-
Voi scrivete costantemente "le donne qui e là", poi quando le donne scrivono "gli uomini qui e là" apriti cielo.
Se negate questo fatto non si sa come rispondervi, onestamente.
-
-
Io non scrivo "le donne" ecc ecc. Io parlo per me, altri per se.
Il problema è che io parlo col singolo interlocutore o interlocutori mentre leggo un atteggiamento da "voi uomini dite questo e allora noi donne ecc ecc". Esistono i singoli utenti, quotate o parlate di loro altrimenti si alimenta solo una sterile e inutile guerra "di generi" che manda in vacca tutta la discussione, per questo dico che ormai si è off topic. -
Non lo nego.
Mi da fastidio semplicemente constatare alcuni fatti.
Il continuo criticare la sessualità maschile.
Non trovo nulla di male se Tizio va a letto con Caia e Sempronia.
E se ci sono uomini che vanno su Tinder esclusivamente per del sesso.
Visto e considerato poi che ci sono quelle (numerosissime) che frequentano uomini fidanzati/sposati per poi lamentarsi.
Se Tizio è impegnato, semplicemente non lo frequenti.
Se Tizio ti fa soffrire ed è incostante, lo lasci, non dai l’anima per Tizio.
Vai magari con Caio che è un c*esso a pedali ma è buono, bravo e gentile. E ti sposa pure e ti sta attaccato come una zecca telefonandoti mille volte al giorno.
È ma...la frase: “ho dato l’anima per lui”.
Potevi mollarlo subito, perché hai dato l’anima? -
non è cosi male, ne rimangono sempre 5, aperitivi/cene/pizze pagate, e poi scegli. La gran parte di quelli che cercano la trombata dovresti sgammarli subito o quasi, tanti immagino te lo dicano pure subito che non cercano una storia seria. Per i corrispettivi uomini, non c'è nemmeno la scelta, nè tantomeno la possibilità di scartare. Vedi tu chi sta meglio.
-
Ho preso ad esempio te simpas perche nato x giudicare continua a nn capire perché le relazioni finiscono quasi adducendo che la colpa è solo di una parte.. Semai è di entrambe.. I motivi sono molteplici e dipendono a seconda delle persone e delle relazioni.
Ma nn perché la storia sia finita penso che l'altro fosse un cattivo soggetto anzi l'affetto resta altrimenti nn me ne sarei innamorata e il fatto di stare cmq in contatto vuol dire che qlsa hai lasciato di positivo. Ogni esperienza dovrebbe spingere a migliorarci ma nn per tutti è così.
Tu invece come mai sei solo? E le storie di pruma dove sono? -
se ti dico che "il mondo va cosi" non significa che io sia d'accordo. Nè con chi si approfitta di persone di animo buono, delle loro tasche o amicizia per farsi scarrozzare. Non sono d'accordo nemmeno con i negrieri d'oggigiorno che deportano disperati approfittandosi della loro disperazione, di psicoterapeuti a Bibbiano che tolgono bambini ai genitori per lucrarci sopra, nè con la finanza del nulla e di chi fa danni grossi e non paga mai.
-
“le relazioni finiscono quasi adducendo che la colpa è solo di una parte”
Non c’è una colpa.
Le relazioni finiscono perché:
1- una delle due parti non è sufficientemente interessata
2- entrambi non sono sufficientemente interessati
3- hanno cose che considerano più importanti nella vita
Quindi l’altra persona non è s*tronza e tu sei quella buona perché hai dato l’anima.
Perché non hai dato l’anima a chi si faceva in quattro per te?
Semplicemente ti piaceva un altro e quell’altro stava con te tanto per stare con qualcuna.
Questo è il concetto. -
Capisco, le mie relazioni sono finite perchè:
O la distanza geografica fra di noi era troppa.
O si è rivelata una persona non affidabile.
O una persona che caratterialmente non aveva valori in comune con i miei.
O il sentimento era semplicemente scemato da parte di entrambi.
O l'ho lasciata perché non ero la persona che poteva darle quel che voleva e ho preferito non far perdere troppo tempo a lei né usarla in nessun modo per scopi egoistici.
Riguardo al se sono o meno solo attualmente preferisco non rispondere, per quel che vale mi dispiace della tua situazione sentimentale andata male. -
Mi spiace anche per te simpas. 😉Spero che le cose andaranno meglio con questa storia. Nn ce l'ho con te figurati... Solo che nessuno può permettersi di giudicare senza sapere e con certi toni pensando di avere la verità in tasca.
La domanda infatti era rivolta piu' a nato x giudicare perché nn mi srmbra sia accppiato da 20 anni x giudicare le storie degli altri
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it