Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 278

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367451 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Devo però dire che poi mia madre si è sposata ed è una bravissima donna, anche troppo buona però ammette sempre che in giovane età era totalmente un'altra persona 😄
    Hai mai sentito parlare di "parti terapeutici", Solo?

Tutte le donne sono delle miserabili approfittatrici di bravi giovanottini, finché non mettono alla luce un utente di Amando.

Poi l'Epifania della Vera Luce.

Melite, SoloInMente and Simo3736 like this.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2772

Predefinito

Non riesco a seguirti completamente @Ridiamo 😅
    Ridiamo likes this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Mi sembri Melite (e guarda che non è un complimento, eh eh).

Dunque, adesso te lo spiego.
    Stai attento e seguimi bene, che sei un ragazzino sveglio e ce la puoi fare.

Tu hai detto che la tua mamma ti ha confessato che da giovane sfruttava i bravi ragazzi bruttini per farsi accompagnare in giro e per altri piccoli favori.
    Poi però è cambiata.

Ora devi sapere che tutti gli utenti di Amando (salvo pochissimi) dicono peste e soprattutto corna delle donne, che sono ciniche, calcolatrici, sfruttatrici, incostanti, traditrici, maligne,...non mi viene in mente altro, ma ti assicuro che non è finita qui.
    Le uniche donne a non essere tutto ciò sono le loro mamme.

Com'è possibile?

Accade quello che è accaduto alla tua.
    Da giovani erano esattamente come tutte le altre, ma poi la loro anima è stata illuminata dal vostro concepimento.
    Sono state "guarite".

Donde il "parto terapeutico".

Chiaro ora?
    SoloInMente and Melite like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 13-08-2019 alle 21:03

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Mi sembri Melite (e guarda che non è un complimento, eh eh).Dunque, adesso te lo spiego. Stai attento e seguimi bene, che sei un ragazzino sveglio e ce la puoi fare.Tu hai detto che la tua mamma ti ha confessato che da giovane sfruttava i bravi ragazzi bruttini per farsi accompagnare in giro e per altri piccoli favori.Poi però è cambiata.Ora devi sapere che tutti gli utenti di Amando (salvo pochissimi) dicono peste e soprattutto corna delle donne, che sono ciniche, calcolatrici, sfruttatrici, incostanti, traditrici, maligne,...non mi viene in mente altro, ma ti assicuro che non è finita qui. Le uniche donne a non essere tutto ciò sono le loro mamme.Com'è possibile?Accade quello che è accaduto alla tua.Da giovani erano esattamente come tutte le altre, ma poi la loro anima è stata illuminata dal vostro concepimento.Sono state "guarite".Donde il "parto terapeutico".Chiaro ora?
    Allora avevo capito circa giusto 😄 mi rendi felice sai? Ora sono consapevole di aver guarito una persona Però c'è un'utente del forum che con il parto non è riuscito a guarire sua madre, come mai non ha funzionato con lui? 😔 non dico il nome ma penso che capisci chi intendo 😄Non dire che sembro Melite che poi lei si offende 😄

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,491 Membro dal Oct 2017 #2775

Predefinito

Non mi offendo, lei si riferiva alla questione tontaggine, cosa di cui sono consapevole e non è che posso far finta di possedere l'acume necessario per capire chi scrive con un umorismo sottile (sebbene, questa volta, avevo capito ).
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di Melite; 13-08-2019 alle 21:25

6. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

È vero.
    Lui fa eccezione e lei glielo ricorda ogni mattina alle 5.48 quando fa bem bem sul tavolo (che poi questa storia del bem bem, non so a te, ma a me fa morire. Tutti quelli che conosco quando danno una manata su un tavolo fanno bum bum. Lei fa bem bem. MA PERCHÉ?).

Melite ha già letto.
    È un diavolo di donna, quella.

Peccato che non ci abbia capito una cippa.

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non mi offendo, lei si riferiva alla questione tontaggine, cosa di cui sono consapevole e non è che posso far finta di possedere l'acume necessario per capire chi scrive con un umorismo sottile (sebbene, questa volta, avevo capito ).
    Azzo se sei avanti!

(Melite, sei un tesoro a sopportarmi. Tu e la Trale ne avete di pazienza...).

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2778

Predefinito

@Melite avevo capito a cosa si riferiva 😁
    @Ridiamo Bem bem forse dipende dal tipo di materiale o di legno di cui è fatto il tavolo, ogni tipo di tavolo fa un rumore diverso, domani mattina mi devo alzare presto, potrei provare con il mio tavolo 😁 così anche quelli che abitano sopra di me mi daranno le loro impressioni 😄
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,491 Membro dal Oct 2017 #2779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Peccato che non ci abbia capito una cippa.
    Incredibilmente stasera sto capendo

Ridiamo and SoloInMente like this.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2780

Predefinito

A frequentare questo forum il QI si alza notevolmente, Melite diventeremo dei geni anche noi, Ridiamo lo è già non può migliorare ancora 😄
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela