-
Non critico le donne, cerco di far notare l'ipocrisia evidente. Chiedere agli uomini di superare la primaria esigenza sesso per arrivare a relazioni di sentimento sarebbe cosa legittima se la donna media non dedicasse un'attenzione maniacale alla propria immagine non solo "migliorandola" con trucco&parrucco&abbigliamento-accessori ma arrivando anche ad adulterare il proprio corpo con protesi, punture e liposuzioni varie.
E' meritorio parlare di sentimenti e conoscenza profonda prima di arrivare al sesso (è anche una mia necessità da sempre), però lo si deve fare dando l'immagine vera di se e non una "modificata" perché il coprire maniacalmente difetti significa in realtà non piacersi e quindi traslare in un virtuale di sentimenti la realtà che non si accetta, il corpo quindi il sesso.
Il sesso è la realtà che non si accetta perché prevede l'uso "nudo&crudo" di un corpo non accettato.
... another perspective ...
-
Io non giudico.
Dico semplicemente che si cerca la colpa se Tizio da te vuole solo sesso.
Evidentemente ti propone solo sesso perché non gli piaci più di tanto, non perché gli uomini in maggioranza vogliano solo sesso.
E se una da l’anima e non ottiene nulla in cambio, il problema non è che quell’uomo è s*tronzo.
È semplicemente uno che sta con te perché non trova di meglio.
Solo che è difficile ammettere questo.
Meglio illudersi di aver trovato una persona schifosa.
Soluzione...sulle app si mette like a tutti, non solo quelli che si trova carini.
Perché se non si è carine, i carini ti propongono solo sesso, perché aspettano di meglio.
Così incontrerai tantissimi uomini (magari molto brutti) ma che ti proporranno una bella relazione duratura nel tempo.
Anche un matrimonio. -
... another perspective ...
-
Allora, bisogna che ci capiamo. Io non critico chi vuole fare solo sesso, o meglio lo critico nel senso che io non lo considero come potenziale partner, visto che non mi interessa cercare un partner occasionali, ma non critico il fatto che ognuno può fare quello che vuole.
Come ho già scritto, critico l'inganno (fare intendere che si è disponibili sentimentalmente salvo poi sparire dopo la spazzata) e critico il fatto che un uomo cerchi immediatamente sesso da una sconosciuta. Un minimo di conoscenza ci deve essere, e non solo per me ma per molte donne, prima che una donna si senta a proprio agio anche da quel punto di vista.
Critico il fatto che l'uomo in generale non capisce questa cosa e si aspetta anche che la donna lo soddisfi. Allora deve soddisfare queste sue necessità con una donna disponibile subito, ci saranno anche quelle. Ma non può lamentarsi con quelle che hanno necessità di avere un minimo di conoscenza, perché come io devo rispettare te tu devi rispettare me. Quindi inevitabilmente le nostre strade si divideranno.
Il discorso è semplice: o ci si trova e ci si viene incontro a vicenda, nel senso che io non ti faccio aspettare sei mesi per il sesso e tu non me lo chiedi dopo 3 appuntamenti. Sarà quando sarà, quando ci sarà la necessaria confidenza. O non ci si trova e ognuno cercherà un altro partner, senza colpe, se ti fa piacere che lo sottolinei.
Questo è un altro discorso, ma come sempre, vale anche al contrario. Qua si sta tentando di far passare le donne come delle arpie e gli uomini come dei poveretti in balia di esse. Eh no, cari miei. Le persone scorrette, pretenziose, e con altri difetti eventuali sono sia uomini che donne.
Non si può giudicare una relazione perché ogni relazione è diversa. Non si può giudicare il perché una persona si innamora di un'altra e poi soffre perché magari scopre a posteriori la sua vera natura. Si può idealmente dire "io farei, io penso che", ma poi nelle situazioni bisogna trovarcisi.
E invece secondo il tuo discorso a che cosa si riduce il tutto? Al fatto che il tipo che fa soffrire deve essere per forza bellissimo. Se ti sembra intelligente, beh, non lo è. -
Non penso proprio guarda.. Al di là che vanno in bianco quindi perdono solo tempo.So di esser carina ma sopratutto bella dentro e nn sono certi le tue riflessione basate sul nulla a scalfirmi. Poi nn so da dove ti vengono tutte queste certezze.Ce' pure chi lo dice direttamente che vogliono solo scopare quindi nn centro io.. Altri pensano che con le loro tattiche da 4 soldi ti faranno cascare e certo nn hanno contattato solo me faina.
Dopo due ore tu pensi di conoscere una persona per capire che carattere ha??
Detti da uno che a 40 anni è single fa un po' ridere. Sentiami fenomeno quante storie lunghe hai avuto? -
Se uno vuole solo sesso, qual è il problema?
Ti sta dicendo ciò che vuole, occorre offendersi?
Se non ho avuto relazioni è per il fatto, l’ho ripetuto tante volte, che una donna mi deve piacere fisicamente e deve avere la voglia di costruirsi una famiglia e avere dei figli.
Nel caso contrario sto anche da solo.
Di sicuro non vado a dire ad una donna che voglio avere una relazione se ho intenzione solo di portarla a letto.
Che, se ci sta, non vedo quale problema ci sia.
Visto che tante magari cercano pure il sesso fine a se stesso.
Ci sono uomini che dicono di volere una relazione per avere sesso?
Guarda, pochi...pochissimi.
Al massimo rimangono vaghi o accampano delle scuse a cui le donne credono, proprio perché sono fisicamente attratte dal tipo in questione. -
-
Anche i restanti 5 vogliono trombare,tranquilla.
Quando leggo certi interventi mi viene il dubbio che molte donne non abbiano capito come funzionano gli uomini.
E anzi,li colpevolizzino per qualcosa che è assolutamente naturale.
Voler trombare una che ti piace e che conosci da due ore è NORMALE. -
Certo perché i bruttini e i normodotati nn vogliono scoparsi una ragazza carina certo🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Solo i bellocci vogliono sesso aspetta che me la segno... Sulla carta igienica.🤣🤣🤣 -
A leggere ste quattro incontentabili (eccetto Gigia) mi è proprio passata la voglia di fare sesso ... almeno ne valesse la pena, tanta fatica per 12 sec di orgasmo ... senza contare tutte le esigenze e pretese della tipa prima-durante-dopo ... sempre di più mi convinco che "bum bum ciao" è il futuro ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it