-
-
Non riesco a seguirti completamente @Ridiamo 😅
Tutti possono farcela -
Mi sembri Melite (e guarda che non è un complimento, eh eh).
Dunque, adesso te lo spiego.
Stai attento e seguimi bene, che sei un ragazzino sveglio e ce la puoi fare.
Tu hai detto che la tua mamma ti ha confessato che da giovane sfruttava i bravi ragazzi bruttini per farsi accompagnare in giro e per altri piccoli favori.
Poi però è cambiata.
Ora devi sapere che tutti gli utenti di Amando (salvo pochissimi) dicono peste e soprattutto corna delle donne, che sono ciniche, calcolatrici, sfruttatrici, incostanti, traditrici, maligne,...non mi viene in mente altro, ma ti assicuro che non è finita qui.
Le uniche donne a non essere tutto ciò sono le loro mamme.
Com'è possibile?
Accade quello che è accaduto alla tua.
Da giovani erano esattamente come tutte le altre, ma poi la loro anima è stata illuminata dal vostro concepimento.
Sono state "guarite".
Donde il "parto terapeutico".
Chiaro ora?Ultima modifica di Ridiamo; 13-08-2019 alle 20:03
-
Allora avevo capito circa giusto 😄 mi rendi felice sai? Ora sono consapevole di aver guarito una persona
Però c'è un'utente del forum che con il parto non è riuscito a guarire sua madre, come mai non ha funzionato con lui? 😔 non dico il nome ma penso che capisci chi intendo 😄Non dire che sembro Melite che poi lei si offende 😄
-
Non mi offendo, lei si riferiva alla questione tontaggine, cosa di cui sono consapevole e non è che posso far finta di possedere l'acume necessario per capire chi scrive con un umorismo sottile (sebbene, questa volta, avevo capito
).
Ultima modifica di Melite; 13-08-2019 alle 20:25
-
È vero.
Lui fa eccezione e lei glielo ricorda ogni mattina alle 5.48 quando fa bem bem sul tavolo (che poi questa storia del bem bem, non so a te, ma a me fa morire. Tutti quelli che conosco quando danno una manata su un tavolo fanno bum bum. Lei fa bem bem. MA PERCHÉ?).
Melite ha già letto.
È un diavolo di donna, quella.
Peccato che non ci abbia capito una cippa. -
-
@Melite avevo capito a cosa si riferiva 😁
@Ridiamo Bem bem forse dipende dal tipo di materiale o di legno di cui è fatto il tavolo, ogni tipo di tavolo fa un rumore diverso, domani mattina mi devo alzare presto, potrei provare con il mio tavolo 😁 così anche quelli che abitano sopra di me mi daranno le loro impressioni 😄Tutti possono farcela -
A frequentare questo forum il QI si alza notevolmente, Melite diventeremo dei geni anche noi, Ridiamo lo è già non può migliorare ancora 😄
Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it