-
[QUOTE=Langdon;4124467
Ma infatti non è un caso se 2 matrimoni su 3 finiscono male…
…[/QUOTE]
Prima eravamo a 1 su 2 ora siamo già a 2 su 3?
-
volevo scusarmi con @Nadir16, perchè dice che Tinder e le app di dating funzionano, non tutte sono li per cercare il figaggione o il ricco. Infatti oggi a Lodi con 2 euro di spesa, hanno vinto 209 milioni di euro, vittoria non equa dato che le probabilità di vincita sono una su circa 622 milioni. Quindi se qualcuno ha vinto al superenalotto, anche in queste fantomatiche app di dating, un normie può raccattare qualcosa. Intendo dire che c'è una probabilità non nulla che ciò accada.
-
Io ho saputo, parlando con alcuni ragazzi che han provato a cercar donne su queste app,;che molti profili sono finti e che ci sono anche donne che dicono di sì ma dopo l'uscita chiedono soldi.quindi son pieni di prostitute. Non è un modo efficace per trovare una fidanzata.
-
... mi sembra un modo poco efficace per fare la prostituta, dato che comporta una notevole perdita di tempo. Ti hanno raccontato falsità. Che non sia un modo efficace per trovare una 'fidanzata', è assodato per il 80% degli utenti maschi che la usano, e smettono dopo un po' per la frustrazione.
-
Infatti anche a me sembra strana sta storia che dopo l'appuntamento vengono chiesti i soldi, una prostituta metterebbe in chiaro la cosa fin da subito, comunque a me mai successo.
Tutti possono farcela -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Veramente ha pubblicato titoli e link degli studi al riguardo, in questo stesso thread, sebbene ora siano sepolti chissà a che pagina.
Ducatista Fashionista! -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it