Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 281

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346972 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

No, tu mi sei molto simpatico! E comunque scrivi meglio di quanto credi, giuro.
    SoloInMente likes this.

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2802

Predefinito

Vedo che la simpatia continua... sicuro se ero un maschio nn mi attaccavi cosi.. Come se questa guerra tra sessi qui portasse a qualcosa.
    Una donna nn può portare un suo convincimento in base alla sue esperienze senza che venga attaccata.
    Usando uno smartphone con tastiera piccola e col t9 che ti corregge di continuo è certo meno semplice che col pc
    Simo3736 and Melite like this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

In realtà ho solo colto l'occasione per tirare una bordata all'orribile, e sbagliato, "utentessa" - per quanto mi riguarda potrebbe scriverlo anche un caimano transessuale, e mi darebbe fastidio ugualmente.
    Ma unicuique suum (anche perché dubito fortemente che il correttore automatico, se non l'ha programmato un analfabeta, suggerisca "utentessa": bisogna proprio volerlo scrivere).

Ciao ciao!
    SoloInMente likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Da notare poi che gli sposati sono ancora più allupati dai single
    Ti sbagli alla grande, gli sposati sono piegati dalla cruda vita matrimoniale e non sono allupati, sono disperati.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Sono veramente pochi quelli che considerano una donna un buco senza cervello e senza cuore.
    Presumo che spesso chi considera così le donne è perché è stato trattato come un oggetto dalle donne.
    Magari, come è capitato a diversi che sono iscritti sul forum (da vedere e dimostrare), ignorati e/o usati solo perché non piacevano fisicamente alla donna in questione.

Per ogni uomo che usa una donna sessualmente, stai sicura che c’è una donna che ha usato un uomo per essere scarrozzata in giro, per fare la stampella emotiva, per uscire con qualcuno e poi rifilare la frase: “ti vedo solo come un amico”.

Usare qualcuno non è affatto una prerogativa maschile.
    Considerando le liti che spesso quotidianamente vedo tra donne sul posto di lavoro, usare fa parte anche del genere femminile.
    Ottima risposta, è vero che sono pochi gli uomini che considerano una donna un buco senza cervello e senza cuore perché sono pochi quelli che si possono permettere di trombare a man bassa.
    Tutti gli altri possono al più considerare una donna un make up senza cervello e senza cuore ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Poi una donna cerca un minimo di feeling emotivo/mentale all'uomo basta molto meno che sia carina ed è già pronto...
    Colpevolizzare la produzione di testosterone è un comportamento sterile. La soluzione potrebbe essere castrare tutti gli uomini azzerando la produzione del maledettissimo ormone.

Veramente sarebbe già pronto anche se non è carina, non a caso si dice che basta che respiri o che sia ancora calda ...
    ... miracoli del testosterone.

Sai che per far aumetare la voglia alle donne si somministra ... testosterone ...

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Condivido in pieno il pensiero di questa ragazza:

https://www.google.it/amp/s/www.vice...-i-ragazzi-887

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2808

Predefinito

Di squilibrati ormai se ne vedono di tutti i generi...Vogliamo parlare di tuttedonne stalkerizzate che denunciano e poi vengono uccise..
    L' uso continuo di droghe e alcool acutizza poi certi comportamenti violenti.
    Ma anche qui si nota una certa aggressività appena un utentessa fa presente di vedere certi comportamenti. Pure io posso risponderti evidentemente certe donne essendo state usate da altri ora usano loro per prime.
    L'egoismo e ' purtroppo di questi tempi...e nn ha sesso giusto per non creare altre polemiche
    Ci sono stalker donne, oltre che stalker uomini.
    E c’è lo stesso grado di violenza da parte delle donne nei confronti degli uomini.
    Vai a ricercare ad esempio chi ha gettato in faccia dell’acido (se sono solo uomini).
    Sulle statistiche delle violenze occorre guardare i dati Istat e analizzarli.
    Gli articoli sui giornali sono di parte e quasi sempre scritti da nazi-femministe di parte.
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2809

Predefinito

Vedo che la simpatia continua... sicuro se ero un maschio nn mi attaccavi cosi.. Come se questa guerra tra sessi qui portasse a qualcosa.
    Una donna nn può portare un suo convincimento in base alla sue esperienze senza che venga attaccata.
    Usando uno smartphone con tastiera piccola e col t9 che ti corregge di continuo è certo meno semplice che col pc
    Non preoccuparti, non sei tu che sei anormale. Qui una donna va forte se:

- è una st.
    - la da via come il pane
    - usa parole scurrili

Allora avrai tanti consensi, altrimenti sarai solo una bigotta frustrata che ha bisogno di una botta di testosterone.

Giustamente, fregatane di avere i consensi a queste condizioni.
    Simo3736 likes this.

10. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2810

Predefinito

Infatti scommetto che tu hai paura di uscire la sera tardi perché qualche donna possa violentarti.. Anzi penso che qualche utente nn vorrebbe altro.. 😂😂😂
    Caro fausto ma è proprio x evadere da stress routine che gli sposati cercano di più.. Anzi se nn ci fossero gli amanti donne e uomini, si intende, certe storie nn so quanto reggerebbero.
    Se li dico è perché ho avuto un riscontro in tal senso e nn in chat x incontri ma in giochi on line e pure dal vivo dive una nn é certo lì x cercare avventure.
    Se poi vogliamo credere che le donne sono tutte cattive e gli uomini
    povere vittime fate pure ma poi nn lamentatevi degli scarsi risultati.
    Al di là che oggigiorno é difficile trovare qlno con cui star bene in tutti i sensi x chiunque.
    Poi nn capisco che senso possa avere confutare le esperienze di altre persone e credere solo a chi avvalora le nostre tesi.
    I direttori dei giornali mi sembra che siano quasi tutti uomini altroché neonaziste.