Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 279

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346972 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,686 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

[QUOTE=Langdon;4124467
    Ma infatti non è un caso se 2 matrimoni su 3 finiscono male…
    …[/QUOTE]
    Prima eravamo a 1 su 2 ora siamo già a 2 su 3?

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

volevo scusarmi con @Nadir16, perchè dice che Tinder e le app di dating funzionano, non tutte sono li per cercare il figaggione o il ricco. Infatti oggi a Lodi con 2 euro di spesa, hanno vinto 209 milioni di euro, vittoria non equa dato che le probabilità di vincita sono una su circa 622 milioni. Quindi se qualcuno ha vinto al superenalotto, anche in queste fantomatiche app di dating, un normie può raccattare qualcosa. Intendo dire che c'è una probabilità non nulla che ciò accada.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Langelobianco

Langelobianco Langelobianco è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2019 #2783

Predefinito

Io ho saputo, parlando con alcuni ragazzi che han provato a cercar donne su queste app,;che molti profili sono finti e che ci sono anche donne che dicono di sì ma dopo l'uscita chiedono soldi.quindi son pieni di prostitute. Non è un modo efficace per trovare una fidanzata.
    PINASO likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langelobianco Visualizza Messaggio
    Io ho saputo, parlando con alcuni ragazzi che han provato a cercar donne su queste app,;che molti profili sono finti e che ci sono anche donne che dicono di sì ma dopo l'uscita chiedono soldi.quindi son pieni di prostitute. Non è un modo efficace per trovare una fidanzata.
    ... mi sembra un modo poco efficace per fare la prostituta, dato che comporta una notevole perdita di tempo. Ti hanno raccontato falsità. Che non sia un modo efficace per trovare una 'fidanzata', è assodato per il 80% degli utenti maschi che la usano, e smettono dopo un po' per la frustrazione.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2785

Predefinito

Infatti anche a me sembra strana sta storia che dopo l'appuntamento vengono chiesti i soldi, una prostituta metterebbe in chiaro la cosa fin da subito, comunque a me mai successo.
    norge and natopervincere like this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #2786

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Infatti anche a me sembra strana sta storia che dopo l'appuntamento vengono chiesti i soldi, una prostituta metterebbe in chiaro la cosa fin da subito, comunque a me mai successo.
    Condivido....sono pienamente d'accordo sia con te che con Berlin!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langelobianco Visualizza Messaggio
    Mai sentita sciocchezza più grande

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... mi sembra un modo poco efficace per fare la prostituta, dato che comporta una notevole perdita di tempo. Ti hanno raccontato falsità. Che non sia un modo efficace per trovare una 'fidanzata', è assodato per il 80% degli utenti maschi che la usano, e smettono dopo un po' per la frustrazione.
    Dove hai tirato fuori quell’80% ?

È tua abitudine percentualizzare le cose secondo la tua fantasiosa fantasia.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Veramente ha pubblicato titoli e link degli studi al riguardo, in questo stesso thread, sebbene ora siano sepolti chissà a che pagina.
    Ducatista Fashionista!

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Veramente ha pubblicato titoli e link degli studi al riguardo, in questo stesso thread, sebbene ora siano sepolti chissà a che pagina.
    Non ho proprio visto titoli e link di origine scientifica a riguardo.
    Ultima modifica di natopervincere; 18-08-2019 alle 07:59