Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 294

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346982 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ciò che si sbaglia è criticare l’altro sesso per alcune cose che dell’altro sesso non piacciono.
    Ad esempio l’uomo critica la donna perché attratta dalla stabilità economica.
    La donna critica l’uomo perché da molta importanza al sesso.
    Se non si riesce a comprendere che alcune cose sono istintive e che l’istinto non lo puoi modificare secondo la tua volontà, si continuerà a giudicare la diversità di genere, rimanendo su posizioni egoistiche che vogliono essere soddisfatte, senza contare che una relazione può durare nel tempo se entrambi danno all’altra persona ciò di cui ha bisogno.

Così si creano i conflitti e si rimane sulle proprie posizioni, pensando di essere nel giusto e l’altra persona nel torto.
    Non critico le donne, cerco di far notare l'ipocrisia evidente. Chiedere agli uomini di superare la primaria esigenza sesso per arrivare a relazioni di sentimento sarebbe cosa legittima se la donna media non dedicasse un'attenzione maniacale alla propria immagine non solo "migliorandola" con trucco&parrucco&abbigliamento-accessori ma arrivando anche ad adulterare il proprio corpo con protesi, punture e liposuzioni varie.
    E' meritorio parlare di sentimenti e conoscenza profonda prima di arrivare al sesso (è anche una mia necessità da sempre), però lo si deve fare dando l'immagine vera di se e non una "modificata" perché il coprire maniacalmente difetti significa in realtà non piacersi e quindi traslare in un virtuale di sentimenti la realtà che non si accetta, il corpo quindi il sesso.
    Il sesso è la realtà che non si accetta perché prevede l'uso "nudo&crudo" di un corpo non accettato.

... another perspective ...

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Mi spiace anche per te simpas. 😉Spero che le cose andaranno meglio con questa storia. Nn ce l'ho con te figurati... Solo che nessuno può permettersi di giudicare senza sapere e con certi toni pensando di avere la verità in tasca.

La domanda infatti era rivolta piu' a nato x giudicare perché nn mi srmbra sia accppiato da 20 anni x giudicare le storie degli altri
    Io non giudico.
    Dico semplicemente che si cerca la colpa se Tizio da te vuole solo sesso.
    Evidentemente ti propone solo sesso perché non gli piaci più di tanto, non perché gli uomini in maggioranza vogliano solo sesso.
    E se una da l’anima e non ottiene nulla in cambio, il problema non è che quell’uomo è s*tronzo.
    È semplicemente uno che sta con te perché non trova di meglio.
    Solo che è difficile ammettere questo.
    Meglio illudersi di aver trovato una persona schifosa.

Soluzione...sulle app si mette like a tutti, non solo quelli che si trova carini.
    Perché se non si è carine, i carini ti propongono solo sesso, perché aspettano di meglio.
    Così incontrerai tantissimi uomini (magari molto brutti) ma che ti proporranno una bella relazione duratura nel tempo.
    Anche un matrimonio.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Capisco, le mie relazioni sono finite perchè:
    O la distanza geografica fra di noi era troppa.
    O si è rivelata una persona non affidabile.
    O una persona che caratterialmente non aveva valori in comune con i miei.
    O il sentimento era semplicemente scemato da parte di entrambi.
    O l'ho lasciata perché non ero la persona che poteva darle quel che voleva e ho preferito non far perdere troppo tempo a lei né usarla in nessun modo per scopi egoistici.

Riguardo al se sono o meno solo attualmente preferisco non rispondere, per quel che vale mi dispiace della tua situazione sentimentale andata male.
    Sim,
    so di potermelo permettere e quindi te lo dico: c'è solo un motivo per cui si molla u'pilu: non tromba come dovrebbe.
    Ma non impari mai ... sempre co' sti valori, sti pensieri buoni e meritori, l'egoismo più genuino è il fulcro del mondo ...

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2934

Predefinito

Mi da fastidio semplicemente constatare alcuni fatti.
    Il continuo criticare la sessualità maschile.
    Non trovo nulla di male se Tizio va a letto con Caia e Sempronia.
    E se ci sono uomini che vanno su Tinder esclusivamente per del sesso.
    Visto e considerato poi che ci sono quelle (numerosissime) che frequentano uomini fidanzati/sposati per poi lamentarsi.
    Allora, bisogna che ci capiamo. Io non critico chi vuole fare solo sesso, o meglio lo critico nel senso che io non lo considero come potenziale partner, visto che non mi interessa cercare un partner occasionali, ma non critico il fatto che ognuno può fare quello che vuole.

Come ho già scritto, critico l'inganno (fare intendere che si è disponibili sentimentalmente salvo poi sparire dopo la spazzata) e critico il fatto che un uomo cerchi immediatamente sesso da una sconosciuta. Un minimo di conoscenza ci deve essere, e non solo per me ma per molte donne, prima che una donna si senta a proprio agio anche da quel punto di vista.

Critico il fatto che l'uomo in generale non capisce questa cosa e si aspetta anche che la donna lo soddisfi. Allora deve soddisfare queste sue necessità con una donna disponibile subito, ci saranno anche quelle. Ma non può lamentarsi con quelle che hanno necessità di avere un minimo di conoscenza, perché come io devo rispettare te tu devi rispettare me. Quindi inevitabilmente le nostre strade si divideranno.

Il discorso è semplice: o ci si trova e ci si viene incontro a vicenda, nel senso che io non ti faccio aspettare sei mesi per il sesso e tu non me lo chiedi dopo 3 appuntamenti. Sarà quando sarà, quando ci sarà la necessaria confidenza. O non ci si trova e ognuno cercherà un altro partner, senza colpe, se ti fa piacere che lo sottolinei.

Visto e considerato poi che ci sono quelle (numerosissime) che frequentano uomini fidanzati/sposati per poi lamentarsi.
    Questo è un altro discorso, ma come sempre, vale anche al contrario. Qua si sta tentando di far passare le donne come delle arpie e gli uomini come dei poveretti in balia di esse. Eh no, cari miei. Le persone scorrette, pretenziose, e con altri difetti eventuali sono sia uomini che donne.

Se Tizio ti fa soffrire ed è incostante, lo lasci, non dai l’anima per Tizio.
    Vai magari con Caio che è un c*esso a pedali ma è buono, bravo e gentile. E ti sposa pure e ti sta attaccato come una zecca telefonandoti mille volte al giorno.

È ma...la frase: “ho dato l’anima per lui”.
    Potevi mollarlo subito, perché hai dato l’anima?
    Non si può giudicare una relazione perché ogni relazione è diversa. Non si può giudicare il perché una persona si innamora di un'altra e poi soffre perché magari scopre a posteriori la sua vera natura. Si può idealmente dire "io farei, io penso che", ma poi nelle situazioni bisogna trovarcisi.

E invece secondo il tuo discorso a che cosa si riduce il tutto? Al fatto che il tipo che fa soffrire deve essere per forza bellissimo. Se ti sembra intelligente, beh, non lo è.
    Peppsy77 likes this.

5. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2935

Predefinito

Non penso proprio guarda.. Al di là che vanno in bianco quindi perdono solo tempo.So di esser carina ma sopratutto bella dentro e nn sono certi le tue riflessione basate sul nulla a scalfirmi. Poi nn so da dove ti vengono tutte queste certezze.Ce' pure chi lo dice direttamente che vogliono solo scopare quindi nn centro io.. Altri pensano che con le loro tattiche da 4 soldi ti faranno cascare e certo nn hanno contattato solo me faina.
    Dopo due ore tu pensi di conoscere una persona per capire che carattere ha??
    Detti da uno che a 40 anni è single fa un po' ridere. Sentiami fenomeno quante storie lunghe hai avuto?
    Melite likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2936

Predefinito

Non penso proprio guarda.. Al di là che vanno in bianco quindi perdono solo tempo.So di esser carina ma sopratutto bella dentro e nn sono certi le tue riflessione basate sul nulla a scalfirmi. Poi nn so da dove ti vengono tutte queste certezze.Ce' pure chi lo dice direttamente che vogliono solo scopare quindi nn centro io.. Altri pensano che con le loro tattiche da 4 soldi ti faranno cascare e certo nn hanno contattato solo me faina.
    Dopo due ore tu pensi di conoscere una persona per capire che carattere ha??
    Detti da uno che a 40 anni è single fa un po' ridere. Sentiami fenomeno quante storie lunghe hai avuto?
    Se uno vuole solo sesso, qual è il problema?
    Ti sta dicendo ciò che vuole, occorre offendersi?
    Se non ho avuto relazioni è per il fatto, l’ho ripetuto tante volte, che una donna mi deve piacere fisicamente e deve avere la voglia di costruirsi una famiglia e avere dei figli.
    Nel caso contrario sto anche da solo.
    Di sicuro non vado a dire ad una donna che voglio avere una relazione se ho intenzione solo di portarla a letto.
    Che, se ci sta, non vedo quale problema ci sia.
    Visto che tante magari cercano pure il sesso fine a se stesso.

Ci sono uomini che dicono di volere una relazione per avere sesso?
    Guarda, pochi...pochissimi.
    Al massimo rimangono vaghi o accampano delle scuse a cui le donne credono, proprio perché sono fisicamente attratte dal tipo in questione.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #2937

Predefinito

Ci sono uomini che dicono di volere una relazione per avere sesso?
    Guarda, pochi...pochissimi.
    Al massimo rimangono vaghi o accampano delle scuse a cui le donne credono, proprio perché sono fisicamente attratte dal tipo in questione.
    Ce ne sono più di quanto pensi, e comunque anche quello che citi non è un comportamento corretto, è inutile tentare di giustificare l'ingiustificabile.
    Peppsy77 likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Affermiamo che la maggior parte vuole solo svopare perché magari dopo 2 ore dal primo incontro già vorrebbero scopare. E nn uno su 50 ma 45 su 50...chiaro poi che una si scoccia di perdere tempo dietro a degli idioti.
    Anche i restanti 5 vogliono trombare,tranquilla.
    Quando leggo certi interventi mi viene il dubbio che molte donne non abbiano capito come funzionano gli uomini.
    E anzi,li colpevolizzino per qualcosa che è assolutamente naturale.
    Voler trombare una che ti piace e che conosci da due ore è NORMALE.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2939

Predefinito

Certo perché i bruttini e i normodotati nn vogliono scoparsi una ragazza carina certo🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Solo i bellocci vogliono sesso aspetta che me la segno... Sulla carta igienica.🤣🤣🤣

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

A leggere ste quattro incontentabili (eccetto Gigia) mi è proprio passata la voglia di fare sesso ... almeno ne valesse la pena, tanta fatica per 12 sec di orgasmo ... senza contare tutte le esigenze e pretese della tipa prima-durante-dopo ... sempre di più mi convinco che "bum bum ciao" è il futuro ...