-
-
CERTO che lo è. Guarda le cose dal punto di vista femminile. Le donne cercano l'uomo di valore per RIPRODURSI e per SOPRAVVIVERE (loro e la prole).
Se un uomo ha attirato molte donne AUTOMATICAMENTE deve essere di valore.
Se un uomo è stato invisibile agli occhi del sesso femminile AUTOMATICAMENTE ha qualcosa che non va.
Vi sembrano fesserie ? Guardate che il cervello di TUTTE le donne del pianeta terra, esclusa nessuna, funziona così. Anche il cervello della secchiona del primo banco che il sabato fa volontariato ed la domenica sta al campo scout funziona così.Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 07:02
-
A leggervi cadono le @@ ... se per disgrazia doveste fare alcune uscite sul genere con una donna/ragazza - mi immagino possiate farne su qualsiasi argomento, se il meccanismo del ragionamento è quello - è chiaro il motivo per il quale venite allontanati.
Per amor di chiarezza, una donna si accorge facilmente se l'uomo non ha tanta esperienza, non c'è bisogno di andare a guardare la rottura dell'imene, che tra l'altro non a tutte la prima volta si rompe con perdita di sangue, per cui l'uomo non può effettivamente mai sapere se la ragazza è vergine oppure no.
Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex, non vedo cosa ci sia di strano quando due persone si parlano e si raccontano, quindi se volete mentire dovrete costruirvi delle belle favolette e non dimenticarle, quando l'ipotetica Lei vorrà sentirsele raccontare di nuovo.Ultima modifica di Melite; 28-08-2019 alle 07:22
-
-
-
-
-
Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex, non vedo cosa ci sia di strano quando due persone si parlano e si raccontano, quindi se volete mentire dovrete costruirvi delle belle favolette e non dimenticarle, quando l'ipotetica Lei vorrà sentirsele raccontare di nuovo.
Infatti anche io non capisco il problema. Se conosco un ragazzo nuovo mi piace guardarlo negl'occhi e ascoltarlo. Anche perché le bugie hanno le gambe corte e noi donne scopriamo tutto..😁 -
-
Quando una donna mi chiede delle mie ex… io semplicemente la trollo... occhio che trollare non significa mentire… significa non rispondere alla sua domanda, rispondendo in modo funny…
Uomini non dovete mai rispondere seriamente a questo tipo di domande… sono dei test insidiosi che le donne vi tendono per fregarvi…Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 08:03
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it