Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 293

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5415 messaggi - 337042 Visite

Like Tree3402Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,406 Membro dal Oct 2017 #2921

Predefinito

Voi scrivete costantemente "le donne qui e là", poi quando le donne scrivono "gli uomini qui e là" apriti cielo.

Se negate questo fatto non si sa come rispondervi, onestamente.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Sono i tuoi amici che si permettono di giudicare senza sapere. Poi ci si rapporta allo stesso modo giustamente.

Pure i maschi si lamentano ma va bene lo stesso... Lo fa una donna apriti cielo e' colpa sua se questo si comporta da cretino e nn perché sia un adone anzi.
    Nn voglio un uomo che pensi da donna ma una uomo normalmente educato e gentile.
    Ho avuto ed ho relazioni lunghe con persone per bene... Infatti sono rimasta in buoni rapporti. Uomini in gamba ci sono ma tanti nn sanno comportarsi in modo maturo punto.
    “Ho avuto ed ho relazioni lunghe con persone per bene... Infatti sono rimasta in buoni rapporti.”

E perché le relazioni sono finite se erano così persone per bene?

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io non scrivo "le donne" ecc ecc. Io parlo per me, altri per se.
    Il problema è che io parlo col singolo interlocutore o interlocutori mentre leggo un atteggiamento da "voi uomini dite questo e allora noi donne ecc ecc". Esistono i singoli utenti, quotate o parlate di loro altrimenti si alimenta solo una sterile e inutile guerra "di generi" che manda in vacca tutta la discussione, per questo dico che ormai si è off topic.

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Voi scrivete costantemente "le donne qui e là", poi quando le donne scrivono "gli uomini qui e là" apriti cielo.

Se negate questo fatto non si sa come rispondervi, onestamente.
    Non lo nego.
    Mi da fastidio semplicemente constatare alcuni fatti.
    Il continuo criticare la sessualità maschile.
    Non trovo nulla di male se Tizio va a letto con Caia e Sempronia.
    E se ci sono uomini che vanno su Tinder esclusivamente per del sesso.
    Visto e considerato poi che ci sono quelle (numerosissime) che frequentano uomini fidanzati/sposati per poi lamentarsi.
    Se Tizio è impegnato, semplicemente non lo frequenti.
    Se Tizio ti fa soffrire ed è incostante, lo lasci, non dai l’anima per Tizio.
    Vai magari con Caio che è un c*esso a pedali ma è buono, bravo e gentile. E ti sposa pure e ti sta attaccato come una zecca telefonandoti mille volte al giorno.

È ma...la frase: “ho dato l’anima per lui”.
    Potevi mollarlo subito, perché hai dato l’anima?
    Berlin__, fausto62 and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,651 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Affermiamo che la maggior parte vuole solo svopare perché magari dopo 2 ore dal primo incontro già vorrebbero scopare. E nn uno su 50 ma 45 su 50...chiaro poi che una si scoccia di perdere tempo dietro a degli idioti.
    non è cosi male, ne rimangono sempre 5, aperitivi/cene/pizze pagate, e poi scegli. La gran parte di quelli che cercano la trombata dovresti sgammarli subito o quasi, tanti immagino te lo dicano pure subito che non cercano una storia seria. Per i corrispettivi uomini, non c'è nemmeno la scelta, nè tantomeno la possibilità di scartare. Vedi tu chi sta meglio.

6. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2926

Predefinito

Ho preso ad esempio te simpas perche nato x giudicare continua a nn capire perché le relazioni finiscono quasi adducendo che la colpa è solo di una parte.. Semai è di entrambe.. I motivi sono molteplici e dipendono a seconda delle persone e delle relazioni.
    Ma nn perché la storia sia finita penso che l'altro fosse un cattivo soggetto anzi l'affetto resta altrimenti nn me ne sarei innamorata e il fatto di stare cmq in contatto vuol dire che qlsa hai lasciato di positivo. Ogni esperienza dovrebbe spingere a migliorarci ma nn per tutti è così.

Tu invece come mai sei solo? E le storie di pruma dove sono?
    Simpas likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,651 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa ma secondo te è un comportamento corretto? E' accettato solo perché la ragazza è molto brutta? Io non ho le parole per controbattere a questa tua affermazione eh...
    se ti dico che "il mondo va cosi" non significa che io sia d'accordo. Nè con chi si approfitta di persone di animo buono, delle loro tasche o amicizia per farsi scarrozzare. Non sono d'accordo nemmeno con i negrieri d'oggigiorno che deportano disperati approfittandosi della loro disperazione, di psicoterapeuti a Bibbiano che tolgono bambini ai genitori per lucrarci sopra, nè con la finanza del nulla e di chi fa danni grossi e non paga mai.
    Melite likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2928

Predefinito

Ho preso ad esempio te simpas perche nato x giudicare continua a nn capire perché le relazioni finiscono quasi adducendo che la colpa è solo di una parte.. Semai è di entrambe.. I motivi sono molteplici e dipendono a seconda delle persone e delle relazioni.
    Ma nn perché la storia sia finita penso che l'altro fosse un cattivo soggetto anzi l'affetto resta altrimenti nn me ne sarei innamorata e il fatto di stare cmq in contatto vuol dire che qlsa hai lasciato di positivo. Ogni esperienza dovrebbe spingere a migliorarci ma nn per tutti è così.

“le relazioni finiscono quasi adducendo che la colpa è solo di una parte”

Non c’è una colpa.

Le relazioni finiscono perché:
    1- una delle due parti non è sufficientemente interessata
    2- entrambi non sono sufficientemente interessati
    3- hanno cose che considerano più importanti nella vita

Quindi l’altra persona non è s*tronza e tu sei quella buona perché hai dato l’anima.
    Perché non hai dato l’anima a chi si faceva in quattro per te?
    Semplicemente ti piaceva un altro e quell’altro stava con te tanto per stare con qualcuna.
    Questo è il concetto.
    Berlin__, fausto62 and Gigetta89 like this.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Capisco, le mie relazioni sono finite perchè:
    O la distanza geografica fra di noi era troppa.
    O si è rivelata una persona non affidabile.
    O una persona che caratterialmente non aveva valori in comune con i miei.
    O il sentimento era semplicemente scemato da parte di entrambi.
    O l'ho lasciata perché non ero la persona che poteva darle quel che voleva e ho preferito non far perdere troppo tempo a lei né usarla in nessun modo per scopi egoistici.

Riguardo al se sono o meno solo attualmente preferisco non rispondere, per quel che vale mi dispiace della tua situazione sentimentale andata male.

10. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2930

Predefinito

Mi spiace anche per te simpas. 😉Spero che le cose andaranno meglio con questa storia. Nn ce l'ho con te figurati... Solo che nessuno può permettersi di giudicare senza sapere e con certi toni pensando di avere la verità in tasca.

La domanda infatti era rivolta piu' a nato x giudicare perché nn mi srmbra sia accppiato da 20 anni x giudicare le storie degli altri
    Melite and Simo3736 like this.