Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 299

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354603 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2981

Predefinito

Prova a truccarti un pò @npv, magari funziona

Tutti possono farcela

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sim,
    so di potermelo permettere e quindi te lo dico: c'è solo un motivo per cui si molla u'pilu: non tromba come dovrebbe.
    Ma non impari mai ... sempre co' sti valori, sti pensieri buoni e meritori, l'egoismo più genuino è il fulcro del mondo ...
    Sono di passaggio Fausto ma...ritengo che comportarsi in modo onorevole, rispettoso (verso gli altri e se stessi) e giusto sia sempre meglio di fare diversamente. Bisogna avere i testicoli per mostrarsi tosti ma anche saper dare "lezioni di stile" e avere una morale salda che oggigiorno le persone non hanno troppo spesso, quindi è probabile che con la mia estetica e i miei modi giocando in modo "non impeccabile" (e conoscendo anche molte persone in più aggiungerei) avrei ottenuto mooolte più situazioni sentimentali positive per me (anche perché non ho mai avuto due di picche ) ma...la prima persona che voglio rispettare è me stesso, del resto è l'unica con cui si sta per sempre sicuramente.
    fausto62, Simo3736 and Berlin__ like this.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Sono di passaggio Fausto ma...ritengo che comportarsi in modo onorevole, rispettoso (verso gli altri e se stessi) e giusto sia sempre meglio di fare diversamente. Bisogna avere i testicoli per mostrarsi tosti ma anche saper dare "lezioni di stile" e avere una morale salda che oggigiorno le persone non hanno troppo spesso, quindi è probabile che con la mia estetica e i miei modi giocando in modo "non impeccabile" (e conoscendo anche molte persone in più aggiungerei) avrei ottenuto mooolte più situazioni sentimentali positive per me (anche perché non ho mai avuto due di picche ) ma...la prima persona che voglio rispettare è me stesso, del resto è l'unica con cui si sta per sempre sicuramente.
    Che cosa intendi per morale?

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Che cosa intendi per morale?
    Non approfittarsi delle persone, non mentire per ottenere un vantaggio o lasciare donne ad amici magari che "ne avevano maggiormente bisogno" in quel dato periodo, non competere con amici per donne anche quando era palese che ad esse piacessi io e magari non loro, non estremizzare concetti o magari parlare di situazioni personali (come problemi familiari, drammi o altre cose tenute per se) che potevano creare vantaggio nei confronti di una donna (momentanei o a lungo termine). O anche il non mettere le persone alle strette, lasciare liberi gli altri e non forzare la mano. Comportarsi in modo non egoistico anche quando sarebbe facile farlo. Ecc ecc sono taaante piccole cose Nato.
    Diciamo il comportarsi da essere umano "migliore possibile", che di per se è una cosa molto complessa da spiegare, non per gli altri ma per se sia chiaro. Termino la spiegazione perché devo uscire e anche perché non intendo aggiungere altro, sono cose riservate alle persone che mi conoscono o conosceranno e non serve spiegarle più di tanto in questa sede in cui importa poco o nulla di chi c'è dietro il nick ma solo delle singole situazioni riportate nei topic come in questo caso del resto.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Mi pare poi che hai fatto un discorso sul fatto che le donne si truccano.
    Si "adulterano" evidentemente per piacere agli uomini.
    Dubito però che ad una donna piacerebbe un uomo truccato.
    Intendo un uomo che sa recitare il copione che la donna richiede senza dirlo, camaleontico. Essere se stessi è per se stessi. Di donne che sanno amare l'essere di un uomo ce ne sono così poche che sicuramente si muore vergini nel cercarle. Quindi se c'è la necessità ci si deve ingegnare.

Ho capito tardi che i parametri ci precludono delle possibilità che apprezzeremmo a conoscenza avanzata. L'essere bella di una donna è espressione della sua vivacità nei tuoi confronti. Se non c'è vivacità, c'è calcolo.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

ma...la prima persona che voglio rispettare è me stesso, del resto è l'unica con cui si sta per sempre sicuramente.
    Sono d'accordo, ma il rispetto verso te stesso non lo devi dimostrare nel "grande" gioco, ma solo negli affetti più stretti. Nel grande gioco le regole sono variabili e la morale non è un valore oggettivo ma solo un riferimento soggettivo derivato dai condizionamenti. La vita non è fatta di schemi rigidi, siamo immersi in un fluido e i movimenti devono essere morbidi, elastici, ... non devi essere un corsaro, ma nemmeno un uomo remissivo e perdere opportunità.
    Più che morale dovresti riflettere sulla coerenza, non sei un santo ma un uomo, sii coerente come uomo.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2987

Predefinito

Non approfittarsi delle persone, non mentire per ottenere un vantaggio o lasciare donne ad amici magari che "ne avevano maggiormente bisogno" in quel dato periodo, non competere con amici per donne anche quando era palese che ad esse piacessi io e magari non loro, non estremizzare concetti o magari parlare di situazioni personali (come problemi familiari, drammi o altre cose tenute per se) che potevano creare vantaggio nei confronti di una donna (momentanei o a lungo termine). O anche il non mettere le persone alle strette, lasciare liberi gli altri e non forzare la mano. Comportarsi in modo non egoistico anche quando sarebbe facile farlo. Ecc ecc sono taaante piccole cose Nato.
    Diciamo il comportarsi da essere umano "migliore possibile", che di per se è una cosa molto complessa da spiegare, non per gli altri ma per se sia chiaro. Termino la spiegazione perché devo uscire e anche perché non intendo aggiungere altro, sono cose riservate alle persone che mi conoscono o conosceranno e non serve spiegarle più di tanto in questa sede in cui importa poco o nulla di chi c'è dietro il nick ma solo delle singole situazioni riportate nei topic come in questo caso del resto.
    L’altruismo è una bella cosa.
    Occorre poi vedere a che dose la riesci a reggere.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2988

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Intendo un uomo che sa recitare il copione che la donna richiede senza dirlo, camaleontico. Essere se stessi è per se stessi. Di donne che sanno amare l'essere di un uomo ce ne sono così poche che sicuramente si muore vergini nel cercarle. Quindi se c'è la necessità ci si deve ingegnare.

Ho capito tardi che i parametri ci precludono delle possibilità che apprezzeremmo a conoscenza avanzata. L'essere bella di una donna è espressione della sua vivacità nei tuoi confronti. Se non c'è vivacità, c'è calcolo.
    Penso che tu abbia avuto diverse esperienze negative dalla vita

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

In realtà una sola, il matrimonio. Mi sono sposato con una bella donna perché "l'amavo" per la sua bellezza. Poi mi sono svegliato a forza di sberle, sue.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Gigetta nessuno sta giudicando e ognuna fa cosa vuole, parlavo per me stessa e dopo 2 ore non do un bel niente ad uno sconosciuto nemmeno se ho gli ormoni a palla e vorrei saltargli addosso. Ci sono donne che lo fanno? Bene, io non ci riesco con uno sconosciuto...
    Sì,ma il punto non è darla o meno.
    Il problema è il fatto di giudicare male chi cerca sesso o anche sesso o sesso il prima possibile,quando in realtà è una cosa perfettamente naturale.
    Il rischio è di dare credito a chi finge meglio degli altri,magari perchè ne ha già un'altra che si tromba allegramente nel tempo che tu fai la preziosa o perchè disperato al punto da non avere alternative.