Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 313

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 359642 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    orecchino
    s*figato
    Io ho un orecchino
    Tu i piedi a banana
    Unicuique suum

Ducatista Fashionista!

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    non è che un uomo è migliore se ha fatto sesso con tantissime ragazze diverse già da ragazzino.

CERTO che lo è. Guarda le cose dal punto di vista femminile. Le donne cercano l'uomo di valore per RIPRODURSI e per SOPRAVVIVERE (loro e la prole).

Se un uomo ha attirato molte donne AUTOMATICAMENTE deve essere di valore.
    Se un uomo è stato invisibile agli occhi del sesso femminile AUTOMATICAMENTE ha qualcosa che non va.

Vi sembrano fesserie ? Guardate che il cervello di TUTTE le donne del pianeta terra, esclusa nessuna, funziona così. Anche il cervello della secchiona del primo banco che il sabato fa volontariato ed la domenica sta al campo scout funziona così.
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 07:02

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #3123

Predefinito

A leggervi cadono le @@ ... se per disgrazia doveste fare alcune uscite sul genere con una donna/ragazza - mi immagino possiate farne su qualsiasi argomento, se il meccanismo del ragionamento è quello - è chiaro il motivo per il quale venite allontanati.

Per amor di chiarezza, una donna si accorge facilmente se l'uomo non ha tanta esperienza, non c'è bisogno di andare a guardare la rottura dell'imene, che tra l'altro non a tutte la prima volta si rompe con perdita di sangue, per cui l'uomo non può effettivamente mai sapere se la ragazza è vergine oppure no.

Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex, non vedo cosa ci sia di strano quando due persone si parlano e si raccontano, quindi se volete mentire dovrete costruirvi delle belle favolette e non dimenticarle, quando l'ipotetica Lei vorrà sentirsele raccontare di nuovo.
    Simo3736 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2019 alle 07:22

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    A leggervi cadono le @@ ... se per disgrazia doveste fare alcune uscite sul genere con una donna/ragazza - mi immagino possiate farne su qualsiasi argomento, se il meccanismo del ragionamento è quello - è chiaro il motivo per il quale venite allontanati.

Per amor di chiarezza, una donna si accorge facilmente se l'uomo non ha tanta esperienza, non c'è bisogno di andare a guardare la rottura dell'imene, che tra l'altro non a tutte la prima volta si rompe con perdita di sangue, per cui l'uomo non può effettivamente mai sapere se la ragazza è vergine oppure no.

Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex, non vedo cosa ci sia di strano quando due persone si parlano e si raccontano, quindi se volete mentire dovrete costruirvi delle belle favolette e non dimenticarle, quando l'ipotetica Lei vorrà sentirsele raccontare di nuovo.
    “Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex”

Perché?

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    CERTO che lo è. Guarda le cose dal punto di vista femminile. Le donne cercano l'uomo di valore per RIPRODURSI e per SOPRAVVIVERE (loro e la prole).

Se un uomo ha attirato molte donne AUTOMATICAMENTE deve essere di valore.
    Se un uomo è stato invisibile agli occhi del sesso femminile AUTOMATICAMENTE ha qualcosa che non va.

Vi sembrano fesserie ? Guardate che il cervello di TUTTE le donne del pianeta terra, esclusa nessuna, funziona così. Anche il cervello della secchiona del primo banco che il sabato fa volontariato ed la domenica sta al campo scout funziona così.
    “Vi sembrano fesserie ? Guardate che il cervello di TUTTE le donne del pianeta terra, esclusa nessuna”

Perché tu conosci tutte le donne del pianeta immagino

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3126

Predefinito

“Vi sembrano fesserie ? Guardate che il cervello di TUTTE le donne del pianeta terra, esclusa nessuna”

Perché tu conosci tutte le donne del pianeta immagino

Negli ultimi 5 anni ho avuto un numero di relazioni con l'altro sesso a 2 cifre.

Qualcosa l'ho capita… penso…
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 07:51

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #3127

Predefinito

“Poi io ho sempre voluto farmi raccontare delle esperienze precedenti dai miei ex”

Perché?
    Perché con una persona ci voglio parlare, e parlare del tempo non mi pare un argomento interessante.

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Infatti anche io non capisco il problema. Se conosco un ragazzo nuovo mi piace guardarlo negl'occhi e ascoltarlo. Anche perché le bugie hanno le gambe corte e noi donne scopriamo tutto..😁
    Melite likes this.

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Una donna del forum rispose ad un discorso simile al tuo dicendo che le donne non sono delle benefattrici.

Quando stai con una ragazza puoi omettere il discorso della verginità perché per gli uomini non si rompe l'imene (la prima volta), se non lo dici tu, la ragazza non saprà mai che era la tua prima volta ...
    Non ti preoccupare io me ne accorgo subito se non ha esperienza e se mi piace cerco di metterlo a suo agio poi se è impedito è un altro discorso. Fino ad ora solo un ragazzo era un vero toro a letto...peccato che era un testa di m....😔
    Melite likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Perché con una persona ci voglio parlare, e parlare del tempo non mi pare un argomento interessante.

Quando una donna mi chiede delle mie ex… io semplicemente la trollo ... occhio che trollare non significa mentire… significa non rispondere alla sua domanda, rispondendo in modo funny…

Uomini non dovete mai rispondere seriamente a questo tipo di domande… sono dei test insidiosi che le donne vi tendono per fregarvi…
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 08:03