Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 291

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5415 messaggi - 336926 Visite

Like Tree3402Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,404 Membro dal Oct 2017 #2901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non le calcolano nel senso che maggiore è il divario, e minori sono il tempo energie risorse che un uomo gli dedicherà per per portarsela a letto. Anche se non vi piacciono i numeri, una che vale 4 non andrà mai con un 8, una 6 può anche farlo, ma verrà usata.
    Scusa ma secondo te è un comportamento corretto? E' accettato solo perché la ragazza è molto brutta? Io non ho le parole per controbattere a questa tua affermazione eh...

non c'è nessun problema, basta poi non accusare gli uomini che 'sono tutti *******' e 'vogliono solo scopare'. Semplicemente non vali più di quello.
    Anche qui rimango un attimo basita, cioè il valore di una persona si misura sulla base della sua bellezza, del rapporto fra la sua bellezza e quella dell'uomo? Anche qui, non so come controbattere.

La conseguenza è che, e sulle app accade molto di più, quelli al tuo stesso livello non hanno nessun match, nè alcuna possibilità, evidentemente nemmeno se hanno il carattere più bello del mondo.
    Il discorso è che se una persona (uomo o donna) chatta o conosce varie persone, non è concentrata su una persona in particolare e quindi sarà più difficile che si crei un reale interesse o addirittura un feeling o un legame che vada al di là del solo piacere fisico (e non parlo di attrazione, perché per me è un'altra cosa).

nessuno ha colpa, se il comportamento di massa è questo. Io sono dell'idea che le donne che accusano gli uomini di voler solo scop_are, è perchè regolarmente scelgono gente appetibile e con un valore sul mercato ben maggiore del loro, e poi pretendi che queste persone appetibili stiano solo con te. Non funziona cosi. Per contro, è inutile mettere messaggi profondi sull'uomo che cerchi, quando tutta la pre-selezione è puramente basata su fattori materiali. Ipocrisia e falsità, o possiamo pensare sia solo il gioco delle parti.
    Il comportamento di massa fa schifo. Io non penso che gli st. che ho incontrato nella vita siano stati tali perché ho ipergamato, anzi! Nella mia immensa modestia, posso dire che molti erano uomini mediocri, e non parlo della bellezza ma dei loro valori e del loro comportamento. Più probabile che li abbia scelti a causa di una bassa autostima, pensando inconsciamente, all'epoca, di non poter avere una persona di livello morale pari al mio (nel senso, che condividesse i miei stessi valori, non che io sia la regina dei valori).

Comunque io sono convinta che sulle app a nessuno freghi niente di nessuno, perché sono tutti degli sconosciuti alla fine, e quindi il motivo è soltanto questo.

Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 14:14

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2902

Predefinito

Ciò che si sbaglia è criticare l’altro sesso per alcune cose che dell’altro sesso non piacciono.
    Ad esempio l’uomo critica la donna perché attratta dalla stabilità economica.
    La donna critica l’uomo perché da molta importanza al sesso.
    Se non si riesce a comprendere che alcune cose sono istintive e che l’istinto non lo puoi modificare secondo la tua volontà, si continuerà a giudicare la diversità di genere, rimanendo su posizioni egoistiche che vogliono essere soddisfatte, senza contare che una relazione può durare nel tempo se entrambi danno all’altra persona ciò di cui ha bisogno.

Così si creano i conflitti e si rimane sulle proprie posizioni, pensando di essere nel giusto e l’altra persona nel torto.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,404 Membro dal Oct 2017 #2903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se non si riesce a comprendere che alcune cose sono istintive e che l’istinto non lo puoi modificare secondo la tua volontà, si continuerà a giudicare la diversità di genere, rimanendo su posizioni egoistiche che vogliono essere soddisfatte, senza contare che una relazione può durare nel tempo se entrambi danno all’altra persona ciò di cui ha bisogno.

Così si creano i conflitti e si rimane sulle proprie posizioni, pensando di essere nel giusto e l’altra persona nel torto.
    Su questo sono d'accordo, ma non si può usare la scusa che l'istinto non lo puoi modificare in modo da giustificare dei comportamenti scorretti (per esempio mentire o illudere per avere sesso).
    Simo3736 likes this.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2904

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma secondo te è un comportamento corretto? E' accettato solo perché la ragazza è molto brutta? Io non ho le parole per controbattere a questa tua affermazione eh...

Anche qui rimango un attimo basita, cioè il valore di una persona si misura sulla base della sua bellezza, del rapporto fra la sua bellezza e quella dell'uomo? Anche qui, non so come controbattere.

Il discorso è che se una persona (uomo o donna) chatta o conosce varie persone, non è concentrata su una persona in particolare e quindi sarà più difficile che si crei un reale interesse o addirittura un feeling o un legame che vada al di là del solo piacere fisico (e non parlo di attrazione, perché per me è un'altra cosa).

Il comportamento di massa fa schifo. Io non penso che gli st. che ho incontrato nella vita siano stati tali perché ho ipergamato, anzi! Nella mia immensa modestia, posso dire che molti erano uomini mediocri, e non parlo della bellezza ma dei loro valori e del loro comportamento. Più probabile che li abbia scelti a causa di una bassa autostima, pensando inconsciamente, all'epoca, di non poter avere una persona di livello morale pari al mio (nel senso, che condividesse i miei stessi valori, non che io sia la regina dei valori).

Comunque io sono convinta che sulle app a nessuno freghi niente di nessuno, perché sono tutti degli sconosciuti alla fine, e quindi il motivo è soltanto questo.
    Ci sono donne che sono attratte dall’aspetto fisico di un uomo e con le app possono avere un contatto con questi uomini.
    Se una donna cerca una relazione e fisicamente non è un granché, è molto probabile che l’uomo si soffermi solo ed esclusivamente al sesso.
    Questo è il motivo per cui alcune donne chiudono definitivamente con gli uomini.
    Sono attratte dai belli e ottengono solo sesso da loro.
    Così come donne che sono attratte da uomini più giovani. Sono relazioni che non possono durare, molto rare.
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,404 Membro dal Oct 2017 #2905

Predefinito

Ma io penso che siano attratte dai cretini, e credimi che i cretini non hanno bellezza che tenga. Ci sono anche dei cretini brutti, che riescono a carpire la tua fiducia e poi si rivelano per quello che sono, delle m e r d e umane.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2906

Predefinito

Su questo sono d'accordo, ma non si può usare la scusa che l'istinto non lo puoi modificare in modo da giustificare dei comportamenti scorretti (per esempio mentire o illudere per avere sesso).
    Illudere e mentire è sbagliato.
    Ma questo vale anche al contrario.
    Alcune donne, non avrebbero mai calcolato un uomo se non è benestante.
    E ci sono tantissime donne che appena uno cade in disgrazia lo lasciano immediatamente.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ma io penso che siano attratte dai cretini, e credimi che i cretini non hanno bellezza che tenga. Ci sono anche dei cretini brutti, che riescono a carpire la tua fiducia e poi si rivelano per quello che sono, delle m e r d e umane.
    😂😂😂😂
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,404 Membro dal Oct 2017 #2908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Illudere e mentire è sbagliato.
    Ma questo vale anche al contrario.
    Alcune donne, non avrebbero mai calcolato un uomo se non è benestante.
    E ci sono tantissime donne che appena uno cade in disgrazia lo lasciano immediatamente.
    Sì sì ti do ragionissimo, ho fatto l'esempio del sesso ma potevo anche fare quello delle interessate.

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Io ho avuto 5 storie e si sono fatte avanti sempre le donne, non c'è niente di maggiormente arretrato che pensare alla vecchia dicotomia "l'uomo fa sempre il primo passo". Sembrano tanto i discorsi da "il fantastico mondo dei privilegi delle donne che devono sempre e solo scegliere fra la platea di tizi che si propongono" (sarcasmo voluto). La parità si vede anche in questo, se un uomo ad una donna piace nel 2019 sarebbe anche ora che si facessero avanti loro eh, ormai la parità è ampiamente raggiunta ma "alcuni privilegi feudali" non vedo perché dovrebbero restare.
    Non so quanti anni tu abbia ma dall'atteggiamento che dimostri ritieniti fortunato di aver incontrato quelle 5, che poi mi sembra un numero esiguo...ma tranquillo nella vita sentimentale non si fanno gare a chi ha avuto più storie, ma quanto si è seri e responsabili da assumersi le proprie responsabilità. È brutto sai quando una persona da l'anima per far funzionare le cose e l'altra dimostra solo la testa d c.... che è per tutta la relazione...
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Simo3736; 23-08-2019 alle 14:33

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2910

Predefinito

Demi Moore ha fatto una malattia quando è stata lasciata da Ashton Kutcher.
    E pare che continui a scegliere uomini più giovani.
    Evidentemente le piacciono gli uomini belli e giovani.
    È molto probabile che riceva delle delusioni.
    Anche se ha uno status sociale elevato, agli uomini non interessa granché l’aspetto economico.
    E una donna non diventa affascinante se ha soldi o potere.
    Mentre gli uomini con soldi e potere appaiono più attraenti.