-
-
Mi ricordo che poco dopo essere arrivata qua lui mi aveva mandato un messaggio per dirmi che c'era questa chat, era un'idea carina ma essendo appena arrivata non me ne sono interessata. Comunque chissà dove è finita questa discussione
-
Puoi sempre mandare un PM a PINASO per chiedergli informazioni
intendevi questa? https://forum.amando.it/quattro-chiacchiere-amici-new-139698/Ultima modifica di SoloInMente; 24-08-2019 alle 22:14
-
Ah sì proprio lei! Comunque io lo dicevo per voi, che magari potreste conoscere qualcuno in amicizia, e poi chissà... Sempre meglio di Tinder credo 😊Io sono troppo vecchia e troppo stanca per la chat 😀
Ultima modifica di Melite; 24-08-2019 alle 22:18
-
-
-
Cerco ancora di capire cosa vi aspettate da queste app cari npv e soloinmente....
-
@Simo
Beh nel caso di Soloinmente penso che speri di incontrare qualcuna di interessante a cui piace. Credo che sia qualcosa di pienamente legittimo. Nel caso di Natopervincere confesso di non averlo capito"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Esatto Alberich
@Simo la speranza è l'ultima a morire, almeno così voglio credereTutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it