Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 301

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367451 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3001

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma voi lo sapevate che c'è una chat anche su Amando? Ho perso la discussione ma mi sa che è una chat di un utente che si chiama PINASO.
    Ero capitato in quel thread ed avevo letto qualcosa per una chat ma non avevo capito se voleva includerla in amando o se fosse esterna, però non era ancora attiva questa chat, la discussione non riesco a trovarla più nemmeno io.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #3002

Predefinito

Mi ricordo che poco dopo essere arrivata qua lui mi aveva mandato un messaggio per dirmi che c'era questa chat, era un'idea carina ma essendo appena arrivata non me ne sono interessata. Comunque chissà dove è finita questa discussione
    SoloInMente likes this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3003

Predefinito

Puoi sempre mandare un PM a PINASO per chiedergli informazioni
    intendevi questa? https://forum.amando.it/quattro-chiacchiere-amici-new-139698/
    Melite likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 24-08-2019 alle 23:14

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,492 Membro dal Oct 2017 #3004

Predefinito

Ah sì proprio lei! Comunque io lo dicevo per voi, che magari potreste conoscere qualcuno in amicizia, e poi chissà... Sempre meglio di Tinder credo 😊Io sono troppo vecchia e troppo stanca per la chat 😀
    Ultima modifica di Melite; 24-08-2019 alle 23:18

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah sì proprio lei! Comunque io lo dicevo per voi, che magari potreste conoscere qualcuno in amicizia, e poi chissà... Sempre meglio di Tinder credo 😊Io sono troppo vecchia e troppo stanca per la chat 😀
    Bò non ho capito come funziona, bisognerebbe provare, ahahah Melite quante scuse

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Un imprevisto ci ha impedito di vederci subito, ma siamo in contatto e probabilmente ci vedremo in futuro, ma molto difficilmente ci vedremo con lo scopo di una relazione ma per praticare hobby comuni, ho apprezzato che a differenza di altre non ha smesso di rispondere senza motivo ma è sempre gentile nelle conversazioni cosa quasi impossibile da trovare nelle ragazze di Tinder.
    Ho passato i 30 match e non mi è ancora capitata una ragazza che cercasse una relazione e questo mi rattrista un po', il 90% cercavo non so cosa... probabilmente nulla e il restante 10% cerca amicizia o compagnia per le vacanze.
    C'è anche una buona parte di straniere che chiedono di parlare in inglese ma io sono un disastro infatti abbandonano presto la conversazione 😂

@Npv tu che tipi di donne hai trovato? So che hai circa 40 anni quindi avrai impostato limiti d'età diversi dai miei(io 18-28) e magari le donne con cui ti sei sentito sono più mature quindi ti sei trovato meglio
    “quindi avrai impostato limiti d'età diversi dai miei(io 18-28)”

No. O meglio, il range l’ho lasciato libero.
    Poi cancello i match con donne sopra i 35 anni.
    Quelle over 40 ti mettono like più facilmente.

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Cerco ancora di capire cosa vi aspettate da queste app cari npv e soloinmente....

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3008

Predefinito

@Simo

Beh nel caso di Soloinmente penso che speri di incontrare qualcuna di interessante a cui piace. Credo che sia qualcosa di pienamente legittimo. Nel caso di Natopervincere confesso di non averlo capito
    SoloInMente likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3009

Predefinito

Esatto Alberich
    @Simo la speranza è l'ultima a morire, almeno così voglio credere
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Cerco ancora di capire cosa vi aspettate da queste app cari npv e soloinmente....
    Ormai non mi aspetto granché dalle app.
    Simo3736 likes this.