Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 287

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367441 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Da donna il consiglio che vi do a tutti cari maschietti è di smetterla di andare dietro a quelle che nemmeno vi considerano. Una donna non è un oggetto ma è una persona e come tale va conosciuta e conquistata. Se dimostrate di avere "la testa" potete sopperire a tutto il resto se non siete proprio orrendi e impacciati una ragazza carina potete sempre conquistarla. Se il vostro viso non ha successo e non avete un bel fisico tatuato, palestrato e l'estetica non è il vostro forte perché puntare su quello? Imparate a conoscere e buttarvi un po' con le ragazze in giro, è difficile sbloccarsi all'inizio ma poi diventa tutto più semplice perché con più ragazze riuscite a rapportarvi più semplice diventa capirle...se siete nerd potete sempre cercare ragazze più tranquille e vi assicuro che ce ne sono molte solo che non le notate.
    Melite likes this.

Ultima modifica di Simo3736; 23-08-2019 alle 05:12

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,489 Membro dal Oct 2017 #2862

Predefinito

A loro di conoscere la persona e di conquistare non interessa nulla.
    Simo3736 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Eh già loro vogliono ✊ e basta...buona fortuna allora😁
    Melite likes this.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2864

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Per me non c'è molta differenza tra una con cui andrei a letto ed una con cui vorrei una relazione, io comunque ho sempre puntato a ragazze con cui mi sarebbe piaciuto avere una relazione, io non ho mai pensato di andare con una solo per una notte.
    Ma sicuramente sono strano io, sono diverso dalla maggior parte degli altri uomini/ragazzi.
    Una cosa che noto sempre è che se passa una bella ragazza ho degli amici che dicono subito che è bella però poi cominciano a tirar fuori difetti tipo, è però in realtà ha il ciulo un pochino grosso, le gambe un pelino grosse ecc ma parlando di ragazze che se hanno 2kg in più è tanto, mentre a me fa poca differenza specie se ha il viso carino automaticamente apprezzo di più anche il fisico e non noto quei "difetti".
    Ma in generale io non commento mai negativamente una donna, anche fosse una balena non faccio commenti negativi, in quel caso non dico proprio nulla.
    Un altra cosa per cui sono diverso da almeno il 90% degli uomini è che io do più importanza al viso che al fisico mentre quasi tutti gli altri uomini preferiscono il fisico al viso. Bo sono cosi 😄
    “specie se ha il viso carino automaticamente apprezzo di più anche il fisico e non noto quei "difetti".”

Il viso è l’aspetto fisico.
    Non è che stai guardando qualcosa di interiore mentre i tuoi amici guardano l’esteriore.
    L’unica differenza è che gli amici trovano più attraenti altri parti del corpo, tu vieni attratto dal viso. Sempre di corpo si tratta.

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Da donna il consiglio che vi do a tutti cari maschietti è di smetterla di andare dietro a quelle che nemmeno vi considerano. Una donna non è un oggetto ma è una persona e come tale va conosciuta e conquistata. Se dimostrate di avere "la testa" potete sopperire a tutto il resto se non siete proprio orrendi e impacciati una ragazza carina potete sempre conquistarla. Se il vostro viso non ha successo e non avete un bel fisico tatuato, palestrato e l'estetica non è il vostro forte perché puntare su quello? Imparate a conoscere e buttarvi un po' con le ragazze in giro, è difficile sbloccarsi all'inizio ma poi diventa tutto più semplice perché con più ragazze riuscite a rapportarvi più semplice diventa capirle...se siete nerd potete sempre cercare ragazze più tranquille e vi assicuro che ce ne sono molte solo che non le notate.
    “Se il vostro viso non ha successo e non avete un bel fisico tatuato, palestrato e l'estetica non è il vostro forte perché puntare su quello?”

Perché alcuni pensano che solo così possono piacere ad una donna.
    Senza capire che non tutte sono attratte dal palestrato ormonato e tatuato.
    Evidentemente ci sono donne a cui piace l’uomo pompato e per piacere a quelle donne l’unico modo è quello di prendere giù ormoni, andare in palestra e pitturarsi tutto il corpo.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ed è bene che sia così.
    Non si conquista nulla.
    A meno che una donna non rientri nella tipologia di quella a cui piace essere idolatrata.
    Quel tipo di donna è totalmente passiva, non fa mai il primo passo, risponde ai messaggi con il contagocce.
    Pretende che l’uomo faccia questo e quello, che si comporti così e colà.
    Di solito si mostra sempre indifferente.
    Corre ai ripari solo quando il malcapitato che entra nel suo raggio di azione si stufa e ci prova con un’altra, avendo successo.
    A quel punto parte in quarta, mostrando interesse per chi ha perso e trattava con indifferenza.
    L’uomo in questi casi si comporta in due modi.
    1) Modo intelligente - manda a quel paese la principessa sul pisello
    2) Modo stupido - manda a quel paese quella realmente interessata a lui per ritornare dalla narcisista
    Simpas likes this.

7. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “specie se ha il viso carino automaticamente apprezzo di più anche il fisico e non noto quei "difetti".”

Il viso è l’aspetto fisico.
    Non è che stai guardando qualcosa di interiore mentre i tuoi amici guardano l’esteriore.
    L’unica differenza è che gli amici trovano più attraenti altri parti del corpo, tu vieni attratto dal viso. Sempre di corpo si tratta.
    Ma a te conta il parere dei tuoi amici sulla ragazza? Sei messo male.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ma a te conta il parere dei tuoi amici sulla ragazza? Sei messo male.
    No, non mi interessa cosa dicono gli amici.
    Si parlava del fatto che SoloInMente è attratto principalmente dal viso, mentre i suoi amici sono attratti da altre parti del corpo.
    Sempre di aspetto fisico si tratta.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Le persono DAVVERO intelligenti e sopratutto o educate non si permettono di giudicare gli altri senza conoscerli. Né stanno a vantarsi inutilmente della loro presunta superiorità mentale anzi lo fanno so gli insicuri.
    intendi dire che non accusano gli altri di pensare determinate cose solo perchè non scop_ano ? ma questo lo hai scritto tu
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Io di un uomo che vuole solo bombare non saprei che farmene...
    Melite and SoloInMente like this.