Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 290

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346553 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2891

Predefinito

Di solito sono gli uomini a dire che se una nn scopa è acida di carattere è x quel motivo... Credo valga al maschile per l'eccessivo testosterone in corpo. Ma in questo hai ragione tu mago merlin che pretende di sapere tutto e di avere la verità in tasca, semplicemente ci sono persone che hanno un brutto carattere a prescindere da quanto sesso facciano.

Qui nessuno vuole fare una guerra contro nessuno ma ci sono modi e modi per esprimersi senza essere così aggressivi. Se lo sei nn aspettarti poi reazioni gentili e pacate di conseguenza.

Affermiamo che la maggior parte vuole solo svopare perché magari dopo 2 ore dal primo incontro già vorrebbero scopare. E nn uno su 50 ma 45 su 50...chiaro poi che una si scoccia di perdere tempo dietro a degli idioti.

Presentati tu a conoscere i suddetti personaggi poi vediamo... Logico che poi si é prevenute perché si vuole essere considerate in toto non solo come x fare sesso ed essere una tacca su un volatile.

Ognuno credo parli da sue esperienze personali ma al solito vengono considerate valide solo alcune altre contestate su che basi nn si sa.
    Melite and Simo3736 like this.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2892

Predefinito

Se a qualcuna non piace il genere maschile, fantasticando su come vorrebbe fossero gli uomini, può stare tranquillamente single, o avere relazioni sentimentali con le donne.
    Gli uomini sono così.
    Se volete un uomo che ragiona come una donna, trovatevi una donna e non continuate a rompere gli zebedei.
    Ad alcune donne piacciono gli uomini in quanto uomini.
    Alcune vorrebbero un uomo che sia come una donna.
    Vorrà dire che alcune avranno relazioni con gli uomini e altre passeranno la vita da sole.
    Se sono felicissime di stare da sole, non vedo quale sia il problema.
    Gigetta89 and Gershwin like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,057 Membro dal Oct 2017 #2893

Predefinito

Tranquillo che noi le relazioni le abbiamo avute, le abbiamo e potremo averle in futuro. Io personalmente ho avuto storie fisse anche lunghe. Voi continuate pure a cercare la ragazza di turno sulle app di incontri
    Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 13:21

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Tranquillo che noi le relazioni le abbiamo avute, le abbiamo e potremo averle in futuro. Io personalmente ho avuto storie fisse anche lunghe. Voi continuate pure a cercare la ragazza di turno sulle app di incontri
    “ho avuto storie fisse anche lunghe”

Che evidentemente sono finite.
    Ma invece che chiedersi il perché sono finite, si viene qui a dare dei MDF al genere maschile che si vorrebbe diverso da quello che è.
    Si vorrebbe che il leone indossasse il tutù rosa e diventasse vegano.
    O si accetta il leone per quello che è o si inizia a frequentare la zebra, la giraffa e l’antilope.
    Non vedo perché gli uomini dovrebbero cambiare, visto che a molte donne piacciono gli uomini per come sono, per quattro donne con il dente avvelenato che vorrebbero l’uomo a loro immagine e somiglianza.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,057 Membro dal Oct 2017 #2895

Predefinito

Intanto, io non ho dato dell'mdf a nessuno in particolare.

Secondo poi, è inutile che prendi una frase che ho scritto per cercare una dietrologia: le storie finiscono, la vita è fatta così, non c'è una problematica psicologica da risolvere.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2896

Predefinito

Intanto, io non ho dato dell'mdf a nessuno in particolare.

Secondo poi, è inutile che prendi una frase che ho scritto per cercare una dietrologia: le storie finiscono, la vita è fatta così, non c'è una problematica psicologica da risolvere.
    Però si continua a criticare il genere maschile perché è interessato al sesso.
    E dare del depravato a Tizio e Caio perché ci prova sessualmente.
    A moltissime donne piace questo tipo di approccio, anche sessuale.
    E da questo ci costruiscono una relazione.
    Voi siete delle donne, non l’intero genere femminile.
    Considerate la maggior parte degli uomini in modo negativo e da qui prendete le vostre delusioni.
    Con la tipa poi che sfoga le sue frustrazioni andando a trollare gli uomini su Tinder.
    Mi spiace, ma gli uomini sono fatti in un certo modo, sono diversi dalle donne e hanno esigenze diverse.
    Difficilmente avrete una relazione con qualcuno se giudicate l’universo maschile perché non vi piace.
    Tanto più se, in modo egoistico, pensate solo a soddisfare le vostre esigenze, criticando quelle dell’altro sesso, fantasticando l’uomo con il cervello da donna.
    A questo punto, non fate prima ad avere una relazione con un’altra donna?
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-08-2019 alle 13:41

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Che poi si dimostrano proprio dei fifoni se non hanno neanche il coraggio di provarci con una ragazza dal vivo...mi sa che sono tutti qui nel forum perché in realtà è sempre l'uomo che fa il primo passo. Non so loro in che mondo vivono ma un consiglio cancellate queste app vi fanno male 😁
    Berlin__ and Melite like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,675 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma allora già da questo tutto il tuo discorso decade, perché la balena potrà anche provarci online col figaccione, ma se lui non le darà considerazione al prossimo figaccione lei ci penserà due volte prima di contattarlo (ovviamente sempre parlando di app). Per cui dove sono tutte queste balene che possono ipergamare virtualmente?
    non le calcolano nel senso che maggiore è il divario, e minori sono il tempo energie risorse che un uomo gli dedicherà per per portarsela a letto. Anche se non vi piacciono i numeri, una che vale 4 non andrà mai con un 8, una 6 può anche farlo, ma verrà usata.

Mi sembra un po' una contraddizione: prima dici che anche l'ipergamia ha un limite e che i figaccioni le balene non se le calcolano, poi adesso se le bombano almeno una volta per poi sparire. Allora il motivo per cui la balena può tranquillamente ipergamare è che il figaccione di turno è talmente arrapato che si fa andare bene la balena pur di svuotarsi. Sotto questo punto di vista, possiamo dire che vi è una convenienza reciproca nell'ipergamia della balena, per cui perché percularla se lei ipergama?
    non c'è nessun problema, basta poi non accusare gli uomini che 'sono tutti *******' e 'vogliono solo scopare'. Semplicemente non vali più di quello. La conseguenza è che, e sulle app accade molto di più, quelli al tuo stesso livello non hanno nessun match, nè alcuna possibilità, evidentemente nemmeno se hanno il carattere più bello del mondo. Se il 20% degli uomini si piglia i match dell' 80% delle donne, e ci sommi che gli uomini iscritti sono molti di più, il risultato è che usare tali app per la gran parte degli uomini è una perdita di tempo. Le altre dovranno solo scremare tra le scelte, finchè trovano quello libero e disposto alla relazione a lungo termine. Si perde tempo, farai un po' di uscite, un po' di aperitivi e cene pagate, c'è di peggio.

La colpa è di che incolpa le donne dell'ipergamia e di tutta una serie di altre cose secondo le quali si potrebbe permettere di avere molti uomini, perché sono discorsi dove traspare un certo disprezzo per il genere femminile.
    noto che le donne soffrono di manie di persecuzione, a me traspare questo più che altro.

Mi sembra il minimo quindi che a sua volta la donna disprezzi un uomo che vorrebbe usarle "per la sua necessità di mangiare carne", e questo discorso che i maschi non hanno colpa delle loro necessità fisiche mentre le donne avrebbero la colpa ancora non ho capito di cosa (avrebbero la colpa di volere un uomo di un certo spessore al loro fianco? Cioè dovrebbero volere un ca22one, non ho capito) mi pare ridicolo.
    nessuno ha colpa, se il comportamento di massa è questo. Io sono dell'idea che le donne che accusano gli uomini di voler solo scop_are, è perchè regolarmente scelgono gente appetibile e con un valore sul mercato ben maggiore del loro, e poi pretendi che queste persone appetibili stiano solo con te. Non funziona cosi. Per contro, è inutile mettere messaggi profondi sull'uomo che cerchi, quando tutta la pre-selezione è puramente basata su fattori materiali. Ipocrisia e falsità, o possiamo pensare sia solo il gioco delle parti.
    Simpas likes this.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io ho avuto 5 storie e si sono fatte avanti sempre le donne, non c'è niente di maggiormente arretrato che pensare alla vecchia dicotomia "l'uomo fa sempre il primo passo". Sembrano tanto i discorsi da "il fantastico mondo dei privilegi delle donne che devono sempre e solo scegliere fra la platea di tizi che si propongono" (sarcasmo voluto). La parità si vede anche in questo, se un uomo ad una donna piace nel 2019 sarebbe anche ora che si facessero avanti loro eh, ormai la parità è ampiamente raggiunta ma "alcuni privilegi feudali" non vedo perché dovrebbero restare.
    natopervincere likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2900

Predefinito

Quello che sta dicendo Berlin è che un uomo, quando si parla di relazione, cerca solitamente una donna bella.
    Non è che basta solo che sia bella ma fa questa selezione.
    Cosa ben diversa è il sesso fine a se stesso, in quel caso è meno selettivo sull’aspetto fisico della donna.
    Quindi se una donna punta più in alto del suo livello estetico, è molto probabile che ottenga solo sesso da quell’uomo.
    Questo ha un risvolto biologico.
    La bellezza o meglio le proporzioni corporee di una donna rispecchiano la capacità di avere o non avere figli.
    E visto che l’attrazione sessuale ha come scopo la procreazione a livello di istinto, si capisce anche perché gli uomini preferiscono le donne giovani e le donne con determinate proporzioni corporee.

Ciò che sbaglia Berlin è che la bellezza femminile è piuttosto standardizzata.
    Gli uomini più facilmente trovano bella una donna secondo canoni prestabiliti.
    Mentre al contrario, ciò che piace ad una donna, può non piacere automaticamente ad un’altra.
    E su questa c’è una serie di sperimentazioni fatte in ambito scientifico.
    Berlin__ likes this.