Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 274

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 347001 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

    SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2731

    Predefinito

    Lovepedia è proprio da evitare, non ci sono vere ragazze iscritte ma continuano ad arrivare messaggi con porcate scritte da profili fake, proprio inutile, oggi ho ancora conversato con una su Tinder veramente bella e dopo un po' è svanita come da copione 😄
    Simo3736 likes this.


    Tutti possono farcela
     
  2. L'avatar di Simo3736

    Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona
    #2732

    Predefinito

    Secondo me dovreste lasciar perdere queste app. Si sente la vostra frustrazione fino a qua😁
    Melite likes this.
     
  3. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2733

    Predefinito

    E pensare che usano le app proprio perché sono frustrati nell'interazione dal vivo (o anche, perché non hanno occasioni di conoscenza, visto che qualcuno pensa che basta importunare le donne sul posto di lavoro).
    Simo3736 likes this.

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2734

    Predefinito

    Dei siti di incontri "vecchio stile" ho buoni ricordi.

    Lovepedia mi sembrava tale ed ho voluto provare… ed in realtà non sarebbe male… purtroppo non esiste utenza attiva… come non esiste più utenza attiva sul più famoso sito a pagamento che, 10 anni fa, invece funzionava abbastanza… purtroppo il modello Tinder ha cannibalizzato tutto il resto…

    Poco male… ho 1 carta d'imbarco già stampata e tra qualche si parte… scommetto che così qualcuna la incontro
     
  5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E pensare che usano le app proprio perché sono frustrati nell'interazione dal vivo (o anche, perché non hanno occasioni di conoscenza, visto che qualcuno pensa che basta importunare le donne sul posto di lavoro).

    Le occasioni di conoscenza sono sempre meno perché la gente è troppo occupata a masturbare il proprio smartphone per aprirsi alle nuove conoscenze dal vivo. Ciò che negli anni '90 era l'ultima spiaggia per "nerd e disadattati" (in simpatia) oggi è il canale prioritario attraverso cui la popolazione italiana cerca relazioni.

    Chi ci guadagna ? I consumi. L'aver subordinato le relazioni umane ad una piattaforma significa poterne dettare le regole, ovvero poter creare artificialmente aspettative e frustrazioni.

    E sappiamo che un soggetto con aspettative ed insoddisfatto è il miglior "consumatore"...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 13-08-2019 alle 07:08
     
  6. L'avatar di SoloInMente

    SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2736

    Predefinito

    Io oramai sto provando queste app senza avere aspettative quindi non mi aspetto grandi risultati e cerco di lasciare da parte la frustrazione.
    Che dovrei smettere di usarle è vero, ma una briciolina di speranza ancora la ho, in fondo ad un appuntamento sono andato quindi non sarebbe impossibile averne un secondo...

    Dal vivo non ho molte occasioni e sul lavoro queste occasioni sono inesistenti dato che ho solo colleghi maschi, io lavoro in officina e le uniche donne presenti in azienda sono in ufficio e tutte già occupate...
    Tutti possono farcela
     
  7. L'avatar di SoloInMente

    SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2737

    Predefinito

    Se volete giudicarmi male fatelo pure, io sto tentando in vari modi anche in quelli poco efficienti perché gli anni passano e più avanti si va più difficile è.
    Tutti possono farcela
     
  8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Se volete giudicarmi male fatelo pure, io sto tentando in vari modi anche in quelli poco efficienti perché gli anni passano e più avanti si va più difficile è.

    Il genere femminile ha un fiuto formidabile nei confronti degli uomini needy (bisognosi) e, per ragioni antropologiche, è programmato per scartare questo genere di soggetti dalla rosa dei potenziali partner sessuali: se sei needy significa che le altre donne non ti hanno voluto, e ciò significa che, a livello evoluzionistico, hai qualche cosa che non va.

    Non sto dicendo che hai realmente qualcosa che non va, ma se le donne fiutano il bisogno allora nel loro cervello scatta l'associazione mentale e quindi in automatico avrai, PER FORZA, qualcosa che non va.

    Dalle tue parole si evidenzia che carichi troppo di importanza la cosa… le donne lo capiscono dal para-verbale e se la danno a gambe con qualche scusa…

    Vai con una escort… trova il modo di sfogarti… ma è fondamentale che quando ti interfacci con una donna tu (intimamente) non abbia alcuna soggezione per il risultato finale… gli anni passano ? cosa hai l'orologio biologico ? vai in menopausa ?... se gli anni passano sono le donne che perdono valore, non tu
    Ultima modifica di Langdon; 13-08-2019 alle 08:03
     
  9. L'avatar di Simo3736

    Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona
    #2739

    Predefinito

    Scusate l'ot ma sembra doveroso una precisazione...questi discorsi danno conferma che voi di donne non ci avete mai capito nulla. Mi sembra che vi commiserate con lo scopo di fare breccia su qualcuna...non funziona così...questi discorsi da FDB sono alquanto patetici... e con questa chiudo perché mi avete annoiato..
    Melite likes this.
     
  10. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    questi discorsi danno conferma che voi di donne non ci avete mai capito nulla.
    Beh ovviamente, altrimenti non starebbero a lamentarsi contro quelle cattivone delle donne che non gliela danno su sto forum.

    Mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Simo. Considerate che avviare una conversazione con una persona sconosciuta della quale non può fregarti nulla è di per sé una cosa senza senso: lo scopo sarebbe quello di conoscersi, ma cosa vuoi conoscere se non sai che cosa dire, se non hai argomenti di cui discutere? Sì certo, magari si trovano, ma magari no. Il tutto con un carico di aspettative irrealistico. Il tutto per soddisfare che cosa, il proprio bisogno di amore? Il bisogno di espletare delle funzioni fisiologiche? Mah.

    La donna che con gli anni perde valore non si può leggere. Ma chi vorrebbe mai un uomo che fa dei ragionamenti del genere.
    sgrinfia8 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 13-08-2019 alle 09:15