Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 277

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 347001 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    La tristezza nel leggere certi discorsi va oltre il sopportabile... mi chiedo se coloro che scrivono certe sciocchezze sulle donne pensano la stessa cosa della loro mamma...
    Sì infatti io ero diventata ex utente dal nervoso. Sono comunque ottimista e penso che gli uomini che scrivono in questo forum non siano rappresentativi di tutta la popolazione maschile. Comunque no, della loro mamma non lo pensano, perché chiaramente i loro pensieri sono plasmati a seconda della convenienza.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2762

Predefinito

La tristezza nel leggere certi discorsi va oltre il sopportabile... mi chiedo se coloro che scrivono certe sciocchezze sulle donne pensano la stessa cosa della loro mamma...

Effettivamente è tutto abbastanza schifoso, squallido e triste.

Ti do pienamente ragione.

Ma infatti non è un caso se 2 matrimoni su 3 finiscono male…

I nostri discorsi fanno schifo perché sono delle disamine oggettive di una realtà che fa schifo.

Per le lamentele però devi rivolgerti a chi ha fatto le regole del gioco…
    Ultima modifica di Langdon; 13-08-2019 alle 12:41

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ci rinuncio. Buona giornata e buona fortuna!!!
    Melite likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2764

Predefinito

Non vale nemmeno la pena rispondere.
    Simo3736 likes this.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2765

Predefinito

Rimani fiduciosa Melite, il forum ha bisogno di te , non andartene di nuovo.
    Se volete sapere una curiosità su mia madre vi faccio sapere una cosa 😄
    Mia madre ha sempre ammesso che da ragazzina sfruttava i ragazzi bruttini a suo favore solamente per avere i passaggi in macchina 😅 cosa che non ho mai accettato pienamente perché hanno sfruttato anche me nello stesso modo però io non sono bruttino alla fine ma ho il carattere debole ed è facile sfruttarmi.
    Devo però dire che poi mia madre si è sposata ed è una bravissima donna, anche troppo buona però ammette sempre che in giovane età era totalmente un'altra persona 😄
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2766

Predefinito

@Solo

ma un conto sono gli errori di gioventù, un altro sono i pensieri disfunzionali. Quando leggo che le donne hanno il coltello dalla parte del manico perché hanno la fagiana, che sono delle streghe mangiasoldi, delle parassite che non vogliono lavorare, che se non la danno sono delle phighe di legno, che la dovrebbero dare per compassione eccetera, cioè, mi vengono dei conati di vomito. La donna ha subito talmente tanti soprusi nella storia ed ancora oggi da parte dell'uomo, che forse negli ultimi tempi con l'emancipazione femminile si è un tantino *********. Però anche qui, nessuno capisce la differenza fra i pari diritti e soprattutto che cosa siano questi diritti, il concetto viene allargato a loro comodo.

Di positivo c'è che nella vita reale questi discorsi non li ho mai sentiti fare, sarà che non vivo sul cucuzzolo della montagna.
    SoloInMente and sgrinfia8 like this.

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #2767

Predefinito

E dopo l'affermazione che in Italia ci sarebbe una "questione femminile"… beh… io non ce la posso davvero fare...

Buona continuazione a tutti ed un augurio (ma non server a nulla) a tutti gli uomini vittime delle separazioni giudiziali...

Buon Ferragosto

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2768

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    un augurio (ma non server a nulla) a tutti gli uomini vittime delle separazioni giudiziali...

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2769

Predefinito

Capisco e concordo su quello che hai scritto, quella che conta alla fine è la vita reale e se li non senti commenti del genere è meglio così
    In questo forum si trovano utenti di tutti i tipi, alcuni veramente buoni e saggi altri più rompiballe ma alla fine basta ignorare gli utenti che scrivono ********* o che esagerano troppo su certi argomenti, non ne vale la pena star li a spiegare a loro le proprie idee se non capiscono un tubo
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ci rinuncio. Buona giornata e buona fortuna!!!
    Perdonami ma tu eri colei che di vantava di sfottere i tizi sulle app con una tua amica ergo...non mi pare che la tua prospettiva sia migliore.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 13-08-2019 alle 13:11