-
Infatti chi nn ha mai avuto relazioni significative sei tu mica io. Ma capisco anche il perché:
Ti poni obbiettivi che nn puoi raggiungere
Ti innamori della fisicità di una tipa senza sapere il suo carattere e se c'è feeling.. La frequentazione a quello serve e a volte neanche basta ma continua pure così
-
@Melite però certe frasi che hai scritto tipo: "A loro di conoscere la persona e di conquistare non interessa nulla" danno fastidio perchè ci stai accusando di una cosa non vera, ho aprezzato spesso i tuoi commenti ma altre volte ti ho detto che esageri a generalizzare come hai fatto più vole oggi ed a me da fastidio forse perchè sono diverso ma già sono fragile di mio di carattere poi a leggere certe cose mi cadono le braccia ancora di più.
Tutti possono farcela -
No.
E per questo ti propongo una prova.
Due profili.
Una foto di una bella donna e di una brutta.
Poi metti like a tutti.
Vedrai che il comportamento degli uomini sarà statisticamente molto diverso.
Se la donna bella propone di conoscersi per una relazione, gli uomini risponderanno di sì.
Con la brutta gli uomini risponderanno che non cercano una relazione ma solo sesso.
Prova, mica ti chiedo di credermi sulla parola. -
A parte il fatto che stavo parlando degli utenti di Tinder e compagnia bella e in generale degli uomini di cui si parla (quelli a cui interessa solo il sesso), se tu sei sicuro di chi sei e di come sei, semplicemente non dovresti sentirti chiamato in causa.
E comunque penso che tu non abbia letto bene i miei interventi, quelli a cui nessuno ha risposto.Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 17:56
-
Ultima modifica di Melite; 23-08-2019 alle 17:58
-
“Ti innamori della fisicità di una tipa”
In passato sì, attualmente no.
Non credo che potrei ancora innamorarmi, come in passato.
Mi servirebbe qualcosa in più, una progettualità di una relazione.
Sul fatto che ho gusti difficili e non scendo a compromessi non dipende da me.
Altri sono più fortunati e sono meno selettivi.
Non l’ho deciso a tavolino. -
Cataloghi gli uomini in due categorie:
- quelli che cercano solo sesso
- quelli che cercano solo relazioni
Il fatto che un uomo proponga solo sesso o una relazione dipende dalla donna.
E spesso dalla sua fisicità.
Perché l’aspetto ha una rilevanza quando l’uomo vuole una relazione.
Diventa meno importante per il sesso fine a se stesso. -
Ma non è vero. Ho scritto che un uomo, sebbene si capisce che abbia voglia di fare sesso se la ragazza lo attrae, non può pretendere che lei si senta a suo agio a fare sesso con lui se non lo conosce sufficientemente. Almeno dovrà avere il tempo di capire se prova delle emozioni a livello epidermico, non è una cosa così immediata per molte donne.
Poi ripeto, ci sono quelle che la danno allegramente, e se l'uomo vuole sesso subito deve cercare questo tipo di partner. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it