-
Qualcuno mi sa dire se Adottaunragazzo è a pagamento o si può usare gratis?
Gli utenti del forum -
“So però che non sono nemmeno brutto da giustificare il fatto che sia da sempre single, infatti certe persone che magari non mi conoscono bene pensano che io abbia delle donne, spesso mi viene chiesto se sono fidanzato ecc”
La stessa cosa mi capita anche a me.
Quando me lo chiedono ai colloqui di lavoro (specie le donne), rispondo sempre di sì.
Altrimenti appari come quello che ha problemi e quindi ti scartano con maggiore facilità. -
Ai colloqui di lavoro non mi è mai stato chiesto niente ma ad altre persone che mi conoscono poco rispondo che al momento non ho nessuno ma in passato ho avuto delle relazioni, più per vergogna che altro... a me piacerebbe essere onesto ma con gli semisconosciuti non mi va di raccontare di uno stato personale che mi pesa quotidianamente, fingo di essere come tutti gli altri altri diciamo...
Tutti possono farcela -
-
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Ma comunque non puoi pensare, Solo, che sia la storia a sbloccare te, ma dovresti essere tu a sbloccare te stesso per avere anche una pseudostoria, che ti sbloccherà per avere una storia...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it