-
Vale anche al femminile cmq... Se poi il 90% dei maschi vuole solo sesso e con approcci neanche garbati poi ti credo che una si deprime o scansa tutti... E nn noto questa grande diversità nel reale sinceramente.
Poi una donna cerca un minimo di feeling emotivo/mentale all'uomo basta molto meno che sia carina ed è già pronto... Poi ci sono le eccezioni ma sono eccezioni..
Il colmo è che poi al sodo tanti non sono neanche questo gran che...soprattutto si nota un certo egoismo maschile anche a letto e un tatto di un elegante in una cristalleria.
Il fatto di essere attratti nn vuol dire poi avere feeling sessuale o emotivo. Poi prima di fare qualcosa ci parli un minimo se uno nn mi tramette nulla, e' noioso nn ci sono interessi in comune che si continua a fare?
Personalmente sono attratta da persone dolci e ironiche.. Se nn vedo queste caratteristiche lascio perdere bellocccio o no.
-
Non so se il 90% vuole solo sesso, io non sono nemmeno mai arrivato al bacio quindi figurati arrivare al sesso ma almeno le donne hanno un sacco di corteggiatori in queste app, possono scartare chi vogliono smettendo di rispondere ai messaggi ed hanno un apia scelta, io da uomo gia faccio fatica a mettermi in contatto con una donna e se poi d'improvviso smette di rispondere, sai che bello...
Tutti possono farcela -
Sono veramente pochi quelli che considerano una donna un buco senza cervello e senza cuore.
Presumo che spesso chi considera così le donne è perché è stato trattato come un oggetto dalle donne.
Magari, come è capitato a diversi che sono iscritti sul forum (da vedere e dimostrare), ignorati e/o usati solo perché non piacevano fisicamente alla donna in questione.
Per ogni uomo che usa una donna sessualmente, stai sicura che c’è una donna che ha usato un uomo per essere scarrozzata in giro, per fare la stampella emotiva, per uscire con qualcuno e poi rifilare la frase: “ti vedo solo come un amico”.
Usare qualcuno non è affatto una prerogativa maschile.
Considerando le liti che spesso quotidianamente vedo tra donne sul posto di lavoro, usare fa parte anche del genere femminile. -
Oggi avrei voluto filmare una donna con marito, figlio e figlia alla cassa del supermercato.
Di come lei ha preso la figlia strattonandola e dicendo al figlio di sbrigarsi a svuotare il carrello alla cassa. E che se non si muoveva lo alzava di peso prendendolo per la mascella.
La famiglia era composta dal marito, tranquillo e dai figli sorridenti.
Lei, una squilibrata a dire poco.
Altro che parto terapeutico. -
-
Forse tu npv... Ma per il resto è così ti assicuro... Cercano sesso pure su siti dove chattare x trombare nn centra nulla😂😂
Appena uno vede una bella donna vorrebbe trombarla subito.. Alla quantità preferisco sempre la qualità di 100 che vogliono solo trombare nn so cosa farmene...
Mi spiace x ragazzi come solo in mente perche'al contrario di altri mi sembra dolce senza essere aggressivo come altri appena risponde una donna.
Oggi poi avere una relazione e farla durare sembra un evento... Come nn è facile trovare qlno che ti sappia coinvolgere davvero per entrambe i sessi ovvio.
Da notare poi che gli sposati sono ancora più allupati dai single -
Peppsy secondo me esageri, secondo me più del 50% degli uomini cercano il sentimento prima del sesso, non siamo animali.
So che è difficilissimo far durare la coppia però cerco di non pensare al dopo, prima bisogna iniziare una relazione... se già ho la preoccupazione di farla durare ancora prima di iniziare è meglio che mi ritiro definitivamente in una vita da solitario.Tutti possono farcela -
Di squilibrati ormai se ne vedono di tutti i generi...Vogliamo parlare di tuttedonne stalkerizzate che denunciano e poi vengono uccise..
L' uso continuo di droghe e alcool acutizza poi certi comportamenti violenti.
Ma anche qui si nota una certa aggressività appena un utentessa fa presente di vedere certi comportamenti. Pure io posso risponderti evidentemente certe donne essendo state usate da altri ora usano loro per prime.
L'egoismo e ' purtroppo di questi tempi...e nn ha sesso giusto per non creare altre polemiche -
Io divento aggressivo quando leggo "utentessa", e in generale gli altri femminili inesistenti.
UN (senza apostrofo) utente - maschile.
UN' (con apostrofo) utente - femminile.
GLI / LE utenti - plurale.
Vi spiegherei anche il perché funziona così, ma temo sarebbe tempo perso, dovete credermi sulla fiducia.
Grazie!Ducatista Fashionista! -
Io errori di scrittura ne faccio parecchi, mi schiferai Gershwin 😄
Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it