-
Ho solo espresso la mia opinione.
Tutti possono farcela -
“Continui anche con sta storia che ci vogliono tatuaggi per attirare donne...ma veramente?”
Evidentemente le piacciono i tatuati e pompati.
Tra questi vorrebbe quello che non è il MDF.
Praticamente è attratta dal tamarro DOC.
Come se un uomo fosse attratto dalle sciampiste trucco e parrucco e si lamentasse che sono tutte superficiali.
Se lei è attratta da una certa tipologia di uomini va da sé che poi non deve lamentarsi se sono tutti dei casi umani. -
Mi sembra che non sono io quella che si lamenta qui che non fa...
-
-
Si era stufata di trollare direttamente su Tinder e quindi ha deciso di trollare gli utilizzatori di Tinder su amando 😂 deve avere una vita troppo interessante per passare il tempo cosi 😄
Tutti possono farcela -
-
Beh tautologicamente, se uno è piaciuto a tante donne evidentemente è uno che ha le doti per piacere. Se alle donne non piaci vuol dire che mancano le doti per farlo. Certo uno potrebbe cmq essere appetibile ma non sapersi muovere per quanto si potrebbe dire che anche sapersi muovere è una dote.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
È vero ma forse a volte si potrebbe dare una possibilità anche a chi non ha un curriculum eccezionale, perché non provare a conoscere meglio una persona per chi è veramente invece di fermarsi al primo pregiudizio? Con la conoscenza potrebbe piacere anche chi di primo impatto non sembra molto interessante.
Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it