Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 286

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 356195 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,087 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Nel forum c'è chi ama mettere a pecora le sovrappeso e sbatterle selvaggiamente, credo che eccita l'ondina tremolante di tessuto adiposo e la possibilità di sculacciare a mano aperta le ampie chiappone ... quindi fanno bene ad ipergamare ...
    Gershwin likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2852

Predefinito

Nn mi ha usato nessuno perché al contrario di tanti maschi uso il cervello e certe stupide frasi nn funzionano con me tranquillo.. Come farsi vedere con un macchinone.. È solo uno specchietto x le alloddole. Ho solo evidenziato che certi comportamenti che ci sono pure nel reale. Sei tu che trai sempre conclusioni inutili ma visto l'ego smisurato che hai nn mi sorprende.Mi sembri il marchese del grillo io so io e voi nun siete un c...
    Le persono DAVVERO intelligenti e sopratutto o educate non si permettono di giudicare gli altri senza conoscerli. Né stanno a vantarsi inutilmente della loro presunta superiorità mentale anzi lo fanno so gli insicuri.

Fortuna che sei intelligente, ho detto che devono migliorarsi a farsi i selfie volpone, nn che devono mettere le foto di un altro. Se anziché sparare a 0 contro le donne accendessi il cervello faresti prima, forse e a te che ride qlsa. Lo yougurt saduto in confronto a te è dolcissimo guarda.

Fausto ha fatto un ragionamento sensato e ponderato altro che i tuoi post pieni solo della tua supponenza.

Nel film di Chaplin il grande dittatore diceva: abbiamo i mezzi x spaziare e ci chiudiamo in noi stessi.. Ci odiamo sempre più tra noi... Nn servono più tecnologie ma PIU' BONTA' E GENTILEZZA altrimemti è solo violenza.

Nn aggiungo altro

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,087 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Grandissimo film "il marchese del Grillo", mi commuove Genuflessa ...
    ... another perspective ...

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,964 Membro dal May 2019 #2854

Predefinito

Se non se le filassero, ad un certo punto queste desterebbero, quindi faccio questo ragionamento: se continuano, ci sarà un motivo.
    il problema è proprio questo, con il (falso) ragionamento: "meglio essere sole che accontentarsi" va a finire che rimangono single anche per 5 anni. questo è quello che posso dire su alcune mie amiche che pubblicamente non hanno mai avuto nessuno.
    se in privato hanno qualche relazione di sess0, non lo so, ma da come parlano penso proprio di no.
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2855

Predefinito

Ma io non so se anche una donna eccessivamente brutta possa avere successo facile su Tinder e simili, c' è di iscritte ce ne sono comunque molte ed un minimo di selezione lo si fa sempre, in particolare non vedo come ad un uomo bellissimo possa interessare di andare con una molto brutta specialmente se si parla solo di sesso, se c' è un attrazione mentale per hobby in comune magari non è da escludere però in un sito o app in cui fai la selezione principalmente guardando le foto una brutta gia parte molto svantaggiata, il vero vantaggio è per le donne nella norma perchè si beccano da quasi tutti gli uomini il like al pari delle superbelle, mentre un uomo normale è molto vicino ad un uomo brutto e distantissimo dall'uomo bellissimo, ma è più una legge di numero di iscritti e una tendenza nelle femmine a scartare più facilmente.
    giusto per dare delle percentuali per far capire(non ho fonti è quello che credo io):
    Possibilità di successo:
    Donne belle: 100%
    Donne normali: 90%
    Donne brutte: 20%
    Donne bruttissime: 5%

Uomini Belli: 60%
    uomini normali: 7%
    Uomini brutti: 1%
    Uomini bruttissimi: 0%

sono supposizioni ma non penso di andarci lontanissimo... Ovviamente voglio essere oggettivo e non offendere nessuno.
    Tutti possono farcela

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma io non so se anche una donna eccessivamente brutta possa avere successo facile su Tinder e simili, c' è di iscritte ce ne sono comunque molte ed un minimo di selezione lo si fa sempre, in particolare non vedo come ad un uomo bellissimo possa interessare di andare con una molto brutta specialmente se si parla solo di sesso, se c' è un attrazione mentale per hobby in comune magari non è da escludere però in un sito o app in cui fai la selezione principalmente guardando le foto una brutta gia parte molto svantaggiata, il vero vantaggio è per le donne nella norma perchè si beccano da quasi tutti gli uomini il like al pari delle superbelle, mentre un uomo normale è molto vicino ad un uomo brutto e distantissimo dall'uomo bellissimo, ma è più una legge di numero di iscritti e una tendenza nelle femmine a scartare più facilmente.
    giusto per dare delle percentuali per far capire(non ho fonti è quello che credo io):
    Possibilità di successo:

sono supposizioni ma non penso di andarci lontanissimo... Ovviamente voglio essere oggettivo e non offendere nessuno.
    “in particolare non vedo come ad un uomo bellissimo possa interessare di andare con una molto brutta specialmente se si parla solo di sesso”

Di solito un uomo suddivide le donne in due categorie:
    - le brutte
    - le belle
    Con varie gradazioni.
    Se ci va a letto e la cosa finisce lì è perché la donna è brutta (secondo i suoi gusti).

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Essendo anziano ho una visione di diverse decine di anni di vita, posso tranquillamente dire che questo cumulo di esperienze mi ha portato a superare indenne la crisi di mezza età perché ho capito che è meglio viaggiare leggeri. Quello che ho fatto, l'ho fatto con convinzione impegnandomi caparbiamente nel volere un successo nonostante l'agguerrita concorrenza, ma al contempo ho potuto provare che alcuni passi vanno inseriti in un contesto ed in una età.
    Voglio dire che se si arriva ad una certa età non si deve guardare a ciò che si è non fatto ma desiderato. Se non lo si è fatto, si tirano le somme e si fanno programmi più o meno impegnativi per il domani partendo dal presente.

Quindi si è maschi e ci si deve rendere conto che occorre lottare con la concorrenza più scorretta ma anche con un tirarsela in maniera vergognosa delle portatrici sane di passera. Detto questo si può anche lanciare uno sguardo avanti ed anche molto avanti, andando a vedere al netto delle paranoie chi veramente sta molto bene, se stanno molto bene i single 45enni o gli sposati 45enni con figli a carico e divorzio pendente sul collo ... quindi, al netto come dicevo delle paranoie, un caso come quello di Oltrepo è veramente difficile o effettivamente lui viaggia leggero rispetto a me?

Questo è uno dei tanti motivi per cui vedo un mio ottimo futuro da novello single piuttosto che da riaccompagnato ... e vi voglio dire che proprio in virtù della concorrenza e del tirarsela, scegliere la concretezza di percorsi alternativi aiuta a superare un periodo di "esigenze vitali" che dopo si riescono a considerare non troppo vitali avendole superate praticamente senza danni.

Quello che manca alla maggioranza dei maschi di ogni epoca è la volontà di vedere oltre al proprio naso (uccello) che porterebbe ad un out out per le donne appunto pretenziose. Ma la volontà è qualcosa che va eserrcitata con fatica ... come anche vedere oggettivamente la propria situazione è faticoso ed impegnativo.
    “occorre lottare con la concorrenza più scorretta ma anche con un tirarsela in maniera vergognosa delle portatrici sane di passera”

Mega-gigantesca-enorme sciocchezza.
    Dipende SE piaci a quella donna.
    Non se la tirano affatto SE le piaci.
    Il problema semmai è SE non le piaci.

Con alcune a cui piacevo molto (evidentemente secondo i loro gusti) sono diventate quasi delle stalker, altro che tirarsela.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “in particolare non vedo come ad un uomo bellissimo possa interessare di andare con una molto brutta specialmente se si parla solo di sesso”

Di solito un uomo suddivide le donne in due categorie:
    - le brutte
    - le belle
    Con varie gradazioni.
    Se ci va a letto e la cosa finisce lì è perché la donna è brutta (secondo i suoi gusti).
    Per me non c'è molta differenza tra una con cui andrei a letto ed una con cui vorrei una relazione, io comunque ho sempre puntato a ragazze con cui mi sarebbe piaciuto avere una relazione, io non ho mai pensato di andare con una solo per una notte.
    Ma sicuramente sono strano io, sono diverso dalla maggior parte degli altri uomini/ragazzi.
    Una cosa che noto sempre è che se passa una bella ragazza ho degli amici che dicono subito che è bella però poi cominciano a tirar fuori difetti tipo, è però in realtà ha il ciulo un pochino grosso, le gambe un pelino grosse ecc ma parlando di ragazze che se hanno 2kg in più è tanto, mentre a me fa poca differenza specie se ha il viso carino automaticamente apprezzo di più anche il fisico e non noto quei "difetti".
    Ma in generale io non commento mai negativamente una donna, anche fosse una balena non faccio commenti negativi, in quel caso non dico proprio nulla.
    Un altra cosa per cui sono diverso da almeno il 90% degli uomini è che io do più importanza al viso che al fisico mentre quasi tutti gli altri uomini preferiscono il fisico al viso. Bo sono cosi 😄
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Stando alle chiacchiere ho controllato meglio questo Lovoo e credo ci sia un business dietro queste live. Ogni 100.000 diamanti mi pare puoi riscattare 100 euro sulla propria carta. Credo e ripeto sospetto che molte ragazze fisse li sono per motivi speculativi più che sentimentali...

10. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Possibilità di successo:

Molti usano le app per passatempo. Io tipo rare volte rispondevo e se lo facevo è perché il tipo in questione mi piaceva.