Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 288

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367451 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,765 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Berlin sono un po' offesa perché è tanto che non mi dai considerazione. Colgo la palla al balzo per farti una domanda, tu che ne capisci.
    Ma anche se le balene scelgono uomini figaccioni, dov'è il problema se questi figaccioni non se le filano?
    Se non se le filassero, ad un certo punto queste desterebbero, quindi faccio questo ragionamento: se continuano, ci sarà un motivo. E non sarà che questi figaccioni, pur di evadere dalla loro triste vita, si mettono su un'app e corteggiano virtualmente la balena per avere una spazzata? Legittimando la balena a continuare ad ipergamare?
    Chi mai avrà innescato questo processo, la balena o lo sfigato?
    i figaccioni non perdono tempo con le balene, anche l'ipergamia ha un limite. Nella vita reale le donne NON sono subissate di like e "match" come su internet. Semplicemente, vivono il sogno finchè, se sono sufficientemente intelligenti al terzo/quarto che sparisce dopo averle trombate, possono scegliere se continuare o meno. Su internet vanno in porto rapporti che nella vita reale non succederebbero mai, perchè l'uomo si vergognerebbe di provarci in pubblico con donne parecchio più brutte di lui. Invece cosi si vedono in luogo pubblico una volta, a volte nemmeno quella, nessuno sa nulla a parte i diretti interessati. Ciò che per l'uomo equivale ad una trombata, per la donna equivale ad una relazione. Infatti nelle relazioni lunghe di coppie palesemente poco bilanciate se ne vedono molto poche ... escludendo il caso di chi è abbastanza ricco da supplire con quello.
    Non ci sono colpe da dare, semplicemente funziona cosi. E' colpa dei leoni se mangiano carne ? degli uomini se gli basta che respiri ? delle donne se il carattere è tutto ? ah no, questo no.
    Simpas likes this.

Ultima modifica di Berlin__; 23-08-2019 alle 10:19

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non ho capito perché in questa discussione rispondono donne o che non usano queste app o le usano solo per sfottere i malcapitati che ci sono sopra.
    Non ho inteso manco secondo quale assunto gli uomini su queste app in toto non vogliono conoscere le donne ma solo farsele (cosa decisamente complessa visto che ci sono tantissimi uomini e poche donne inoltre molte di queste app funzionano con la modalità "ti piace lui e tu piaci a lui solo adesso potete parlarvi").
    Gigetta89 likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2873

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    quella a cui piace essere idolatrata.
    Quel tipo di donna è totalmente passiva, non fa mai il primo passo, risponde ai messaggi con il contagocce.
    Pretende che l’uomo faccia questo e quello, che si comporti così e colà.
    Di solito si mostra sempre indifferente.
    Corre ai ripari solo quando il malcapitato che entra nel suo raggio di azione si stufa e ci prova con un’altra, avendo successo.
    A quel punto parte in quarta, mostrando interesse per chi ha perso e trattava con indifferenza.

Questa è l'idea che hai tu e che hanno sicuramente molti altri qua dentro.

idèa s. f. [dal gr. ἰδέα, propr. «aspetto, forma, apparenza»

E' tutto quello su cui si basa la vostra cultura in fatto di relazioni, poiché di relazioni REALI non ne avete.

Ah, naturalmente anche questa è una mia idea, mi auguro la rispetterai come io dovrei rispettare la tua
    Simo3736 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 10:27

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché in questa discussione rispondono donne o che non usano queste app o le usano solo per sfottere i malcapitati che ci sono sopra.
    Non ho inteso manco secondo quale assunto gli uomini su queste app in toto non vogliono conoscere le donne ma solo farsele (cosa decisamente complessa visto che ci sono tantissimi uomini e poche donne inoltre molte di queste app funzionano con la modalità "ti piace lui e tu piaci a lui solo adesso potete parlarvi").
    C’è un po’ di tutto.

C’è la frustrata che si iscrive a queste app per prendere in giro gli uomini, perché nella vita non è in grado di relazionarsi e quindi vuole vendicarsi delle sue frustrazioni.

C’è quella che si iscrive per trovare un uomo con cui avere una relazione ma considera gli uomini che si iscrivono a queste app come dei morti di figa e quindi non risponde a nessuno.

C’è quella che per aumentare la propria autostima si esibisce ricevendo like.

C’è la bruttona che spera di trovare qualcuno, magari bello e ricco.

C’è quella che cerca avventure.

Non c’è una sola tipologia di donne iscritte e si iscrivono per motivi diversi.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Nato io parlavo degli interventi in questo topic non delle persone iscritte a queste app. XD

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    i figaccioni non perdono tempo con le balene, anche l'ipergamia ha un limite.
    Ma allora già da questo tutto il tuo discorso decade, perché la balena potrà anche provarci online col figaccione, ma se lui non le darà considerazione al prossimo figaccione lei ci penserà due volte prima di contattarlo (ovviamente sempre parlando di app). Per cui dove sono tutte queste balene che possono ipergamare virtualmente?

Nella vita reale le donne NON sono subissate di like e "match" come su internet.
    Questo sono la prima che lo sostiene da sempre, voi continuate a dire che ogni donna ha una fila di corteggiatori, quando rendiamoci conto che non è così. Anche perché una donna normalmente non vive su Tinder.

Semplicemente, vivono il sogno finchè, se sono sufficientemente intelligenti al terzo/quarto che sparisce dopo averle trombate, possono scegliere se continuare o meno.
    Mi sembra un po' una contraddizione: prima dici che anche l'ipergamia ha un limite e che i figaccioni le balene non se le calcolano, poi adesso se le bombano almeno una volta per poi sparire. Allora il motivo per cui la balena può tranquillamente ipergamare è che il figaccione di turno è talmente arrapato che si fa andare bene la balena pur di svuotarsi. Sotto questo punto di vista, possiamo dire che vi è una convenienza reciproca nell'ipergamia della balena, per cui perché percularla se lei ipergama?

Su internet vanno in porto rapporti che nella vita reale non succederebbero mai, perchè l'uomo si vergognerebbe di provarci in pubblico con donne parecchio più brutte di lui. Invece cosi si vedono in luogo pubblico una volta, a volte nemmeno quella, nessuno sa nulla a parte i diretti interessati.
    Invece secondo me sono cose che possono capitare anche nella vita reale, perché anche se un uomo conosce una donna nel contesto reale, ci mette un attimo a provarci su fb o s wa e ad organizzare un incontro segreto.

Quindi il problema dell'ipergamia, è direttamente proporzionale alla necessità dell'uomo di svuotarsi, e prova a contraddirmi.

Ciò che per l'uomo equivale ad una trombata, per la donna equivale ad una relazione.
    Questo sarebbe un altro discorso

Non ci sono colpe da dare, semplicemente funziona cosi. E' colpa dei leoni se mangiano carne ? degli uomini se gli basta che respiri ? delle donne se il carattere è tutto ? ah no, questo no.
    La colpa è di che incolpa le donne dell'ipergamia e di tutta una serie di altre cose secondo le quali si potrebbe permettere di avere molti uomini, perché sono discorsi dove traspare un certo disprezzo per il genere femminile. Mi sembra il minimo quindi che a sua volta la donna disprezzi un uomo che vorrebbe usarle "per la sua necessità di mangiare carne", e questo discorso che i maschi non hanno colpa delle loro necessità fisiche mentre le donne avrebbero la colpa ancora non ho capito di cosa (avrebbero la colpa di volere un uomo di un certo spessore al loro fianco? Cioè dovrebbero volere un ca22one, non ho capito) mi pare ridicolo.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2877

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Nato io parlavo degli interventi in questo topic non delle persone iscritte a queste app. XD
    Adesso non possiamo neanche intervenire nei topic, non ho capito?
    Simo3736 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2878

Predefinito

Questa è l'idea che hai tu e che hanno sicuramente molti altri qua dentro.

idèa s. f. [dal gr. ἰδέα, propr. «aspetto, forma, apparenza»

E' tutto quello su cui si basa la vostra cultura in fatto di relazioni, poiché di relazioni REALI non ne avete.

Ah, naturalmente anche questa è una mia idea, mi auguro la rispetterai come io dovrei rispettare la tua
    Melite, tu pensi che le donne siano la tua fotocopia.
    Le donne non sono tutte uguali.

Poi, nello specifico non so come ti comporti tu, andrebbe analizzato il tuo modo di relazionarti.
    Per quel poco che mi pare di capire è che sei molto refrattaria a qualsiasi interazione con gli uomini:
    - no se vengo approcciata dal collega di lavoro
    - no se vengo contattata mentre sto giocando con i videogame
    - no se qualcuno mi ferma per strada e vuole conoscermi
    - no se qualcuno mi contatta su Facebook

Ho conosciuto due donne così e interagire con loro è stato un grosso problema.
    Seppure carine, sono ancora single da anni.
    Una delle quali, a trent’anni, non ha mai avuto una relazione e mai dato un bacio.
    Oltre a escludere tutti a priori (c’è sempre qualcosa che non va in ogni uomo che conoscono), non si fanno mai avanti.

Quindi, altre donne che invece di continuare a dire di no, sono più propositive e vedono in modo positivo questi approcci, le perenni single vedono del marcio in ogni approccio, perché hanno una fobia verso il genere maschile e soprattutto nei confronti della sessualità.
    L’unico modo per queste donne di venirne fuori è di andare da una psicoterapeuta per affrontare le proprie fobie.
    Simpas and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-08-2019 alle 10:47

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Adesso non possiamo neanche intervenire nei topic, non ho capito?
    Se io intervengo in un topic della sezione "andiamo a cavallo" non saprei che dire visto che non sono mai andato a cavallo. Stessa cosa una persona che non conosce queste app direttamente o non le utilizza (o peggio quelle che le utilizzano solo per sfottere chi ci va). Poi chiunque è liberissimo di fare quel che vuole.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #2880

Predefinito

Melite, tu pensi che le donne siano la tua fotocopia. Le donne non sono tutte uguali.
    Ma non è così, però proprio per il fatto che le donne non sono tutte uguali, prova a pensare che non esistono solo le donne da te descritte come quelle che vogliono essere idolatrate! E' indubbiamente vero che ad una donna faccia piacere sentirsi apprezzata e desiderata da un uomo, ma queste parole hanno un significato ben diverso dal voler essere messe su un piedistallo.

Poi, nello specifico non so come ti comporti tu, andrebbe analizzato il tuo modo di relazionarti.
    Per quel poco che mi pare di capire è che sei molto refrattaria a qualsiasi interazione con gli uomini:
    - no se vengo approcciata dal collega di lavoro
    - no se vengo contattata mentre sto giocando con i videogame
    - no se qualcuno mi ferma per strada e vuole conoscermi
    - no se qualcuno mi contatta su Facebook
    Veramente io sono refrattaria alle relazioni con tutti ma perché sto passando un periodo mio, in verità penso di essere una persona molto affabile.

Comunque è chiaro che io posso esprimere delle idee, che poi se la situazione particolare invece lo permette non è detto che non si possa verificare. Per esempio, idealmente non mi piace conoscere persone online, ma magari si verifica il caso che, che ne so, parlo con qualcuno su un gruppo fb e ci parlo per giorni, poi passo in privato e ci parlo per settimane e mi trovo, probabilmente se si tratta di una persona vicina magari posso aver voglia di conoscerla (non è mai successo, sto parlando ipoteticamente).

E penso che sia così per tutte le donne (o persone, non ne voglio fare una questione di genere): con i totali sconosciuti è ovvio e naturale essere prevenuti, ma se poi piano piano vi è un'interazione allora la cosa può cambiare.

Il fatto è che voi, poiché vi approcciate da subito con quel dato fine (le app ci sono per questo), pretendete che questa interazione "intima" ci sia da subito, il ché non è proprio possibile, la maggior parte delle volte.

le perenni single vedono del marcio in ogni approccio, perché hanno una fobia verso il genere maschile e soprattutto nei confronti della sessualità.
    L’unico modo per queste donne di venirne fuori è di andare da una psicoterapeuta per affrontare le proprie fobie.
    Il mio unico problema è quello di essere allergica agli imbecilli, te lo assicuro. Purtroppo il mondo è composto in maggioranza da imbecilli e disturbati, piuttosto che da persone normali. Preferisco quindi stare sola.