Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 297

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354595 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2961

Predefinito

Infatti chi nn ha mai avuto relazioni significative sei tu mica io. Ma capisco anche il perché:
    Ti poni obbiettivi che nn puoi raggiungere
    Ti innamori della fisicità di una tipa senza sapere il suo carattere e se c'è feeling.. La frequentazione a quello serve e a volte neanche basta ma continua pure così

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2962

Predefinito

@Melite però certe frasi che hai scritto tipo: "A loro di conoscere la persona e di conquistare non interessa nulla" danno fastidio perchè ci stai accusando di una cosa non vera, ho aprezzato spesso i tuoi commenti ma altre volte ti ho detto che esageri a generalizzare come hai fatto più vole oggi ed a me da fastidio forse perchè sono diverso ma già sono fragile di mio di carattere poi a leggere certe cose mi cadono le braccia ancora di più.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @SIM

Li ricava dalla sua testa, spero vivamente che tu possa continuare a ragionare di testa tua.

Nessuno dice che tutti gli uomini del creato vadano su Tinder per spazzare, stiamo stimando che sono la percentuale più alta.
    No.
    E per questo ti propongo una prova.
    Due profili.
    Una foto di una bella donna e di una brutta.

Poi metti like a tutti.
    Vedrai che il comportamento degli uomini sarà statisticamente molto diverso.

Se la donna bella propone di conoscersi per una relazione, gli uomini risponderanno di sì.

Con la brutta gli uomini risponderanno che non cercano una relazione ma solo sesso.

Prova, mica ti chiedo di credermi sulla parola.
    Berlin__ likes this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @Melite però certe frasi che hai scritto tipo: "A loro di conoscere la persona e di conquistare non interessa nulla" danno fastidio perchè ci stai accusando di una cosa non vera, ho aprezzato spesso i tuoi commenti ma altre volte ti ho detto che esageri a generalizzare come hai fatto più vole oggi ed a me da fastidio forse perchè sono diverso ma già sono fragile di mio di carattere poi a leggere certe cose mi cadono le braccia ancora di più.
    A parte il fatto che stavo parlando degli utenti di Tinder e compagnia bella e in generale degli uomini di cui si parla (quelli a cui interessa solo il sesso), se tu sei sicuro di chi sei e di come sei, semplicemente non dovresti sentirti chiamato in causa.

E comunque penso che tu non abbia letto bene i miei interventi, quelli a cui nessuno ha risposto.
    Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 17:56

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Una foto di una bella donna e di una brutta.
    Poi metti like a tutti.
    Vedrai che il comportamento degli uomini sarà statisticamente molto diverso.

Se la donna bella propone di conoscersi per una relazione, gli uomini risponderanno di sì.

Con la brutta gli uomini risponderanno che non cercano una relazione ma solo sesso.
    Ma io non ho mai negato questa cosa che dici, è proprio quello che contesto, un atteggiamento comunque finalizzato al sesso.

Ti ripeto, fanno gli st. anche con le belle, perché il rapporto non è fatto di like.
    Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 17:58

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Infatti chi nn ha mai avuto relazioni significative sei tu mica io. Ma capisco anche il perché:
    Ti poni obbiettivi che nn puoi raggiungere
    Ti innamori della fisicità di una tipa senza sapere il suo carattere e se c'è feeling.. La frequentazione a quello serve e a volte neanche basta ma continua pure così
    “Ti innamori della fisicità di una tipa”

In passato sì, attualmente no.
    Non credo che potrei ancora innamorarmi, come in passato.
    Mi servirebbe qualcosa in più, una progettualità di una relazione.
    Sul fatto che ho gusti difficili e non scendo a compromessi non dipende da me.
    Altri sono più fortunati e sono meno selettivi.
    Non l’ho deciso a tavolino.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2967

Predefinito

Ma io non ho mai negato questa cosa che dici, è proprio quello che contesto, un atteggiamento comunque finalizzato al sesso.

Ti ripeto, fanno gli st. anche con le belle, perché il rapporto non è fatto di like.
    Cataloghi gli uomini in due categorie:
    - quelli che cercano solo sesso
    - quelli che cercano solo relazioni

Il fatto che un uomo proponga solo sesso o una relazione dipende dalla donna.
    E spesso dalla sua fisicità.
    Perché l’aspetto ha una rilevanza quando l’uomo vuole una relazione.
    Diventa meno importante per il sesso fine a se stesso.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #2968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Cataloghi gli uomini in due categorie:
    - quelli che cercano solo sesso
    - quelli che cercano solo relazioni
    Ma non è vero. Ho scritto che un uomo, sebbene si capisce che abbia voglia di fare sesso se la ragazza lo attrae, non può pretendere che lei si senta a suo agio a fare sesso con lui se non lo conosce sufficientemente. Almeno dovrà avere il tempo di capire se prova delle emozioni a livello epidermico, non è una cosa così immediata per molte donne.

Poi ripeto, ci sono quelle che la danno allegramente, e se l'uomo vuole sesso subito deve cercare questo tipo di partner.
    passerosolitario84 likes this.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2969

Predefinito

Ma non è vero. Ho scritto che un uomo, sebbene si capisce che abbia voglia di fare sesso se la ragazza lo attrae, non può pretendere che lei si senta a suo agio a fare sesso con lui se non lo conosce sufficientemente. Almeno dovrà avere il tempo di capire se prova delle emozioni a livello epidermico, non è una cosa così immediata per molte donne.

Poi ripeto, ci sono quelle che la danno allegramente, e se l'uomo vuole sesso subito deve cercare questo tipo di partner.
    Infatti un uomo non propone subito sesso ad una donna con cui vuole avere una relazione.
    Proprio perché sa come ragionano le donne.
    Melite likes this.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2970

Predefinito

A parte il fatto che stavo parlando degli utenti di Tinder e compagnia bella e in generale degli uomini di cui si parla (quelli a cui interessa solo il sesso), se tu sei sicuro di chi sei e di come sei, semplicemente non dovresti sentirti chiamato in causa.

E comunque penso che tu non abbia letto bene i miei interventi, quelli a cui nessuno ha risposto.
    Mi scuso se non ho capito bene a chi ti riferivi, le pagine da leggere erano tante ed avrò frainteso.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela