Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 309

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345802 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3081

Predefinito

Vero zero prostitute ma moltissime che vogliono solo sponsorizzare il loro Instagram.
    Alberich likes this.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Si guadagna con Instagram? Peccato che non ho le tette...

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3083

Predefinito

Puoi sempre puntare sul lato B ma non abbassarti a quel livello Simo 😅
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Puoi sempre puntare sul lato B ma non abbassarti a quel livello Simo 😅
    😄 Non ne ho bisogno..
    SoloInMente likes this.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3085

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    😄 Non ne ho bisogno..
    Bene bene
    Tutti possono farcela

6. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3086

Predefinito

Oramai sono 10 mesi che uso regolarmente Tinder, a parte qualche settimana di pausa dovuta a situazioni che pensavo potessero evolvere in maniera diversa. In questo thread noto che spesso si parla per sentito dire, gli uomini cercano solo sesso, le donne ipergamano e cercano il principe azzurro da sposare, le donne guardano solo LMS,ecc. Ma ho letto pochissimi interventi in ci si descrivessero gli esiti di incontri avvenuti realmente e non solo nella chat.

Volete dunque leggere come ragiona un ragazzo "normale" iscritto su Tinder, senza la smania di arrivare al sesso dopo 2 ore?

Per chi non avesse letto i miei interventi di qualche mese fa, ho quasi 32 anni, vivo da solo, ho un lavoro normale, un'auto decente, fisicamente sono in forma e, nei lineamenti, sono uno di quelli che la maggior parte delle ragazze reputerebbe"carino". L'anno scorso ho troncato una relazione durata quasi 6 anni e mi sono quindi trovato, a 30 anni suonati, a ricominciare da 0.

Non mi reputo "sfigato" ad usare Tinder, semplicemente il rapporto "tempo a disposizione / probabilità di rimorchiare" è veramente risicato nei canali normali, visto che lavoro in una realtà dove il 90% sono uomini (e il 10% di donne sono ultraquarantenni), i miei hobby vedono comunque una preponderanza di uomini e, dovessi affidarmi agli aperitivi / pub / locali / casualità con l'unico obiettivo di conoscere qualcuno...beh, è vero che sarebbe la cosa più "normale", ma, superati i 30 anni, non è più così facile (non lo avrei detto, ma ho sperimentato sulla mia pelle che è così, per varie ragioni).

Dunque che male c'è ad usare Tinder (o chi per lui), visto che queste app nascono appunto per far incontrare le persone?

Bene, io in questi 10 mesi ho fatto grossomodo una trentina di incontri dal vivo, a fronte di centinaia e centinaia di profili visualizzati. Avrei potuto farne molti di più se avessi "ipogamato", ma per quale motivo avrei dovuto farlo? A differenza della stragrande maggioranza degli uomini, sono sempre stato molto selettivo, a tal punto da scartare almeno il 70% dei profili che mi venivano presentati. Sulla base di cosa, dunque, ho dato il "like" a queste persone che, dopo un periodo di conoscenza virtuale più o meno lungo (dalle poche ore al paio di settimane), ho poi incontrato dal vivo? Beh, ovviamente in primis perché, a primo impatto, la foto principale del loro profilo mi aveva per qualche ragione colpito. La descrizione? La leggo sempre e gli do anche importanza, ma se le foto non mi colpiscono...beh, non do il like.

Come sono andati questi incontri? Beh, se bazzico ancora quei lidi significa che, evidentemente, non sono riuscito ancora a trovare una ragazza con la quale valesse la pena proseguire nella frequentazione a tempo indeterminato. E aggiungo, per onor di cronaca, che ho avuto anche delle frequentazioni nate fuori dalle app, ma mi sono sempre scontrato con quella che sta diventando una triste realtà, ovvero: "se arrivano ai 30 anni e sono single, è molto probabile che ci sia qualquadra che non cosa..."..

Ho descritto, nelle pagine precedenti, alcuni di questi incontri da Tinder in maniera minuziosa, raccontando di tutta una serie di "particolarità" (evito di chiamarli "problemi") che queste ragazze si portavano in dote e che ho scoperto andando avanti nella frequentazione. Insomma, tra le "particolarità" e altre situazioni, le cose non hanno funzionato. Ora, su 30 ragazze ne ho baciate almeno 20 (di cui la maggior parte al primo incontro) e con 11 ci sono stato a letto per 1 o più volte. Con alcune anche la sera del primo incontro. Semplicemente, tra persone adulte e consenzienti, non c'è nulla di strano, la cosa andava a me come andava a loro. Non ho mai approfittato di nessuno e non riesco a capire come una ragazza normalmente intelligente possa farsi abbindolare dal "figaccione" di turno, passando per vittima di un raggiro a sfondo sessuale.

Vabbè, ho scritto anche troppo... se avete curiosità da chiedere a chi Tinder lo usa per davvero e con qualche vera storia da raccontare a riguardo, chiedete pure.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3087

Predefinito

Per aver avuto tali risultati devi essere un uomo molto ma molto bello, sei uscito con 3 ragazze al mese ed hai fatto sesso con 2 ragazze diverse al mese su Tinder? Secondo te un ragazzo normale ottiene questi risultati? Io sono quasi arrivato a 2 mesi di utilizzo ed ho avuto solo un incontro dal vivo e ovviamente niente baci e sesso, che approcci in chat utilizzi perché queste ragazze non smettano di rispondere come fanno spesso con me?Esci anche con quelle annoiate che ti fanno cadere le palle a terra?Poi ovviamente tu avendo avuto prima delle storie sai sicuramente meglio come comportarti, io che aspetto ancora la prima sono ovviamente impacciato
    Ultima modifica di SoloInMente; 26-08-2019 alle 21:50

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3088

Predefinito

Ti chiedo anche ogni quanti match riesci ad ottenere un appuntamento? Giusto per capire se sono solo io che prende le ragazze annoiate...Vi racconto una cosa di una chat con una ragazza su Tinder... io chiedo: "che interessi hai?" E lei risponde: "boh, non lo so" ma dico è normale rispondere così ad una domanda così semplice quando questa ragazza ha passato da un bel po' i 20 anni e non è più una bambina? Ma una donna vive per 1/4 di secolo senza sapere cosa le piace fare? Ma solo io le becco queste? Ma mi sono cadute le palle a terra...
    Melite likes this.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

SoloInMente nelle app o sei in una città grande o quantomeno media o i like da normale non li vedi manco col binocolo. Per non parlare del sud, la gente preferisce abbordare su Instagram o FB secondo me. Quanto a Samuelito i suoi numeri sono da bomber vero altro che carino. XD
    SoloInMente likes this.

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3090

Predefinito

Ti rispondo volentieri @Soloinmente

Prima cosa: non è falsa modestia, ma non oggettivamente non sono un "uomo molto ma molto bello". Sono, come ho scritto, il classico "carino".

Come ti dicevo, io seleziono molto e all'incontro arrivo solo con chi mi ispira (e, di pari passo, devo aver ispirato io loro). Molte volte mi è capitato di ricevere un match, ma senza che mi rispondesse al primo messaggio. E, quando lo fanno a monosillabi, prima ancora che smettano di rispondere, sono io che smetto di scrivere. Una che mi risponde "boh, non lo so", la cancello all'istante

Quando c'è sintonia e curiosità reciproca lo percepisci anche dal tono della chat.

Mettiti nei panni di chi riceve 2000 volte le stesse domande e chiediti perché si scacchiano...purtroppo bisogna essere un minimo creativi per emergere su questa massa, altrimenti si annoiano subito. Non a caso, io cerco di portare il più presto possibile la conoscenza sul piano reale, altrimenti sai che 2 maroni? Almeno li so come giocarmela e non è un caso che la maggior parte sia rimasta colpita ancor più dal "me reale" rispetto al "me virtuale". Ecco, se sei impacciato probabilmente rifletti questa cosa anche nel virtuale, quindi ecco spiegato perché ti sta dicendo male...

In ultimo: non saprei dirti con precisione ogni quanti match arrivo all'appuntamento, ma spannometricamente ti direi 1 su 3 (avendo avuto più o meno 9-10 match al mese).