Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 292

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 355916 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni tu abbia ma dall'atteggiamento che dimostri ritieniti fortunato di aver incontrato quelle 5, che poi mi sembra un numero esiguo...ma tranquillo nella vita sentimentale non si fanno fare a chi ha avuto più storie, ma quanto è serio e responsabile da assumersi le proprie responsabilità. È brutto sai quanto una da l'anima per far funzionare le cose e l'altro dimostra solo la testa d c.... che è per tutta la relazione...
    Di grazia quale atteggiamento dimostrerei? Ritenermi fortunato e di cosa?

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2912

Predefinito

Io invece noto solo aggressività,prepotenza ed egocentrismo lo stato puro. Posso immaginare che storie appaganti potete avere😂😂😂
    Hai avuto 5 storie... quindi nn ci sono più interrogati pure tu sul perché come dice il tuo amico nato per criticare.

3. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2913

Predefinito

Le storie finiscono fenomeno xvari motivi.. Come per il tuo amico.
    Tu invece hai 20 di storia alle spalle?? Nn mi risulta quindi nn ti atteggiare a chi sa tutto lui perché appari solo ridicolo.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io noto solo che non ho attaccato nessuna di voi due Peppsy77 e Simo e avete capito già "molto" di un uomo che non vi ha detto nulla della sua vita, del suo modo di rapportarsi col prossimo e di qualsiasi altra cosa. Questa come la chiamate voi? Sicure che quelli aggressivi sono gli altri?
    Non conoscete le persone con cui vi interfacciate ma riempite di giudizi e frecciatine verso gli stessi i vostri post, non è ugualmente sbagliato pensare che uno sia "una mezza cartuccia" come si desume dalle vostre deduzioni perché ha avuto 3, 5, o anche una sola relazione?
    E meno male che erano gli uomini quelli aggressivi e sprezzanti nei giudizi eh. XD

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni tu abbia ma dall'atteggiamento che dimostri ritieniti fortunato di aver incontrato quelle 5, che poi mi sembra un numero esiguo...ma tranquillo nella vita sentimentale non si fanno gare a chi ha avuto più storie, ma quanto si è seri e responsabili da assumersi le proprie responsabilità. È brutto sai quando una persona da l'anima per far funzionare le cose e l'altra dimostra solo la testa d c.... che è per tutta la relazione...
    “ma quanto si è seri e responsabili da assumersi le proprie responsabilità”

“È brutto sai quando una persona da l'anima per far funzionare le cose e l'altra dimostra solo la testa d c...”

Semplicemente l’altra persona non ha più voglia di portare avanti la relazione perché magari non prova più attrazione per te, perché è cambiata, perché le piace un’altra donna, ecc...
    Se a te non piace più un uomo che fai?
    Lo lasci.

Non è che uno deve sentirsi obbligato a portare avanti una relazione che ha deciso di concludere.
    Evidentemente a quell’uomo non interessi più.
    Cosa dovrebbe fare?
    Stare assieme a quella donna a cui non è interessato?
    Simpas likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,496 Membro dal Oct 2017 #2916

Predefinito

Voi dovreste imparare a leggere.

"È brutto sai quando una persona da l'anima per far funzionare le cose e l'altra dimostra solo la testa d c.... che è per tutta la relazione".

Per tutta la durata della relazione.

Comprì?
    Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 14:49

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io in ordine dovrei "ringraziare e ritenermi fortunato delle 5 relazioni avute" perché una donna che non sa niente di niente di me dice questo. "Bene".
    O "il mio atteggiamento è..." non si sa bene cosa ma sbagliato "perché è cosi", sempre da una donna che non sa niente di niente. "Ottimo".
    Ma tanto la discussione la si vuole portare sul discorso "noi donne contro voi uomini" e a me di essere aggredito a gratis senza aver fatto nulla non interessa minimamente.
    Buona discussione.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Voi dovreste imparare a leggere.

"È brutto sai quando una persona da l'anima per far funzionare le cose e l'altra dimostra solo la testa d c.... che è per tutta la relazione".

Comprì?
    No, non comprendo.
    Perché dare l’anima per far funzionare una relazione?

Dai l’anima perché a te piace quella persona.
    Non daresti nulla a chi non ti piace e gli rifileresti un due di picche senza tanti problemi.

L’altra persona evidentemente non è attratta da te e sta con te per mille diversi motivi.
    Quindi non è motivata come puoi esserlo tu.
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2919

Predefinito

Sono i tuoi amici che si permettono di giudicare senza sapere. Poi ci si rapporta allo stesso modo giustamente.

Pure i maschi si lamentano ma va bene lo stesso... Lo fa una donna apriti cielo e' colpa sua se questo si comporta da cretino e nn perché sia un adone anzi.
    Nn voglio un uomo che pensi da donna ma una uomo normalmente educato e gentile.
    Ho avuto ed ho relazioni lunghe con persone per bene... Infatti sono rimasta in buoni rapporti. Uomini in gamba ci sono ma tanti nn sanno comportarsi in modo maturo punto.
    Melite and Simo3736 like this.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non sono miei amici e io ho solo condiviso alcuni dei loro pensieri riguardo alle app. Stop, il resto sono discorsi che valgono ognuno per se, io non ho mai mancato di rispetto a nessuno da anni che sono qui. Non giudico te Pepps o Melite o l'altra utente che anzi si è "lanciata" nello scrivere che io dovrei "ringraziare" per non so quale motivo per le mie relazioni e che sono poche, e mi si è stato contestato un generico modo di essere e fare che ripeto non è uscito da nessun post in questa discussione, non ho parlato di me, di chi mi piace, di cosa mi piace, ecc ecc.