Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 312

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 356195 Visite

Like Tree3423Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3111

Predefinito

Più che altro sono i consigli che da.
    Non ho capito ancora se è seria o sta trollando.
    Il suo consiglio è quello di pomparsi in palestra, tatuarsi e magari già che ci siamo anche un orecchino (o meglio due).
    Praticamente consiglia a chi ha qualche problema nel relazionarsi con le donne di diventare uno s*figato.
    Gran bei consigli 😂😂😂

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Vabbè Simo, essendo donna hai il superpotere della vagina Ovvio che riesci a fare.
    Ma appunto, se ci pensi per una bella donna Tinder è come per un uomo andare in un Bordello in Austria o Svizzera, la donna su Tinder riceve tantissime proposte di sesso e basta che sceglie il performer dalle foto come fosse un catalogo, un uomo in un bordello ha un catalogo e sceglie la performer guardando anch'esso delle foto.La vera differenza è che la donna fa tutto da casa e si trova l'uomo per il sesso li vicino e non deve spendere una lira mentre l'uomo deve farsi una marea di chilometri e pagare anche la donna per avere la stessa cosa, c'è giusto una piccola disparità
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 27-08-2019 alle 21:21

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    È vero ma forse a volte si potrebbe dare una possibilità anche a chi non ha un curriculum eccezionale, perché non provare a conoscere meglio una persona per chi è veramente invece di fermarsi al primo pregiudizio? Con la conoscenza potrebbe piacere anche chi di primo impatto non sembra molto interessante.

Sono due cose diverse però. Dare possibilità ad uno che a primo impatto non ti sembra interessante è una cosa dare possibilità a chi non ha un curriculum è un'altra cosa. Nel primo caso penso che l'unica soluzione sia frequentare donne in ambienti neutri; nel secondo caso bisogna mentire spudoratamente.
    Ultima modifica di Alberich; 27-08-2019 alle 21:22

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse però. Dare possibilità ad uno che a primo impatto non ti sembra interessante è una cosa dare possibilità a chi non ha un curriculum è un'altra cosa. Nel primo caso penso che l'unica soluzione sia frequentare donne in ambienti neutri; nel secondo caso bisogna mentire spudoratamente.
    Quindi mi consigli di mentire sempre?
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3115

Predefinito

Ma appunto, se ci pensi per una bella donna Tinder è come per un uomo andare in un Bordello in Austria o Svizzera, la donna su Tinder riceve tantissime proposte di sesso e basta che sceglie il performer dalle foto come fosse un catalogo, un uomo in un bordello ha un catalogo e sceglie la performer guardando anch'esso delle foto.La vera differenza è che la donna fa tutto da casa e si trova l'uomo per il sesso li vicino e non deve spendere una lira mentre l'uomo deve farsi una marea di chilometri e pagare anche la donna per avere la stessa cosa, c'è giusto una piccola disparità
    Esempio azzeccatissimo. L'unico appunto che ti faccio è che su tinder funziona anche per una donna carina, normale, bruttina e forse pure per una brutta
    SoloInMente and fausto62 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #3116

Predefinito

Guarda la mia idea è che non dovresti rivelare la tua inesperienza. Tanto è difficile che una donna ti chieda esplicitamente quante donne tu abbia avuto o dettagli sulle tue esperienze. Se ad una piaci lei darà per scontato che tu abbia avuto delle esperienze passate. Nel caso in cui lei sospettasse che tu sia a zero, allora vuol dire che che cmq non ti trova interessante. Poi se ti capita quella curiosa inventa. Senza esagerare eh.
    Ultima modifica di Alberich; 27-08-2019 alle 21:28

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ometti, non devi mentire. Le persone che non ti conoscono non sanno nulla di te, tu evita di partire con "ehi sai sono vergine e non ho mai avuto una donna ecc ecc". Sono cose che danno un certo imput a chi ti parla e ti conosce zero.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3118

Predefinito

Alberich, Simpas vi ringrazio 🙂
    Simpas likes this.
    Tutti possono farcela

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Figurati si posta per questo.
    SoloInMente likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,087 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

È vero ma forse a volte si potrebbe dare una possibilità anche a chi non ha un curriculum eccezionale, perché non provare a conoscere meglio una persona per chi è veramente invece di fermarsi al primo pregiudizio? Con la conoscenza potrebbe piacere anche chi di primo impatto non sembra molto interessante.
    Una donna del forum rispose ad un discorso simile al tuo dicendo che le donne non sono delle benefattrici.

Quando stai con una ragazza puoi omettere il discorso della verginità perché per gli uomini non si rompe l'imene (la prima volta), se non lo dici tu, la ragazza non saprà mai che era la tua prima volta ...
    ... another perspective ...