-
Infatti nn ho mai visto tanta equità di trattamento come qui.. Si lamenta un uomo che nn svopa tutti pacche sulle spalle.. Si lamenta una donna o semplicemente riporta delle sue esperienze nn è credibile e ed è sempre ed esclusivimente quasi colpa sua.
Che c'è una caduta di valori della società in genere mi pare evidente a tutti.
Pensavo che a una donna bastasse schioccare le dita e trovare da trombare perché dovrebbe scomadarsi a violentare un uomo..Aspetta evidentemente era unobtroppo figo x lei 😂😂😂😂
-
E...aggiungiamo...la legge sul femminicidio è stata varata dallo stesso governo che poi ha pubblicato i dati ufficiali che smentiscono in modo categorico che gli uomini commettano più violenza (anche domestica) di quanto non commettano le donne.
Evidentemente c’è stata una campagna mediatica, creata ad hoc, per far passare una falsità mega galattica, tanto poi che è nato pure il movimento “Me Too” di femminismo estremo, tra i quali ha partecipato in Italia un volto molto noto (una donna).
La quale poi pare (ma questo è competenza dei tribunali) abbia commesso violenza sessuale su un ragazzo. -
“Che c'è una caduta di valori della società in genere mi pare evidente a tutti.”
Non credo che dipenda dalla caduta di valori, occorre guardare i numeri della violenza e contestualizzarli alla persona, non alla società.
Perché la violenza (in numeri) è un fattore percentualmente molto basso rispetto al numero delle relazioni.
Siamo pur sempre un paese con milioni di abitanti.
Invece a livello mediatico hanno fatto credere che la violenza domestica abbia percentuali alte.
“Pensavo che a una donna bastasse schioccare le dita e trovare da trombare perché dovrebbe scomadarsi a violentare un uomo...”
Beh...evidentemente ci sono anche uomini molto richiesti che, quando rifiutano una donna, la donna in questione si vendica di ciò che considera come un torto subito (il rifiuto). -
Csmpagna mediatica creata da chi? Per che cosa? Ci sono stati tanti omicidi è un dato di fatto.. Altrimenti si parlava di relazioni pericolose e unisex.
Per certi uomini vale ancora il fstto che uma donna è di loro proprietà... Ovviamente una mente debole e insicura può accoppiarsi a certi soggetti.. Quindi entrrambe i sessi dovrebbero valutare meglio chi hanno davanti.
Se dovessi riportare tutti gli articoli di fonne violentate e uccise a vojia senza considerare l'america dove qualunque skizzato può comprarsi una pistola e fare continue stragi...
Nn parliamo poi di violenze di gruppo e ricatti sessuali...
Perché i rifiuti gli uomini li prendono sempre bene certo -
“Csmpagna mediatica creata da chi?”
Dal movimento femminista.
E non dico che quelle donne portino avanti quelle ideologie perché vogliono fregare qualcuno ma piuttosto perché sono convinte che esista un maschilismo di massa.
Queste credenze possono anche dipendere dal fatto che alcune di quelle donne hanno subito violenza, quindi sono tentate nel credere che questa violenza che hanno subito sia generalizzata (ma i numeri e le statistiche affermano il contrario).
“Per certi uomini vale ancora il fstto che uma donna è di loro proprietà...”
Questo vale esattamente al contrario.
Alcune donne pensano che gli uomini siano di loro proprietà.
Se è statisticamente più facile morire per un attacco di uno squalo piuttosto che morire per le percosse subite dal partner, evidentemente se c’è l’emergenza femminicidio dovrebbe esserci quella dell’emergenza donne attaccate da uno squalo.
Ma non mi pare che nei giornali si parli tanto degli squali.
Ovvio che se la passione di una donna è quella del surf e va a surfare proprio dove ci sono gli squali, è molto probabile che venga attaccata.
Così come quella donna che sceglie tra tutti gli uomini possibili, sempre quelli violenti.
Evidentemente ha una dote innata (nonché attrazione) verso determinate tipologie di uomini.Ultima modifica di natopervincere; 20-08-2019 alle 12:50
-
Sì fausto62, però per essere precisi non ho proprio subito una violenza, era solo un'intimazione verbale.
Stavo tornando alla macchina percorrendo la via del carcere di Canton Mombello (il carcere di Brescia dove ci sono stati molti criminali famosi, tra cui anche Erika De Nardo).
All'altezza di una pensilina dell'autobus c'erano sedute due ragazze mentre una terza era in piedi e quando io passo loro davanti questa ragazza in piedi (bionda) mi avvicina e con tono di voce aggressivo mi chiede dove fossero le sue mimose (era quello il giorno della festa della donna, l'8 marzo).
Io le dico che purtroppo non ne avevo con me e allora lei rispose che questa era una brutta cosa, perché loro erano tre ragazze e io ero un uomo e avrei dovuto donare loro delle mimose, vista la ricorrenza. Mentre lei parlava in questo tono molto aggressivo, le altre due ragazze rimanevano sedute e sorridevano, in un misto tra l'imbarazzo e il divertito.
Allora, siccome non mi sembrava il caso di fuggire di corsa, decisi di utilizzare l'astuzia, memore delle storie che mio padre quando ero piccolo mi raccontava su Ulisse e le sue furbizie. Io Odisseo e la ragazza bionda Polifemo, le dissi che conoscevo un fioraio pakistano a poca distanza e che sarei corso da lui a comprare loro le mimose che volevano. La ragazza bionda si calmò e disse "Va bene, ti aspettiamo qua". Così io mi diressi verso la mia macchina senza nemmeno dover accelerare il passo (mentre le ragazze pensavano che io stessi andando dal fioraio pakistano, che in realtà non esisteva, e questa è stata la mia astuzia).Ultima modifica di MonacoFrigido; 20-08-2019 alle 13:29
-
Posso dire la stessa cosa degli uomini che scelgono le psicopatiche allora...
Se una è possessiva la molli nn continui x poi lamentarti allora... Qui e nn solo si usano sempre due pesi e due misure..
È atavico che l'uomo pensi di essere il padrone della donna visto che era cosi fino a 50 anni fa mentre lui ha fatto sempre ciò che ha voluto giustificato che un uomo aveva bisogno di sfogarsi.
La possessivita di alcune donne nn è mica di tutte come x fortuna nn è di tutti gli uomini..
Ma qui si nega pure che il primo pensiero della maggior parte di uomoni è il sesso... Appena vedi una bella donna cosa pensi a tenerle la mano?
A un uomo basta sia carina e neanche . Una donna nn è appagata dalla semplice vista come in rapporto sessuale nn è detto che venga se il tipo nn la sa coinvolgere. -
Ma quello che irrita che se una donna racconta di trovare poca gentilezza è sempre colpa.. Lo dice un uomo tutti pacche sulle spalle... Senza sapere nulla di lei poi...
Se dico che ci hanno provato un tot di uomini sposati perché contestarlo? . Non ho detto fausto 62 ci ha provato,(che mi è pure simpatico in certi interventi) , ma solo che succede.
Siamo diversi biologicamente e nn solo e questo giustificare solo le mancanze femminili e negare che ci siano altrettanti cattivi comportamenti maschili...
Se poi pure qui nn si può esprimerso liberamente senza essere attaccati nn ci si srupisce di ciò che accade fuori -
è un forum. Se vuoi applausi e tappeti rossi esci nel mondo reale, li di zerbini che danno sempre ragione alle donne è pieno.
Comunque qui si parla di app ... e sulle app non si gioca alla pari. Iscriviti con un profilo fake di un uomo normale e facci sapere come va.Ultima modifica di Berlin__; 20-08-2019 alle 14:52
-
Peppsy,
sei attaccata perché qui c'è un confronto di anni tra uomini e donne sempre sugli stessi argomenti: il maschio cerca solo il sesso; la femmina guarda al sentimento ed al coinvolgimento mentale e non tromba.
Benissimo, una persona di buon senso che fa? Se è maschio cercherebbe di essere più gentile, dolce e di considerare il sentimento; se è femmina dovrebbe cercare di essere attenta alle esigenze di sfogo del maschio che non sono scelte dallo stesso, sono al di fuori della sua volontà.
Ma non succede questo, il ritornello continuo da parte delle donne è che il maschio è un maniaco che pensa solo al sesso e che si vive bene anche senza (il sesso), quindi la passera è mia e la gestisco io, cioè saracinesca serrata!
A parte che nessuno vorrebbe gestire ciò che è legittimamente di qualche altra, ma se non ci si incontra a mezza strada che si pensa di ottenere?
Quindi ci sono due tifoserie agguerritissime con un solo problema di base: trombano entrambe troppo poco o credono, in realtà, poco ai sentimenti e più alla disputa.... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it