Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 276

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346982 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2751

Predefinito

E scopa, che ti devo dire.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #2752

Predefinito

Se vai in discoteca credo sia ancora così.
    Ma le vecchie 4 chiacchere non funzionano più?

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Voglio precisare che quando scrivo faccio dei discorsi in generale, non prenderla sul personale. Capisco benissimo anche le tue motivazioni, resta il fatto che secondo me è una modalità di conoscenza forzata che spessissimo non porta a niente, eccezioni a parte, e direi che comunque anche se molti non lo ammettono, ce ne si rende conto presto.
    Non me la prendo per quello che dici, anzi di quello che scrivi sono quasi sempre d'accordo e sono consapevole dei miei limiti.La mia pecca nella vita è solamente una ed è l'incapacità di sedurre le femmine, per il resto ricevo praticamente sempre complimenti, vengo apprezzato dai miei capi a lavoro, dagli amici più stretti, praticamente tutti i conoscenti mi dicono che sono un bravo ragazzo e anche fin troppo buono, rimane solo la seduzione il problema.Dato che @Simo se ne è andata dalla discussione perché è rimasta annoiata da quello che abbiamo detto noi uomini io vorrei precisare che in questa discussione io ho scritto le mie esperienze con le app per condividere con gli altri utenti le mie esperienze così magari se qualcuno vuole iscriversi sa già cosa aspettarsi, non sto chiedendo consigli sul rimorchiare ho solo condiviso, di consigli ne ho già chiesti in altre discussioni, mi dispiace se ho annoiato qualcuno

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    io ho scritto le mie esperienze con le app per condividere con gli altri utenti le mie esperienze così magari se qualcuno vuole iscriversi sa già cosa aspettarsi, non sto chiedendo consigli sul rimorchiare ho solo condiviso, di consigli ne ho già chiesti in altre discussioni, mi dispiace se ho annoiato qualcuno
    Penso che Simo, come del resto io, sia annoiata dai luoghi comuni denigratori sulle donne, non certo dalle esperienze raccontate dai vari utenti. E' svilente leggere come un uomo arrivi a considerare la donna un buco senza cervello e senza cuore, e questo si evince non solo da questa discussione ma da tantissime altre.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2755

Predefinito

Ma io personalmente ho tantissimo rispetto per le donne, le ho sempre trattate benissimo, mai importunate ecc.
    L'unica critica che ho fatto è a quelle donne che promettono cose e poi svaniscono ma non tutte sono così non genealizzo
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma io personalmente ho tantissimo rispetto per le donne, le ho sempre trattate benissimo, mai importunate ecc.
    L'unica critica che ho fatto è a quelle donne che promettono cose e poi svaniscono ma non tutte sono così non genealizzo
    Infatti nessuno ha parlato di te
    SoloInMente likes this.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2757

Predefinito

Ringraziate che Antare è stato bannato perché lui si che era molto critico con le donne 😄
    A volte i ban servono a qualcosa 😁
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2758

Predefinito

Non preoccuparti, c'è chi lo sostituisce degnamente
    SoloInMente likes this.

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Penso che Simo, come del resto io, sia annoiata dai luoghi comuni denigratori sulle donne, non certo dalle esperienze raccontate dai vari utenti. E' svilente leggere come un uomo arrivi a considerare la donna un buco senza cervello e senza cuore, e questo si evince non solo da questa discussione ma da tantissime altre.
    La tristezza nel leggere certi discorsi va oltre il sopportabile... mi chiedo se coloro che scrivono certe sciocchezze sulle donne pensano la stessa cosa della loro mamma...
    Melite likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se vai in discoteca credo sia ancora così.

Su un altro pianeta

Intanto oggi c'è la selezione all'ingresso… e beh… quindi se non hai la camicina della prima comunione ed il capello trendy nemmeno entri ... e già vedi tutti sti tizi, tirati a lucido, tutti uguali, con la schiena dritta manco avessero un manico di scopa su per il ****, che si affannano con ansia per essere ammessi.

Una volta dentro si scatena il delirio… a parte quelli che si piazzano sotto qualche cubista e formano il capannello zombie con bocca a saliva per terra tipo the walking dead… gli altri iniziano ad ostentare… il privè… la sciarpetta… la bottiglietta… per cercare di comprare l'attenzione delle poche donne presenti, letteralmente assaltate da sguardi…

Al contrario il gestore della serata cerca di tirar dentro qualsiasi donna respiri da dare in pasto al maschio disperato italico…

Perché racconto questo ? Perché è la trasposizione PERFETTA di Tinder e delle app di dating oggi… uguale… quindi anche chi consiglia di chiudere il virtuale ed andare nel reale non sta dando un gran bel consiglio… almeno nel virtuale non spendi soldi