Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 311

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354608 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3101

Predefinito

Ho solo espresso la mia opinione.

Tutti possono farcela

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @Samuelito hai trovato la ventunesima 🤣

Però vorrei aggiungere che tu Simo hai sempre schifato gli uomini iscritti a Tinder ma ora che c'è un uomo che fa sesso con 2 donne diverse al mese subito ti bagni e ti metti in fila per entrare nella gloriosa lista, sei molto coerente.

Poi il ragionamento di voler andare solo con uomini già ben rodati non lo capisco, questo razzismo verso chi non ha fatto sesso in giovane età non è bello, non è che un uomo è migliore se ha fatto sesso con tantissime ragazze diverse già da ragazzino.

Continui anche con sta storia che ci vogliono tatuaggi per attirare donne...ma veramente? Io pensavo che ogni donna avesse gusti diversi e alcune preferiscono l'uomo tatuato ed altre quello senza ma per la tua opinione tatuaggi e muscolacci sono d'obbligo, in tutti i commenti che hai scritto su questo thread fino ad ora hai sempre dimostrato di essere una donna superficiale e continui a dimostrarlo.

Ricordo che Simo è quella che si era iscritta a Tinder per trollare ragazzi a caso.
    “Continui anche con sta storia che ci vogliono tatuaggi per attirare donne...ma veramente?”

Evidentemente le piacciono i tatuati e pompati.
    Tra questi vorrebbe quello che non è il MDF.
    Praticamente è attratta dal tamarro DOC.

Come se un uomo fosse attratto dalle sciampiste trucco e parrucco e si lamentasse che sono tutte superficiali.

Se lei è attratta da una certa tipologia di uomini va da sé che poi non deve lamentarsi se sono tutti dei casi umani.
    SoloInMente likes this.

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Mi sembra che non sono io quella che si lamenta qui che non fa...

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Continui anche con sta storia che ci vogliono tatuaggi per attirare donne...ma veramente?”

Evidentemente le piacciono i tatuati e pompati.
    Tra questi vorrebbe quello che non è il MDF.
    Praticamente è attratta dal tamarro DOC.

Come se un uomo fosse attratto dalle sciampiste trucco e parrucco e si lamentasse che sono tutte superficiali.

Se lei è attratta da una certa tipologia di uomini va da sé che poi non deve lamentarsi se sono tutti dei casi umani.
    Concordo pienamente
    Tutti possono farcela

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Lei cosa fa madame? 🙂Sembra che in questa discussione intervenga solo per provocare e trollare gli interessati ai discorsi sulle app per quale motivo? Chiesto senza toni provocatori eh, per capire.
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 27-08-2019 alle 20:45

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3106

Predefinito

Si era stufata di trollare direttamente su Tinder e quindi ha deciso di trollare gli utilizzatori di Tinder su amando 😂 deve avere una vita troppo interessante per passare il tempo cosi 😄
    Tutti possono farcela

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3107

Predefinito

Mah...a me pare invece che ti lamenti del genere maschile, salvo poi essere attratta proprio da quel genere maschile che critichi.
    Un target ben preciso: pompato, tatuato, tamarro.
    SoloInMente likes this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Poi il ragionamento di voler andare solo con uomini già ben rodati non lo capisco, questo razzismo verso chi non ha fatto sesso in giovane età non è bello, non è che un uomo è migliore se ha fatto sesso con tantissime ragazze diverse già da ragazzino.
    Beh tautologicamente, se uno è piaciuto a tante donne evidentemente è uno che ha le doti per piacere. Se alle donne non piaci vuol dire che mancano le doti per farlo. Certo uno potrebbe cmq essere appetibile ma non sapersi muovere per quanto si potrebbe dire che anche sapersi muovere è una dote.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3109

Predefinito

Vabbè Simo, essendo donna hai il superpotere della vagina
    Ovvio che riesci a fare.
    SoloInMente likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Beh tautologicamente, se uno è piaciuto a tante donne evidentemente è uno che ha le doti per piacere. Se alle donne non piaci vuol dire che mancano le doti per farlo. Certo uno potrebbe cmq essere appetibile ma non sapersi muovere per quanto si potrebbe dire che anche sapersi muovere è una dote.
    È vero ma forse a volte si potrebbe dare una possibilità anche a chi non ha un curriculum eccezionale, perché non provare a conoscere meglio una persona per chi è veramente invece di fermarsi al primo pregiudizio? Con la conoscenza potrebbe piacere anche chi di primo impatto non sembra molto interessante.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela