Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 310

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 338331 Visite

Like Tree3403Likes
  1. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    SoloInMente nelle app o sei in una città grande o quantomeno media o i like da normale non li vedi manco col binocolo. Per non parlare del sud, la gente preferisce abbordare su Instagram o FB secondo me. Quanto a Samuelito i suoi numeri sono da bomber vero altro che carino. XD
    Giusta considerazione. Se non abiti in città grandicelle, diventa dura. Io mi muovo nel bacino tra Senigallia e Rimini, quindi un po' di movimento c'è (ma spesso devo spararmi 80-90 km a/r).
    Simpas likes this.

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Lo status sociale fa tanto. Da come si è descritto è l'uomo che piace alla gran maggioranza delle ragazze oggi. Immagino sia oltre che carino con un buon fisico, qualche tatuaggio e questo fa tanto ma soprattutto se ci sa fare e si sente a suo agio a flyrtare. Qui ci sono uomini che se hanno avuto una relazione è già tanto Samuelito...qui regna la timidezza...devo dire anche io metterei un like a Samuelito su un app almeno ho la possibilità di conoscere uno che fa sangue 😁

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3093

Predefinito

Appena rientrato dalle vacanze.

Purtroppo quest'anno ho dovuto prendere atto che anche una delle risorse migliori (sino a ieri) per "rimorchiare in viaggio" è uscita dalla nicchia ed è stata anch'essa infestata dal "piteco italico" … altra risorsa da buttare via. Attualmente ne resta valida solo una... limitata ad alcuni paesi... di difficilissima fruizione dall'Italia… e difatti funziona ancora e mi ha salvato il Ferragosto

Mettetevi in testa una cosa. Siete nati del posto sbagliato. Probabilmente solo i giapponesi stanno messi peggio. In Italia avere un rapporto con una ragazza, a qualsiasi titolo, è diventato qualcosa dal rapporto costo/beneficio fuori dalla ragionevolezza. Questo non lo dico io. Lo dicono i numeri. Tutti oggi parlano di sesso, ma nella realtà lo si fa molto meno dei tempi dei nostri nonni. Gli indici demografici, impietosi, ne solo la prova.

Oggi lì fuori è pieno di tardoni verginelli "che non hanno mai"... e poi ci sono quelli che piacciono, gente che butta ore ed ore della propria vita tra palestre, hair stylist e sessioni fotografiche e di successivo foto ritocco… per cosa ?

Negli anni '70 Pippo Franco si trombava la Fenech… oggi il simil tronista deve arrancare per un pelo di…

Meditate… meditate in che trappola vi ha portati il sistema…
    Ultima modifica di Langdon; 27-08-2019 alle 08:52

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Lo status sociale fa tanto. Da come si è descritto è l'uomo che piace alla gran maggioranza delle ragazze oggi. Immagino sia oltre che carino con un buon fisico, qualche tatuaggio e questo fa tanto ma soprattutto se ci sa fare e si sente a suo agio a flyrtare. Qui ci sono uomini che se hanno avuto una relazione è già tanto Samuelito...qui regna la timidezza...devo dire anche io metterei un like a Samuelito su un app almeno ho la possibilità di conoscere uno che fa sangue 😁
    Ancora meglio se non sa leggere e scrivere.
    Alla fine ognuno fa ciò che gli riesce meglio.
    E se un uomo è in grado solo di sollevare pesi, andrà in palestra.
    In fondo...c’è lo “starter pack”.
    Muscoli, palestra, tatuaggio tamarro, auto elaborata, selfie al bagno davanti lo specchio con mostra degli addominali.
    Va a braccetto con lo “starter pack” al femminile:
    - borsetta Louis Vuitton
    - tatuaggio
    - scarpe col tacco
    - foto al bagno in costume con bacio a **** di gallina

Chi è simile si piglia.
    SoloInMente likes this.

5. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Sento qualcuno che sta rosicando ahahahah

6. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3096

Predefinito

Mah, Simo, in realtà la risposta è sempre "dipende". Se per "la maggioranza delle ragazze di oggi" consideriamo le maniache dei selfie, le instagrammer incallite e quelle tutte aperitivi e festicciole... beh no, non sono assolutamente il loro tipo e ti spiego il perché.

Se mi analizzo dal punto di vista della LMS (Look, Money, Status), ne deriva che:

LOOK: sono il contrario del "tronista": tatuaggi 0, tempo medio di preparazione prima di un'uscita 10-15 minuti, buon fisico semplicemente perché adoro praticare vari sport (quindi il bel fisico è una conseguenza, non l'obiettivo), viso normalmente "carino" ma di certo non un modello di Calvin Klein. Abbigliamento tendenzialmente casual (niente risvoltini, mocassini o mutande alle ginocchia) e assolutamente non firmato, ammetto di farmi fare le sopracciglia una volta al mese in quanto, altrimenti, diventerebbero davvero troppo folte!

MONEY: ho un lavoro che mi fa guadagnare un po' più della media di un normale impiegato, ma visto che vivo da solo, in affitto, da quasi 9 anni (senza aver potuto mai contare sull'aiuto economico di nessuno), puoi capire che non è che abbia chissà quali capacità finanziarie.

STATUS: ho relativamente poche conoscenze / amicizie in zona (non sono originario del posto in cui vivo), quindi non è che sia uno particolarmente "in vista".

In sostanza, quindi, sono uno come tanti. Ma, cosa che mi hanno sempre detto tutte le ragazze che ho frequentato, ho un carisma e una personalità che seduce. Penso di "saperci fare", anche perché sono un grande osservatore e cerco sempre di trovare la maniera migliore, in base a come si pone, per mettere a suo agio la persona che ho di fronte. Certe doti sono "innate", ma tante altre si acquisiscono con l'esperienza. Ma se si è a secco di relazioni / si è molto timidi...beh, Tinder e simili non sono certo il posto migliore da dove cominciare a fare esperienza., visto che li sopra la concorrenza è spietata.

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3097

Predefinito

@Samuelito87

Vorrei prendessi coscienza di come sia bastato un commento su un forum per scatenare la crisi di "qualificazione" (di cui l'ultimo post è un esempio lampante). Chissà quanto ti IMPEGNI con le ragazze

Scommetto tanto… beh non è semplice DIMOSTRARLE di poter meritare la loro attenzione… non è vero ?

Ok… basta col sarcasmo… capisci che questo modo di rapportarsi con l'altro sesso (estremamente comune) è tutto il contrario della seduzione ?... capisci che le donne rincorrono ciò che reputano un premio e non ciò che reputa loro un premio ?... capisci che se il risvoltino lo portasse una rock star sarebbe trendy ?

Tu non perdi la guerra perchè non sei abbastanza... la perdi perchè sposti il campo di battaglia su un terreno a te estremamente sfavorevole…

Lancio una provocazione (di cui va colto il senso profondo)… piuttosto che farti le sopracciglia, usa quel denaro per pagare una accompagnatrice (fuori zona) e fatti vedere un po' in giro con lei… scommettiamo che le donne inizieranno a guardarti con altri occhi ?

p.s.
    Capirai anche che chiedere consigli di seduzione femminile al sesso femminile ha la stessa utilità di chiedere se il semaforo è rosso ad un daltonico
    Ultima modifica di Langdon; 27-08-2019 alle 11:51

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Esistono i messaggi privati volendo.
    SoloInMente likes this.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3099

Predefinito

@Samuelito hai trovato la ventunesima 🤣

Però vorrei aggiungere che tu Simo hai sempre schifato gli uomini iscritti a Tinder ma ora che c'è un uomo che fa sesso con 2 donne diverse al mese subito ti bagni e ti metti in fila per entrare nella gloriosa lista, sei molto coerente.

Poi il ragionamento di voler andare solo con uomini già ben rodati non lo capisco, questo razzismo verso chi non ha fatto sesso in giovane età non è bello, non è che un uomo è migliore se ha fatto sesso con tantissime ragazze diverse già da ragazzino.

Continui anche con sta storia che ci vogliono tatuaggi per attirare donne...ma veramente? Io pensavo che ogni donna avesse gusti diversi e alcune preferiscono l'uomo tatuato ed altre quello senza ma per la tua opinione tatuaggi e muscolacci sono d'obbligo, in tutti i commenti che hai scritto su questo thread fino ad ora hai sempre dimostrato di essere una donna superficiale e continui a dimostrarlo.

Ricordo che Simo è quella che si era iscritta a Tinder per trollare ragazzi a caso.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Razzismo 🤣🤣🤣🤣... dai ragazzi arriverà anche la vostra..