-
Sì infatti io ero diventata ex utente dal nervoso. Sono comunque ottimista e penso che gli uomini che scrivono in questo forum non siano rappresentativi di tutta la popolazione maschile. Comunque no, della loro mamma non lo pensano, perché chiaramente i loro pensieri sono plasmati a seconda della convenienza.
-
Effettivamente è tutto abbastanza schifoso, squallido e triste.
Ti do pienamente ragione.
Ma infatti non è un caso se 2 matrimoni su 3 finiscono male…
I nostri discorsi fanno schifo perché sono delle disamine oggettive di una realtà che fa schifo.
Per le lamentele però devi rivolgerti a chi ha fatto le regole del gioco…Ultima modifica di Langdon; 13-08-2019 alle 12:41
-
Ci rinuncio. Buona giornata e buona fortuna!!!
-
Non vale nemmeno la pena rispondere.
-
Rimani fiduciosa Melite, il forum ha bisogno di te
, non andartene di nuovo.
Se volete sapere una curiosità su mia madre vi faccio sapere una cosa 😄
Mia madre ha sempre ammesso che da ragazzina sfruttava i ragazzi bruttini a suo favore solamente per avere i passaggi in macchina 😅 cosa che non ho mai accettato pienamente perché hanno sfruttato anche me nello stesso modo però io non sono bruttino alla fine ma ho il carattere debole ed è facile sfruttarmi.
Devo però dire che poi mia madre si è sposata ed è una bravissima donna, anche troppo buona però ammette sempre che in giovane età era totalmente un'altra persona 😄Tutti possono farcela -
@Solo
ma un conto sono gli errori di gioventù, un altro sono i pensieri disfunzionali. Quando leggo che le donne hanno il coltello dalla parte del manico perché hanno la fagiana, che sono delle streghe mangiasoldi, delle parassite che non vogliono lavorare, che se non la danno sono delle phighe di legno, che la dovrebbero dare per compassione eccetera, cioè, mi vengono dei conati di vomito. La donna ha subito talmente tanti soprusi nella storia ed ancora oggi da parte dell'uomo, che forse negli ultimi tempi con l'emancipazione femminile si è un tantino *********. Però anche qui, nessuno capisce la differenza fra i pari diritti e soprattutto che cosa siano questi diritti, il concetto viene allargato a loro comodo.
Di positivo c'è che nella vita reale questi discorsi non li ho mai sentiti fare, sarà che non vivo sul cucuzzolo della montagna. -
E dopo l'affermazione che in Italia ci sarebbe una "questione femminile"… beh… io non ce la posso davvero fare...
Buona continuazione a tutti ed un augurio (ma non server a nulla) a tutti gli uomini vittime delle separazioni giudiziali...
Buon Ferragosto -
Capisco e concordo su quello che hai scritto, quella che conta alla fine è la vita reale e se li non senti commenti del genere è meglio così
In questo forum si trovano utenti di tutti i tipi, alcuni veramente buoni e saggi altri più rompiballe ma alla fine basta ignorare gli utenti che scrivono ********* o che esagerano troppo su certi argomenti, non ne vale la pena star li a spiegare a loro le proprie idee se non capiscono un tuboTutti possono farcela -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it