Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 298

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 347001 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Anche i restanti 5 vogliono trombare,tranquilla.
    Quando leggo certi interventi mi viene il dubbio che molte donne non abbiano capito come funzionano gli uomini.
    E anzi,li colpevolizzino per qualcosa che è assolutamente naturale.
    Voler trombare una che ti piace e che conosci da due ore è NORMALE.
    Gigetta nessuno sta giudicando e ognuna fa cosa vuole, parlavo per me stessa e dopo 2 ore non do un bel niente ad uno sconosciuto nemmeno se ho gli ormoni a palla e vorrei saltargli addosso. Ci sono donne che lo fanno? Bene, io non ci riesco con uno sconosciuto...
    Melite likes this.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2972

Predefinito

Un'altra considerazione che vorrei fare è che la bellezza femminile non è legata solo al sesso.
    Perché si può avere una migliore intesa sessuale con una meno bella, tanto per dire.
    E' uno dei fattori che attrae l'uomo, proprio quando cerca una relazione seria.
    A volte leggo qualcuna che scrive: "la vogliono bella per poterla esibire in pubblico".
    Non è nemmeno un fatto di esibizionismo.
    Tanto che, non è del tutto una cosa poco frequente che un uomo chieda alla compagna di non vestirsi in modo troppo appariscente.
    Nella cultura islamica si vede poi questa cosa in modo più marcato, le fanno addirittura coprire.

Sul sesso invece, anche qui si leggono tante cose che non sono affatto vere.
    Un uomo, non fa sesso con diverse donne magari, perché deve mettere tante tacche.
    Fa sesso per piacere fisico, perché trova piacevole il sesso, che sia o meno all'interno di una relazione.
    Il fatto che alcune donne (tante a dire il vero) considerano sbagliato il sesso fuori da una relazione, dipende dalla natura femminile.
    Se le donne avessero fatto sesso solo per piacere, sarebbero state sempre incinta.
    Anche se esistono anticoncezionali, l'istinto porta la donna a vedere il sesso solo all'interno di una relazione (con qualche eccezione).

Esistono poi dei valori, in cui la persona crede.
    Dipende poi se questi valori sono in linea con l'istinto.
    In passato a causa di questi valori, alcune donne soprattuto, soffrivano di malattie molto invalidanti a livello psicologico.
    Perché se i tuoi valori (spesso appresi a livello sociale) non sono in linea con il tuo istinto, possono esserci diverse conseguenze che vanno dagli attacchi di panico fino ad attacchi di isteria veri e propri.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #2973

Predefinito

XFausto

Qui chi è Incontentabile nn sono io io ma il tuo amico nato x criticare che x avere canoni estetici che nn si può permettere a 40 anni nn ha avuto storie lunghe.
    Io ho vissuto, ho amato ricambiata e ho fatto pure sesso molto appagante e nn sto con qlno solo perché cmq da sola nn sto bene come tante coppie fanno tradendosi a vicenda o per interesse.

Diversi uomini nn sanno neanche baciare figurati trombare... Se durano un ora e già tanto. Ma si vede pure da come si propongono che nn sanno stare al mondo

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    XFausto

Qui chi è Incontentabile nn sono io io ma il tuo amico nato x criticare che x avere canoni estetici che nn si può permettere a 40 anni nn ha avuto storie lunghe.
    Io ho vissuto, ho amato ricambiata e ho fatto pure sesso molto appagante e nn sto con qlno solo perché cmq da sola nn sto bene come tante coppie fanno tradendosi a vicenda o per interesse.

Diversi uomini nn sanno neanche baciare figurati trombare... Se durano un ora e già tanto. Ma si vede pure da come si propongono che nn sanno stare al mondo
    Io non sto criticando.
    Sul fatto che non posso avere una relazione con una donna che non mi piace fisicamente, non saprei proprio che fare.
    Non posso auto impormi di stare con qualcuna, perché ho 40 anni.
    Altri ci riescono, io no.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma ho conosciuto moltissime donne che non accettano il proprio corpo anche se piace a tanti uomini mentre ho conosciuto molti uomini che non si danno pace perché il proprio corpo non piace alle donne.
    La cosa assurda è che le donne, che non accettano il proprio corpo e lo adulterano, consigliano agli uomini di essere se stessi!?!?!?

E' vero, andiamo sicuramente troppo dietro al nostro pistolo, ma l'ipocrisia di camuffarci dicendo di essere veri non ce l'abbiamo.
    Per questo consiglio sempre agli uomini di essere camaleontici, per giocare al vostro tavolo con le stesse regole: l'inganno per conseguire il risultato è lecito.
    Non parlo di te, parlo della donna in generale ...

Nato per criticare è un oracolo ... a volte lo si apprezza ... a volte ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Gigetta nessuno sta giudicando e ognuna fa cosa vuole, parlavo per me stessa e dopo 2 ore non do un bel niente ad uno sconosciuto nemmeno se ho gli ormoni a palla e vorrei saltargli addosso. Ci sono donne che lo fanno? Bene, io non ci riesco con uno sconosciuto...
    Esci solo con gli sconociuti?

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Esci solo con gli sconociuti?
    Non hai capito il discorso.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Infatti un uomo non propone subito sesso ad una donna con cui vuole avere una relazione.
    Proprio perché sa come ragionano le donne.
    Un uomo capace di capire la vita e di conseguenza le donne non chiede di uscire con una donna per fare sesso la prima sera. Ma nemmeno la seconda o la quinta o la trentesima. Queste sciocchezze le fanno gli sbarbini, quelli che si devono ritrovare in gruppo per sentirsi sicuri.
    Un uomo può pensare di baciare una donna alla fine di una bella serata se sa di non dipendere da lei, per il resto serfa sulle parole, sugli sguardi, sui sorrisi ... per riconoscere l'onda ...

Perdonami se te lo dico, ma la scusa della donna che ti deve piacere significa che non vivi nella realtà. Non è che ti devi far piacere o meno una donna, la soluzione per te è aprirti alle donne per riconoscere quella o quelle interessanti. Voglio dire che partire prevenuti sul dover trovare la donna così e cosà da sposare e con cui fare figli significa montarsi nella testa un esoscheletro rigido per non trovarla nella realtà. Le donne sono donne e non sono come tu vuoi né tanto meno sono mogli perfette o sicure madri perché l'imprevisto ci può essere sempre e la sterilità ad oggi è frequente.
    Posso averti letto male ma sembri rigidino per mantenerti chiuso.
    Ultima modifica di fausto62; 23-08-2019 alle 20:25

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non hai capito il discorso.
    L'ho capito, ma era per suggerirti che ci sono anche i "conosciuti riservati" che potrebbero essere considerati. Devo dire che le amiche dei miei figli se non considerassero i ragazzi che conoscono da molto e che sono riservati, non copulerebbero per mesi e mesi ... aspettando che gli sconosciuti si conoscano un minimo, per dire.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Un uomo capace di capire la vita e di conseguenza le donne non chiede di uscire con una donna per fare sesso la prima sera. Ma nemmeno la seconda o la quinta o la trentesima. Queste sciocchezze le fanno gli sbarbini, quelli che si devono ritrovare in gruppo per sentirsi sicuri.
    Un uomo può pensare di baciare una donna alla fine di una bella serata se sa di non dipendere da lei, per il resto serfa sulle parole, sugli sguardi, sui sorrisi ... per riconoscere l'onda ...

Perdonami se te lo dico, ma la scusa della donna che ti deve piacere significa che non vivi nella realtà. Non è che ti devi far piacere o meno una donna, la soluzione per te è aprirti alle donne per riconoscere quella o quelle interessanti. Voglio dire che partire prevenuti sul dover trovare la donna così e cosà da sposare e con cui fare figli significa montarsi nella testa un esoscheletro rigido per non trovarla nella realtà. Le donne sono donne e non sono come tu vuoi né tanto meno sono mogli perfette o sicure madri perché l'imprevisto ci può essere sempre e la sterilità ad oggi è frequente.
    Posso averti letto male ma sembri rigidino per mantenerti chiuso.
    Diciamo che ho dei parametri flessibili e altri più rigidi.
    Ad esempio...per me avere dei figli è importante.
    Per me l'estetica è importante.
    L'estetica non è sempre un fattore oggettivo ma anche soggettivo.

Mi pare poi che hai fatto un discorso sul fatto che le donne si truccano.
    Si "adulterano" evidentemente per piacere agli uomini.
    Dubito però che ad una donna piacerebbe un uomo truccato.