Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 289

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354603 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2881

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Se io intervengo in un topic della sezione "andiamo a cavallo" non saprei che dire visto che non sono mai andato a cavallo. Stessa cosa una persona che non conosce queste app direttamente o non le utilizza (o peggio quelle che le utilizzano solo per sfottere chi ci va). Poi chiunque è liberissimo di fare quel che vuole.
    Simpas, io converso ed esprimo la mia opinione dove ritengo, e con chi ritengo. Se a te non piace quello che scrivo, non leggermi semplicemente: non abbiamo quasi mai parlato e quando è accaduto abbiamo battibeccato, per cui mi sembra inutile continuare ad interagire. Saluti.
    Simo3736 likes this.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non ho mai battibeccato con te (se per te battibeccare è come in questo caso "far notare una cosa" alzo le mani sul tuo "ph" e amen). Salutissimi.
    Melite likes this.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma non è così, però proprio per il fatto che le donne non sono tutte uguali, prova a pensare che non esistono solo le donne da te descritte come quelle che vogliono essere idolatrate! E' indubbiamente vero che ad una donna faccia piacere sentirsi apprezzata e desiderata da un uomo, ma queste parole hanno un significato ben diverso dal voler essere messe su un piedistallo.

Veramente io sono refrattaria alle relazioni con tutti ma perché sto passando un periodo mio, in verità penso di essere una persona molto affabile.

Comunque è chiaro che io posso esprimere delle idee, che poi se la situazione particolare invece lo permette non è detto che non si possa verificare. Per esempio, idealmente non mi piace conoscere persone online, ma magari si verifica il caso che, che ne so, parlo con qualcuno su un gruppo fb e ci parlo per giorni, poi passo in privato e ci parlo per settimane e mi trovo, probabilmente se si tratta di una persona vicina magari posso aver voglia di conoscerla (non è mai successo, sto parlando ipoteticamente).

E penso che sia così per tutte le donne (o persone, non ne voglio fare una questione di genere): con i totali sconosciuti è ovvio e naturale essere prevenuti, ma se poi piano piano vi è un'interazione allora la cosa può cambiare.

Il fatto è che voi, poiché vi approcciate da subito con quel dato fine (le app ci sono per questo), pretendete che questa interazione "intima" ci sia da subito, il ché non è proprio possibile, la maggior parte delle volte.

Il mio unico problema è quello di essere allergica agli imbecilli, te lo assicuro. Purtroppo il mondo è composto in maggioranza da imbecilli e disturbati, piuttosto che da persone normali. Preferisco quindi stare sola.
    “Purtroppo il mondo è composto in maggioranza da imbecilli e disturbati”

Partendo da questi presupposti tenderai a evitare tutti quelli che possono essere interessati a te.
    Un altro pregiudizio è pensare che siccome un uomo è attratto sessualmente da te e ci prova con un approccio sessuale, questo cerca solo avventure.
    Chi la pensa come te, suddivide le donne in facili e donne serie.
    Una buona parte delle donne “facili” sono quelle che hanno relazioni sentimentali solide e durature nel tempo.
    Perché vedono la sessualità in modo positivo e non negativo.
    Chi invece vede la sessualità in modo negativo, ha paura di essere usata, attuerà un comportamento evitante e critico verso gli uomini.
    E un uomo che viene etichettato come MDF e criticato tenderà a evitare quelle donne che esprimono questo giudizio critico e stupido.
    C’è una collega che fa lo stesso identico errore.
    Ha 41 anni, vorrebbe costruirsi una famiglia e avere dei figli. Ha un giudizio negativo degli uomini e della loro sessualità.
    È evitata come la peste.
    Ovviamente imputa agli uomini tutte le colpe.
    Le sue colleghe, tutte sposate, ragionano in modo completamente diverso.
    E infatti loro hanno relazioni, lei invece allontana gli uomini, aspettando un uomo che non esiste, se non nella sua fantasia.
    Tra un po’ crollerà psicologicamente quando capirà che il figlio che tanto vuole, non può più averlo per aver passato il periodo utile a poter averlo.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-08-2019 alle 10:21

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2884

Predefinito

Hanno fatto un bel documentario su Vivian Maier.
    Quando è morta è diventata molto famosa per le foto che ha scattato.
    Nel documentario si studia anche la psicologia di quella donna e del perché non ha mai avuto una relazione.
    Le sue foto sono molto belle ma anche assai tragiche, ha fotografato la sua psicologia e il suo modo di vedere la realtà delle relazioni umane.

5. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ragazzi state giudicando senza sapere effettivamente nulla delle relazioni. L'unica che perde tempo a rispondervi e Melite io onestamente non so più cosa dirvi.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Il mio unico problema è quello di essere allergica agli imbecilli, te lo assicuro. Purtroppo il mondo è composto in maggioranza da imbecilli e disturbati, piuttosto che da persone normali. Preferisco quindi stare sola.

Questo commento è perfetto io non aggiungerei altro.
    Melite likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché in questa discussione rispondono donne o che non usano queste app o le usano solo per sfottere i malcapitati che ci sono sopra.
    Non ho inteso manco secondo quale assunto gli uomini su queste app in toto non vogliono conoscere le donne ma solo farsele (cosa decisamente complessa visto che ci sono tantissimi uomini e poche donne inoltre molte di queste app funzionano con la modalità "ti piace lui e tu piaci a lui solo adesso potete parlarvi").
    il problema non è tanto che non le usano, ma che pensano che l'esperienza che loro hanno usandole sia pessima, e del tutto paragonabile a quella dei loro pari-estetici uomini. Come se scegliere un profilo su tanti e poi scartarli perchè 'vogliono solo scopare' sia analogo a non trovare nemmeno un match o riuscire miracolosamente a combinare una uscita dopo mesi e mesi. Per non parlare di quelle che vengono a dirti che quelli che qua lamentano scarsi risultati, è perchè 'non sono interessanti e scrivono banalità' , e che tutti hanno possibilità perchè loro non scelgono i figoni da addominali scolpiti, magari hanno solo un bel viso.
    Mediamente le donne invece fanno discorsi interessantissimi, tutte Hack, Bonino, premi nobel.
    Nemmeno la voglia di fare un test una settimana con un profilo fake per capire come funziona.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Come se scegliere un profilo su tanti e poi scartarli perchè 'vogliono solo scopare' sia analogo a non trovare nemmeno un match o riuscire miracolosamente a combinare una uscita dopo mesi e mesi.
    Sì è analogo, perché il risultato è lo stesso, 0 match. Secondo quale legge la frustrazione dell'uomo dovrebbe essere peggiore della frustrazione della donna?

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Nemmeno la voglia di fare un test una settimana con un profilo fake per capire come funziona.
    Su questo hai ragione, non me ne frega una mazza.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quello che Berlin e altri vogliono farvi capire che fra poter scegliere fra 100 (o 50 o quel che è) e non avere nessuna scelta possibile non dovrebbe esserci paragone.
    Che poi voi odiate i presunti imbecilli, quelli che vogliono fare sesso solo, i presuntuosi, ecc ecc è solo un discorso ulteriore. Se puoi scegliere fra 100 cose che possono piacerti e 0 cose...

Poi non ho nemmeno capito questa sicurezza nel dire "voi non avete mai avuto una relazione e non sapete niente di donne ecc ecc" non vi sembra di essere la testa di una stessa medaglia di chi dice che "le donne sono tutte così e cosà?".

10. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Onestamente di cosa combinano altre donne non me ne importa una cippa. Mi interessa chi incontro io, a volte sono attratta da tipi che potrebbero fare i modelli ma poi mi rendo conto del fatto che può farsi chi vuole perché dovrebbe volere solo me se non per portarmi a letto e aggiungermi ai suoi trofei. A me poi cosa rimane. Infelicità e delusione!