Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 296

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 356205 Visite

Like Tree3423Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2951

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Intanto continui a nn rispondere nato x criticare....quante relazioni lunghe hai avuto nn mi pare difficile risondere
    Ti ho già risposto.
    Sono molto selettivo sull’aspetto fisico.
    E quindi non ho mai avuto una relazione lunga perché le varie donne interessate a me non rispecchiavano ciò che ricercavo.
    Seppure alcune avevano altre caratteristiche che mi piacevano.
    Evidentemente se volessi una relazione dovrei abbassare il mio target o rinunciare ad avere figli, o trovare una che ha già figli.
    E una che ha già figli non la vorrei mai e poi mai. Non mi piace avere figli non miei in casa mia.

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2952

Predefinito

Già le assolute verità le asserisci solo tu dall'alto della tue esperienze in lunghe relazioni 🤣🤣🤣

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2953

Predefinito

Già le assolute verità le asserisci solo tu dall'alto della tue esperienze in lunghe relazioni 🤣🤣🤣
    Posso anche sbagliarmi, mica sono Salvini che ha sempre ragione.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2954

Predefinito

Ho letto tutti i messaggi scritti oggi in questa discussione e me ne sono pentito amaramente era meglio evitare. Battibecchi Infiniti per nulla con donne che insultano praticamente tutti gli uomini ed in particolare chi usa siti od app che si vostri occhi dovrebbero essere uomini di merd@ ma che in realtà non sono assolutamente così, mi sono iscritto con la speranza di trovare una normalissima relazione senza nemmeno pensare al sesso ed ho accettato anche volentieri di incontrare una donna che voleva solo amicizia ed ho accettato di accompagnare una donna a fare un giro in montagna perché è in vacanza dalle mie parti e cercava compagnia per una camminata e basta anche perché poi abitando all'estero probabilmente non la vedrò nemmeno più ma è stata così carina e gentile in chat che non sarei mai riuscito a dirgli di no sul fatto di accompagnarla e questo senza altri scopi...
    Ma devo venire a leggere certe cattiverie su gli uomini ed in particolare su quelli che non scopano o non hanno mai avuto relazioni mi viene un fastidio che non vi dico.

Concludo che se non ho mai avuto relazioni non è perché sono un uomo di merd@ ma perché probabilmente sono troppo gentile!
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2955

Predefinito

Ci sono se parlo perché gli ho incontrati.. Io parlo per situazioni che mi sono accadute nn di cose che presumo ma nn mi sono mai successe sennò faccio a meno di sparare sentenze a random come qlno qui fa. Anche perché nn sono certo io a lamentarmi che ricevo pochi like o trom o poco o nn trovo una perché ho standard elevati

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2956

Predefinito

No prima pensa di trombarsela poi giustamente ci si frequenta e poi si decide... Ma dimenticavo tu hai la sfera di cristallo infatti sei single tutto torna
    Perché tu pensi che un uomo prima è attratto mentalmente, poi conoscendo una donna si innamora e allora gli viene voglia di fare sesso...opss...volevo dire...fare l’amore?

Non è così.
    Un uomo pensa: “quella è veramente figa, con quella sì che voglio una relazione.
    Ma devo aspettare un po’, perché se le dico che voglio sesso, questa scappa”.

Con una che non ci piace le proponiamo subito sesso. Se le va bene, ok.
    Se non le va bene, amen.
    Berlin__ likes this.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2957

Predefinito

Ci sono se parlo perché gli ho incontrati.. Io parlo per situazioni che mi sono accadute nn di cose che presumo ma nn mi sono mai successe sennò faccio a meno di sparare sentenze a random come qlno qui fa. Anche perché nn sono certo io a lamentarmi che ricevo pochi like o trom o poco o nn trovo una perché ho standard elevati
    Io non mi lamento che ricevo pochi like.
    Una ventina ne ricevo al giorno.
    Spesso da over 40, straniere, qualcuna brutta.
    Tantissime troppo distanti.
    Vivo in Trentino, non a Milano.
    Ci sono una cinquantina di donne in tutto iscritte su Tinder qui da me.
    Ultima modifica di natopervincere; 23-08-2019 alle 17:42

8. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2958

Predefinito

Io nn ho detto che tuttigli uomini che sono in app sono ***** ma che tanti hanno dei modi del cavolo nel proporsi pensando di essere chissà he ma nn lo sono. Come certe donne oltretutto.

Mi spiace per te soloinmente e simpas perché mi sembrati due bravi ragazzi ma qlno qui si permette di giudicare sempre senza conoscere persone e situazioni con una supponenza veramente antipatica. Da qui la veemenza di certi interventi.

Le critiche servono x migliorare nn per distruggete le persone
    SoloInMente and Melite like this.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Perché tu pensi che un uomo prima è attratto mentalmente, poi conoscendo una donna si innamora e allora gli viene voglia di fare sesso...opss...volevo dire...fare l’amore?

Non è così.
    Un uomo pensa: “quella è veramente figa, con quella sì che voglio una relazione.
    Ma devo aspettare un po’, perché se le dico che voglio sesso, questa scappa”.

Con una che non ci piace le proponiamo subito sesso. Se le va bene, ok.
    Se non le va bene, amen.
    Ma quindi sono l'unico deficente che ragiona diverso dagli altri uomini? Ma da dove ricavi questi "dati" ?
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #2960

Predefinito

@SIM

Li ricava dalla sua testa, spero vivamente che tu possa continuare a ragionare di testa tua.

Nessuno dice che tutti gli uomini del creato vadano su Tinder per spazzare, stiamo stimando che sono la percentuale più alta.
    passerosolitario84 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)