-
Di solito sono gli uomini a dire che se una nn scopa è acida di carattere è x quel motivo... Credo valga al maschile per l'eccessivo testosterone in corpo. Ma in questo hai ragione tu mago merlin che pretende di sapere tutto e di avere la verità in tasca, semplicemente ci sono persone che hanno un brutto carattere a prescindere da quanto sesso facciano.
Qui nessuno vuole fare una guerra contro nessuno ma ci sono modi e modi per esprimersi senza essere così aggressivi. Se lo sei nn aspettarti poi reazioni gentili e pacate di conseguenza.
Affermiamo che la maggior parte vuole solo svopare perché magari dopo 2 ore dal primo incontro già vorrebbero scopare. E nn uno su 50 ma 45 su 50...chiaro poi che una si scoccia di perdere tempo dietro a degli idioti.
Presentati tu a conoscere i suddetti personaggi poi vediamo... Logico che poi si é prevenute perché si vuole essere considerate in toto non solo come x fare sesso ed essere una tacca su un volatile.
Ognuno credo parli da sue esperienze personali ma al solito vengono considerate valide solo alcune altre contestate su che basi nn si sa.
-
Se a qualcuna non piace il genere maschile, fantasticando su come vorrebbe fossero gli uomini, può stare tranquillamente single, o avere relazioni sentimentali con le donne.
Gli uomini sono così.
Se volete un uomo che ragiona come una donna, trovatevi una donna e non continuate a rompere gli zebedei.
Ad alcune donne piacciono gli uomini in quanto uomini.
Alcune vorrebbero un uomo che sia come una donna.
Vorrà dire che alcune avranno relazioni con gli uomini e altre passeranno la vita da sole.
Se sono felicissime di stare da sole, non vedo quale sia il problema. -
Tranquillo che noi le relazioni le abbiamo avute, le abbiamo e potremo averle in futuro. Io personalmente ho avuto storie fisse anche lunghe. Voi continuate pure a cercare la ragazza di turno sulle app di incontri
Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 13:21
-
“ho avuto storie fisse anche lunghe”
Che evidentemente sono finite.
Ma invece che chiedersi il perché sono finite, si viene qui a dare dei MDF al genere maschile che si vorrebbe diverso da quello che è.
Si vorrebbe che il leone indossasse il tutù rosa e diventasse vegano.
O si accetta il leone per quello che è o si inizia a frequentare la zebra, la giraffa e l’antilope.
Non vedo perché gli uomini dovrebbero cambiare, visto che a molte donne piacciono gli uomini per come sono, per quattro donne con il dente avvelenato che vorrebbero l’uomo a loro immagine e somiglianza. -
Intanto, io non ho dato dell'mdf a nessuno in particolare.
Secondo poi, è inutile che prendi una frase che ho scritto per cercare una dietrologia: le storie finiscono, la vita è fatta così, non c'è una problematica psicologica da risolvere. -
Però si continua a criticare il genere maschile perché è interessato al sesso.
E dare del depravato a Tizio e Caio perché ci prova sessualmente.
A moltissime donne piace questo tipo di approccio, anche sessuale.
E da questo ci costruiscono una relazione.
Voi siete delle donne, non l’intero genere femminile.
Considerate la maggior parte degli uomini in modo negativo e da qui prendete le vostre delusioni.
Con la tipa poi che sfoga le sue frustrazioni andando a trollare gli uomini su Tinder.
Mi spiace, ma gli uomini sono fatti in un certo modo, sono diversi dalle donne e hanno esigenze diverse.
Difficilmente avrete una relazione con qualcuno se giudicate l’universo maschile perché non vi piace.
Tanto più se, in modo egoistico, pensate solo a soddisfare le vostre esigenze, criticando quelle dell’altro sesso, fantasticando l’uomo con il cervello da donna.
A questo punto, non fate prima ad avere una relazione con un’altra donna?Ultima modifica di natopervincere; 23-08-2019 alle 13:41
-
Che poi si dimostrano proprio dei fifoni se non hanno neanche il coraggio di provarci con una ragazza dal vivo...mi sa che sono tutti qui nel forum perché in realtà è sempre l'uomo che fa il primo passo. Non so loro in che mondo vivono ma un consiglio cancellate queste app vi fanno male 😁
-
non le calcolano nel senso che maggiore è il divario, e minori sono il tempo energie risorse che un uomo gli dedicherà per per portarsela a letto. Anche se non vi piacciono i numeri, una che vale 4 non andrà mai con un 8, una 6 può anche farlo, ma verrà usata.
non c'è nessun problema, basta poi non accusare gli uomini che 'sono tutti *******' e 'vogliono solo scopare'. Semplicemente non vali più di quello. La conseguenza è che, e sulle app accade molto di più, quelli al tuo stesso livello non hanno nessun match, nè alcuna possibilità, evidentemente nemmeno se hanno il carattere più bello del mondo. Se il 20% degli uomini si piglia i match dell' 80% delle donne, e ci sommi che gli uomini iscritti sono molti di più, il risultato è che usare tali app per la gran parte degli uomini è una perdita di tempo. Le altre dovranno solo scremare tra le scelte, finchè trovano quello libero e disposto alla relazione a lungo termine. Si perde tempo, farai un po' di uscite, un po' di aperitivi e cene pagate, c'è di peggio.
noto che le donne soffrono di manie di persecuzione, a me traspare questo più che altro.
nessuno ha colpa, se il comportamento di massa è questo. Io sono dell'idea che le donne che accusano gli uomini di voler solo scop_are, è perchè regolarmente scelgono gente appetibile e con un valore sul mercato ben maggiore del loro, e poi pretendi che queste persone appetibili stiano solo con te. Non funziona cosi. Per contro, è inutile mettere messaggi profondi sull'uomo che cerchi, quando tutta la pre-selezione è puramente basata su fattori materiali. Ipocrisia e falsità, o possiamo pensare sia solo il gioco delle parti. -
Io ho avuto 5 storie e si sono fatte avanti sempre le donne, non c'è niente di maggiormente arretrato che pensare alla vecchia dicotomia "l'uomo fa sempre il primo passo". Sembrano tanto i discorsi da "il fantastico mondo dei privilegi delle donne che devono sempre e solo scegliere fra la platea di tizi che si propongono" (sarcasmo voluto). La parità si vede anche in questo, se un uomo ad una donna piace nel 2019 sarebbe anche ora che si facessero avanti loro eh, ormai la parità è ampiamente raggiunta ma "alcuni privilegi feudali" non vedo perché dovrebbero restare.
-
Quello che sta dicendo Berlin è che un uomo, quando si parla di relazione, cerca solitamente una donna bella.
Non è che basta solo che sia bella ma fa questa selezione.
Cosa ben diversa è il sesso fine a se stesso, in quel caso è meno selettivo sull’aspetto fisico della donna.
Quindi se una donna punta più in alto del suo livello estetico, è molto probabile che ottenga solo sesso da quell’uomo.
Questo ha un risvolto biologico.
La bellezza o meglio le proporzioni corporee di una donna rispecchiano la capacità di avere o non avere figli.
E visto che l’attrazione sessuale ha come scopo la procreazione a livello di istinto, si capisce anche perché gli uomini preferiscono le donne giovani e le donne con determinate proporzioni corporee.
Ciò che sbaglia Berlin è che la bellezza femminile è piuttosto standardizzata.
Gli uomini più facilmente trovano bella una donna secondo canoni prestabiliti.
Mentre al contrario, ciò che piace ad una donna, può non piacere automaticamente ad un’altra.
E su questa c’è una serie di sperimentazioni fatte in ambito scientifico.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it