Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 300

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 337785 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,652 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Io non mi lamento che ricevo pochi like.
    Una ventina ne ricevo al giorno.
    Spesso da over 40, straniere, qualcuna brutta.
    Tantissime troppo distanti.
    Vivo in Trentino, non a Milano.
    Ci sono una cinquantina di donne in tutto iscritte su Tinder qui da me.
    quindi in due giorni e mezzo hai pigliato i like di tutte le donne della tua zona. Poi che fai ? cambi residenza ?

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    quindi in due giorni e mezzo hai pigliato i like di tutte le donne della tua zona. Poi che fai ? cambi residenza ?
    Ho preso like da diverse donne a distanze diverse.
    Personalmente non trovo molto utile Tinder.
    Sono uscito con qualche donna.
    Lo tengo perché non si sa mai.
    Come tutte le app, ci sono tante donne che non considero giuste per me.
    Tinder senza dubbio è la migliore.
    Badoo è un vero e proprio degrado, e non parlo solo di aspetto fisico.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2993

Predefinito

Su Tinder più che altro si trovano tantissime ragazze che sono nella zona solo per le vacanze quindi al massimo puoi farci una gita.
    Trovare una relazione è quasi impossibile.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e non ti piacciono le gite? Magari, visto che non le hai mai fatte ... provare no?
    ... another perspective ...

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2995

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e non ti piacciono le gite? Magari, visto che non le hai mai fatte ... provare no?
    si che mi piacciono infatti se ne ho l'occasione accetto ben volentieri anche se non è sempre facile incastrare tutto tra tempo libero, meteo ecc. infatti sono saltate gite pure per il tempo che avrei dovuto fare ma con la promessa di farle in futuro, una gita comunque l'ho fatta con una ragazza di Tinder però c'erano anche i suoi amici ed erano tutte coppiette quindi nemmeno al possibilità di trovare una disposta ad una relazione(ovviamente anche la ragazza di Tinder era gia impegnata...anche se avendomi invitato abbiamo parlato anche in privato dato che staccavamo gli altri durante la passeggiata, poi pranzo tutti assieme)
    Ultima modifica di SoloInMente; 24-08-2019 alle 13:13

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2996

Predefinito

Una ragazza conosciuta su Tinder dopo molti messaggi scritti tra me e lei mi ha confessato che io sono stata l'unica persona a non avergli chiesto del sesso 🙉 mi ha raccontato di messaggi proprio imbarazzanti e proposte indecenti che ha ricevuto un po' da tutti gli uomini...
    E devo dire che lei è anche piuttosto bella quindi gli uomini su tinder non propongono sesso immediato solo alle brutte... ma a tutte a questo punto...
    Melite, Peppsy77 and Simo3736 like this.
    Tutti possono farcela

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Una ragazza conosciuta su Tinder dopo molti messaggi scritti tra me e lei mi ha confessato che io sono stata l'unica persona a non avergli chiesto del sesso 🙉 mi ha raccontato di messaggi proprio imbarazzanti e proposte indecenti che ha ricevuto un po' da tutti gli uomini...
    E devo dire che lei è anche piuttosto bella quindi gli uomini su tinder non propongono sesso immediato solo alle brutte... ma a tutte a questo punto...
    Quindi...ha accettato di uscire con te immagino...

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #2998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Quindi...ha accettato di uscire con te immagino...
    Un imprevisto ci ha impedito di vederci subito, ma siamo in contatto e probabilmente ci vedremo in futuro, ma molto difficilmente ci vedremo con lo scopo di una relazione ma per praticare hobby comuni, ho apprezzato che a differenza di altre non ha smesso di rispondere senza motivo ma è sempre gentile nelle conversazioni cosa quasi impossibile da trovare nelle ragazze di Tinder.
    Ho passato i 30 match e non mi è ancora capitata una ragazza che cercasse una relazione e questo mi rattrista un po', il 90% cercavo non so cosa... probabilmente nulla e il restante 10% cerca amicizia o compagnia per le vacanze.
    C'è anche una buona parte di straniere che chiedono di parlare in inglese ma io sono un disastro infatti abbandonano presto la conversazione 😂

@Npv tu che tipi di donne hai trovato? So che hai circa 40 anni quindi avrai impostato limiti d'età diversi dai miei(io 18-28) e magari le donne con cui ti sei sentito sono più mature quindi ti sei trovato meglio
    Tutti possono farcela

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Un imprevisto ci ha impedito di vederci subito, ma siamo in contatto e probabilmente ci vedremo in futuro, ma molto difficilmente ci vedremo con lo scopo di una relazione ma per praticare hobby comuni, ho apprezzato che a differenza di altre non ha smesso di rispondere senza motivo ma è sempre gentile nelle conversazioni cosa quasi impossibile da trovare nelle ragazze di Tinder.
    Ho passato i 30 match e non mi è ancora capitata una ragazza che cercasse una relazione e questo mi rattrista un po', il 90% cercavo non so cosa... probabilmente nulla e il restante 10% cerca amicizia o compagnia per le vacanze.
    C'è anche una buona parte di straniere che chiedono di parlare in inglese ma io sono un disastro infatti abbandonano presto la conversazione 😂

@Npv tu che tipi di donne hai trovato? So che hai circa 40 anni quindi avrai impostato limiti d'età diversi dai miei(io 18-28) e magari le donne con cui ti sei sentito sono più mature quindi ti sei trovato meglio
    Meglio che non parlo 🤐
    SoloInMente likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,444 Membro dal Oct 2017 #3000

Predefinito

Ma voi lo sapevate che c'è una chat anche su Amando? Ho perso la discussione ma mi sa che è una chat di un utente che si chiama PINASO.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)