Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 285

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 337785 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2841

Predefinito

Dimenticavo di parlare col cacciatore di troll😂😂😂😂
    Son tutti fake x farti dispetto solo perché la pensano diversamente. Poi son gli altri che cercano solo conferme.
    Come si ti presenti e ' importante visto che ci si basa su foto e descrizioni... Se nn sei carino e ti metti una foto che sembra hai tre menti pensi di avere successo fenomeno.

Poi dimentichi che siete voi maschi a darci tanto potere solo per fare qualche spazzata quindi prenditela col tuo genere che cerca di ficcare chiunque e dovunque.
    Se tu avessi 100 sceglietesti anche tu.. Ognuno è libera di scegliere chi vuole.. Stare qui a ribadire che l'ovvio come un lop l'uomo 20 like in 2 mesi una donna 100 in due ore... mi sembra inutile. Ti apporta qlsa?? quindi o lasci le app e impieghi meglio la tua decantata intelligenza o star qui a lagnarsi di quanto sia ingiusto scopare poco fai pure.

Dal vivo nn cambia molto perché appena un uomo vede una attraente potesse scoperebbe subito... E diversi dopo qlche complimento già si propongono come gli stalloni di turno.. Questa è l'empatia maschile 😂😂😂😂
    Simo3736 likes this.

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2842

Predefinito

Chi è causa del suo mal pianga se stesso invece di lamentarsi che spazza poco.
    Ho detto che se uno è bello ma né e simpatico e ha un brutto carattere nn m'interessa e lascio perdere.. Un maschio si tromba una racchia figurati se nn la fa con una carina pure col brutto carattere.
    Un minimo di attrazione fisica ci vuole ma da sola nn basta ci vuole EMPATIA e un certo grado di sensibilità che qui mi sembra nn traspare da nessuna parte insieme alla simpatia. Poi continua cosi e lamentati che ricevi solo 20 like in due mesi cosi si riducono a 10😂

Poi dove una possa capire il conto in banca da delle foto lo sai solo tu.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2843

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso invece di lamentarsi che spazza poco.
    Ho detto che se uno è bello ma né e simpatico e ha un brutto carattere nn m'interessa e lascio perdere.. Un maschio si tromba una racchia figurati se nn la fa con una carina pure col brutto carattere.
    Un minimo di attrazione fisica ci vuole ma da sola nn basta ci vuole EMPATIA e un certo grado di sensibilità che qui mi sembra nn traspare da nessuna parte insieme alla simpatia. Poi continua cosi e lamentati che ricevi solo 20 like in due mesi cosi si riducono a 10😂

Poi dove una possa capire il conto in banca da delle foto lo sai solo tu.
    “Poi dove una possa capire il conto in banca da delle foto lo sai solo tu.”

Dipende dalle foto che si pubblicano.
    Una prova l’ho fatta pure io, prendendo delle foto di un benestante (vero o presunto).
    Foto con macchina di lusso, abbigliamento molto elegante, foto all’interno di un ufficio lussuoso.
    Effettivamente diverse donne ti contattano per prime.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2844

Predefinito

L’unica cosa che mi trovo in disaccordo con il video è il finale.
    Il tizio dice: “se siete solo interessati a trombare, allora fingetevi ricchi”.
    Mentre se cercate una relazione seria, siate voi stessi.
    Quelle donne che hanno messo il match non cercano una trombata, ma qualcuno con cui avere una relazione, ovviamente che sia ricco.
    Ultima modifica di natopervincere; 22-08-2019 alle 07:07

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2845

Predefinito

Che poi determinati canoni o caratteristiche siano il frutto di un condizionamento sociale è un dato di fatto.
    In Mauritania ad esempio le donne, se si vogliono sposare, devono ingrassare tantissimo.
    Piace la donna obesa in quei luoghi.
    Ultima modifica di natopervincere; 22-08-2019 alle 11:58

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal May 2019 #2846

Predefinito

il problema per noi uomini sará sempre lo stesso, una ragazza anche se non ha niente di speciale, avrá un grande numero di pretendenti e sceglierá i migliori per lei (che alla fine sono sempre gli stessi anche per le altre). non c'è giustizia nell'attrazione (e quindi se sei nato brutto o in una famiglia povera sei fregato), quindi resta sempre un problema nostro non loro.
    tutti (uomini e donne) siamo egoisti e superficiali, se possiamo avere il meglio, puntiamo al meglio.
    una mia conoscente su fb, anni fa era obesa, superava i 100 kg quindi era sempre scartata dagli uomini. poi si è operata e adesso è molto attraente e quindi è lei che se la tira e tratta male gli uomini perchè può permetterselo.
    (non credo proprio che da obesa potesse rifiutare facilmente un appuntamento)
    funziona cosí, non cambierá mai questa cosa
    Simo3736 likes this.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    il problema per noi uomini sará sempre lo stesso, una ragazza anche se non ha niente di speciale, avrá un grande numero di pretendenti e sceglierá i migliori per lei (che alla fine sono sempre gli stessi anche per le altre). non c'è giustizia nell'attrazione (e quindi se sei nato brutto o in una famiglia povera sei fregato), quindi resta sempre un problema nostro non loro.
    tutti (uomini e donne) siamo egoisti e superficiali, se possiamo avere il meglio, puntiamo al meglio.
    una mia conoscente su fb, anni fa era obesa, superava i 100 kg quindi era sempre scartata dagli uomini. poi si è operata e adesso è molto attraente e quindi è lei che se la tira e tratta male gli uomini perchè può permetterselo.
    (non credo proprio che da obesa potesse rifiutare facilmente un appuntamento)
    funziona cosí, non cambierá mai questa cosa
    Vero ma anche falso.
    Perché la persona migliore per qualcuno/a non è detto che sia quella più bella o quella più ricca.
    Esibire la ricchezza fa molto colpo sulle donne che sono attratte dall’uomo ricco.
    È più facile trovare queste donne iscritte sui social in quanto gli uomini ricchi non sono molto numerosi (per ovvi motivi).
    Quindi allargare il potenziale di uomini che si possono conoscere (con le app) aumenta le possibilità di incontrare un ricco.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Essendo anziano ho una visione di diverse decine di anni di vita, posso tranquillamente dire che questo cumulo di esperienze mi ha portato a superare indenne la crisi di mezza età perché ho capito che è meglio viaggiare leggeri. Quello che ho fatto, l'ho fatto con convinzione impegnandomi caparbiamente nel volere un successo nonostante l'agguerrita concorrenza, ma al contempo ho potuto provare che alcuni passi vanno inseriti in un contesto ed in una età.
    Voglio dire che se si arriva ad una certa età non si deve guardare a ciò che si è non fatto ma desiderato. Se non lo si è fatto, si tirano le somme e si fanno programmi più o meno impegnativi per il domani partendo dal presente.

Quindi si è maschi e ci si deve rendere conto che occorre lottare con la concorrenza più scorretta ma anche con un tirarsela in maniera vergognosa delle portatrici sane di passera. Detto questo si può anche lanciare uno sguardo avanti ed anche molto avanti, andando a vedere al netto delle paranoie chi veramente sta molto bene, se stanno molto bene i single 45enni o gli sposati 45enni con figli a carico e divorzio pendente sul collo ... quindi, al netto come dicevo delle paranoie, un caso come quello di Oltrepo è veramente difficile o effettivamente lui viaggia leggero rispetto a me?

Questo è uno dei tanti motivi per cui vedo un mio ottimo futuro da novello single piuttosto che da riaccompagnato ... e vi voglio dire che proprio in virtù della concorrenza e del tirarsela, scegliere la concretezza di percorsi alternativi aiuta a superare un periodo di "esigenze vitali" che dopo si riescono a considerare non troppo vitali avendole superate praticamente senza danni.

Quello che manca alla maggioranza dei maschi di ogni epoca è la volontà di vedere oltre al proprio naso (uccello) che porterebbe ad un out out per le donne appunto pretenziose. Ma la volontà è qualcosa che va eserrcitata con fatica ... come anche vedere oggettivamente la propria situazione è faticoso ed impegnativo.
    Peppsy77 and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di fausto62; 22-08-2019 alle 13:18

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,652 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Dimenticavo di parlare col cacciatore di troll😂😂😂😂
    Son tutti fake x farti dispetto solo perché la pensano diversamente. Poi son gli altri che cercano solo conferme.
    i troll sono anche coloro che provocano, scrivono falsità, fanno 'flame', si divertono cosi. Tu probabilmente non lo sei, quel numero deve essere il tuo QI.

Come si ti presenti e ' importante visto che ci si basa su foto e descrizioni... Se nn sei carino e ti metti una foto che sembra hai tre menti pensi di avere successo fenomeno.
    se hai tre menti sei un genio o soffri di striplicamento della personalità. Oppure è comunque impossibile fare qualcosa, a parte mettere la foto di qualcun altro per poi verificare che il problema non è quello che scrivi in chat, salvo non presentarti agli appuntamenti. E' inutile fare foto in cui sembri un altro, tutti mettono le foto in cui sono venuti meglio. Salvo rimuovere parti del corpo che non vuoi far vedere (le balene stranamente tendono a non mettere le foto in bikini).

Poi dimentichi che siete voi maschi a darci tanto potere solo per fare qualche spazzata quindi prenditela col tuo genere che cerca di ficcare chiunque e dovunque.
    questa non l'avevo ancora sentita, ti sfugge che non me la prendo con nessuno in particolare, mi fa piacere che concordi con la mia visione del mondo, che nelle app è ancora più esacerbata dal fatto che anche le balene scelgono figaccioni dagli addominali scolpiti.

Se tu avessi 100 sceglietesti anche tu.. Ognuno è libera di scegliere chi vuole.. Stare qui a ribadire che l'ovvio come un lop l'uomo 20 like in 2 mesi una donna 100 in due ore... mi sembra inutile. Ti apporta qlsa?? quindi o lasci le app e impieghi meglio la tua decantata intelligenza o star qui a lagnarsi di quanto sia ingiusto scopare poco fai pure.
    ancora il QI insufficiente, di nuovo ti sfugge che non mi lamento di nulla, descrivo la realtà e come funziona, se agli altri non piace non è un problema mio. Se la gente evitasse di usare queste app come possibile soluzione ai loro problemi, e magari non spendesse soldi per niente (tutte offrono cose in più se si paga, naturalmente solo gli uomini disperati lo fanno nella speranza che serva). Le app ho smesso di usarle da anni, ma grazie per il consiglio utilissimo.

Dal vivo nn cambia molto perché appena un uomo vede una attraente potesse scoperebbe subito... E diversi dopo qlche complimento già si propongono come gli stalloni di turno.. Questa è l'empatia maschile
    ma pensa un po', che scoperta pazzesca. Chi è che parlerebbe da frustrato poi, sarà che qualche fighetto ti ha usato e la cosa ti rode ? mentalmente mi sembri compatibile, si vede che ti manca altro per legare a te persone di quel tipo.
    Ultima modifica di Berlin__; 22-08-2019 alle 15:09

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,444 Membro dal Oct 2017 #2850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    nelle app è ancora più esacerbata dal fatto che anche le balene scelgono figaccioni dagli addominali scolpiti.
    Berlin sono un po' offesa perché è tanto che non mi dai considerazione. Colgo la palla al balzo per farti una domanda, tu che ne capisci.

Ma anche se le balene scelgono uomini figaccioni, dov'è il problema se questi figaccioni non se le filano?

Se non se le filassero, ad un certo punto queste desterebbero, quindi faccio questo ragionamento: se continuano, ci sarà un motivo. E non sarà che questi figaccioni, pur di evadere dalla loro triste vita, si mettono su un'app e corteggiano virtualmente la balena per avere una spazzata? Legittimando la balena a continuare ad ipergamare?

Chi mai avrà innescato questo processo, la balena o lo sfigato?