Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 295

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346966 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2941

Predefinito

Bhe nn so a te ma dopo due ore che vedo uno pur se carino nn ho tutta questa voglia di trombarmelo.. Anche perché tromberebbe con chiunque capirai che conquistone

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2942

Predefinito

Infatti sopratutto se poi diversi neanche sanno trombare

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Aridaie con sto conquistare, mi spieghi che gratificazione è "conquistare" qualcuno? Capisco che conquisti un altro paese e ne prendi le risorse, ma ad una persona che gli prendi?
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Guarda che prima di riuscire ad insegnare ad una donna come trombare bene si spende una vita ... mentre imparano subito un make up impossibile, che si fa per camuffarsi ...
    ... another perspective ...

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Certo perché i bruttini e i normodotati nn vogliono scoparsi una ragazza carina certo🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Solo i bellocci vogliono sesso aspetta che me la segno... Sulla carta igienica.🤣🤣🤣
    Certo, ma con la ragazza carina vogliono anche averci una relazione.
    Se invece uno ti propone solo sesso, non ti trova carina.

Per le donne vale l’opposto.
    Alcune valutano il solo sesso, purché con uno molto bello.

6. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2946

Predefinito

Son diversi gli uomini che parlano di conquiste facendosene un vanto mi sembra nn è un discorso unilaterale.
    Poi cosa centrano quelle che vanno con uomini sposati impegnati cavoli loro. Gli interventi chirurgici poi a me nn piacciono e trovo orrende certe donne e certi uomini che sembrano dei mostri ma ognuno fa quello che vuole

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Bhe nn so a te ma dopo due ore che vedo uno pur se carino nn ho tutta questa voglia di trombarmelo.. Anche perché tromberebbe con chiunque capirai che conquistone
    Io sì,e infatti capisco come ragionano gli uomini.
    Ma perchè io,come loro,non mi sono mai aspettata nulla in cambio del sesso,solo il sesso.
    Che essendo un'attività piacevole di per sè dal mio punto di vista non ha bisogno di contropartite emotive o relazionali.

Io non ho mai conquistato nessuno,nè sono mai stata conquistata.
    Ho solo deciso sul momento se mi andava o no di fare sesso,non c'era molto da sovrastrutturare.

Però mi pare che tu viva un po' sulle nuvole se pensi che ci siano quei 5 imbecilli su 50 che preferirebbero averla dopo piuttosto che averla prima.
    Secondo me se la dai,il 100% giustamente se la prende.
    Alberich and Gershwin like this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2948

Predefinito

Se uno ti propone subito sesso è perché cerca solo sesso?
    Mentre se aspetta allora vuole una relazione con te?

Questa è una cavolata.

Mediamente un uomo se vede una donna bella pensa già ad avere una relazione con lei.
    A meno che questa non sia una pazza squilibrata.

9. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2949

Predefinito

Intanto continui a nn rispondere nato x criticare....quante relazioni lunghe hai avuto nn mi pare difficile risondere

10. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2950

Predefinito

No prima pensa di trombarsela poi giustamente ci si frequenta e poi si decide... Ma dimenticavo tu hai la sfera di cristallo infatti sei single tutto torna
    Alberich likes this.