Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 307

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368702 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare che non sono chissà che bello, sono nella media, nulla di più e penso che nessuna dirà mai di me ah però...So però che non sono nemmeno brutto da giustificare il fatto che sia da sempre single, infatti certe persone che magari non mi conoscono bene pensano che io abbia delle donne, spesso mi viene chiesto se sono fidanzato ecc. Alcune persone mi dicono che non capiscono come possa essersi fidanzato un altro anche se è molto più brutto di me e io nulla, ma la risposta sta soprattutto nel carattere e nella timidezza, c'era anche una ragazza anni fa che mi scriveva continuamente che ero bello e mi chiedeva pareri su di lei che non si sentiva all'altezza, sicuramente avrebbe accettato di uscirne con me(ci eravamo visti a qualche festa) ma io al tempo ero ancora più imbecille e rimbambito di adesso e non mi sono mai fatto avanti. Ho sempre perso per via della timidezza ed insicurezza che mi porto dietro dai tempi delle scuole.
    Infatti il tuo problema è l'insicurezza e non l'aspetto...
    Melite and SoloInMente like this.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3062

Predefinito

Sono d'accordo con tutti voi e sto provando a cambiare piano piano, in realtà alcune persone mi hanno già detto che sono migliorato in questo aspetto e mi vedono più sveglio e sicuro però probabilmente ancora non basta, dovrò migliorare ancora molto.
    Melite che complicata che sei 😄😊
    Melite and Alberich like this.
    Tutti possono farcela

3. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #3063

Predefinito

Melite che complicata che sei 😄😊

Spero sia un complimento, altrimenti stattaccuorto
    SoloInMente likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3064

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma comunque non puoi pensare, Solo, che sia la storia a sbloccare te, ma dovresti essere tu a sbloccare te stesso per avere anche una pseudostoria, che ti sbloccherà per avere una storia...
    In pratica è si deve sbloccare per sbloccarsi. Mi sa che si va sul complicato
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3065

Predefinito

Spero sia un complimento, altrimenti stattaccuorto
    Si, era un commento amichevole il mio 😊 avevo capito perfettamente 😊 che vuol dire stattaccuorto? Leggendo così al vole a me suona come "stai nel tuo orto", è corretto? 😁
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #3066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    In pratica è si deve sbloccare per sbloccarsi.
    Eh ma non c'è altro modo. Si capisce comunque che non è come gli altri utenti di questo forum che sanno solo lamentarsi e basta, lui ha una capacità di autocritica e questo lo annovera fra le persone normali. Tanta stima! Ce la farà perché alla fine è giovane e può riuscire dove vuole!
    SoloInMente and Alberich like this.

7. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #3067

Predefinito

Si, era un commento amichevole il mio 😊 avevo capito perfettamente 😊 che vuol dire stattaccuorto? Leggendo così al vole a me suona come "stai nel tuo orto", è corretto? 😁
    No, è sbagliato

Credo sia napoletano, significa: stai accorto. Seguirebbe poi "t'acciro", rafforzativo della minaccia

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    In pratica è si deve sbloccare per sbloccarsi. Mi sa che si va sul complicato
    È come dire apri quella porta con la chiave che però è aldilà della porta 😄 ma a me Melite piace proprio per questo, i suoi commenti mi fanno anche sorridere e spesso sono utili 🙂
    Tutti possono farcela

9. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #3069

Predefinito

ma a me Melite piace proprio per questo, i suoi commenti mi fanno anche sorridere e spesso sono utili 🙂

Perché non sono solo faiga, ho anche un cuore e un cervello e sono anche simpaticissima e modesta

---------------

Lancio delle mele marce fra

3

2

1

SoloInMente and Alberich like this.
    Ultima modifica di Melite; 25-08-2019 alle 22:57

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3070

Predefinito

Eh ma non c'è altro modo. Si capisce comunque che non è come gli altri utenti di questo forum che sanno solo lamentarsi e basta, lui ha una capacità di autocritica e questo lo annovera fra le persone normali. Tanta stima! Ce la farà perché alla fine è giovane e può riuscire dove vuole!
    Certo è ancora abbastanza giovane da poter cambiare. Ne sono convinto anche io. Mi piacerebbe potergli dare dei consigli pratici.
    Ultima modifica di Alberich; 25-08-2019 alle 23:04