-
Infatti io mi sto riferendo a rapporti un attimo più profondi, non a quelle conoscenze che durano il tempo di una sigaretta. Per me puoi trollare quanto vuoi, di sicuro non resterai per molto nella mia vita. Tu generico.
-
Scusa ma di cosa parli con una "nuova potenziale fidanzata"? Della tua auto nuova? Delle tasse? Della nonna a cui vuoi tanto bene... È normale che si cercano argomenti idonei e discorso ex è uno di quelli. Se proprio non avete mai avuto delle relazioni in tutta la vostra vita potete sempre dire che avete avuto delle storie poi inventate voi la durata l'importante è che siate convincenti e non vi piangete addosso 😅😂... mamma mia dovevo nascere uomo... Ma le @@ non le fanno più nei maschi 🤔?
-
Simo descrivi il tuo uomo ideale a questo punto, visto che i tuoi post sono un trasudare continuo di sicurezza estrema e gran voglia di insegnare "ai poveri sfigati" di app e non cosa va fatto e quanto tosti devono essere. Oltre che una buona dose di "amore per gli uomini".
-
-
Chiedere ad una donna di descrivere l'uomo ideale ? Uomini dite sul serio ?
Le donne non hanno la minima idea di quello che vogliono... sono come i bambini dentro un negozio zeppo di lecca lecca (leggeteci pure l'elegante metafora
)… sei tu, FIGURA DI RIFERIMENTO, che devi indirizzarlo verso la scelta migliore (per loro)…
Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 08:39
-
Siamo su un forum e si discute,
la gente ti risponde e ti quota, ti ho fatto domande ben precise e non hai risposto a nessuna di esse. Ora non so se sei adolescente o meno ma..."ce la fai"? "Ti scolli"? XD
Pensavo fossi un troll migliore dai, i tempi di "big So." sono passati mi sa.
Langdon era una domanda apparentemente semplicissima, ma probabilmente solo apparentemente. -
@Langdon
Abbi pazienza, ma non ho ben colto il "consiglio" alla base del tuo post #3097. "Me lo spieghi come se avessi 6 anni?" (cit.)
P.S. Se un'accompagnatrice costasse i 4 euro al mese che spendo per farmi le sopracciglia...ci potrei quasi fare un pensierino
@Soloinmente
La questione è molto semplice: non è detto che la mancanza di esperienza sia un handicap, ma dipende anche dal target di età. Magari una donna attorno ai 30 anni punta a qualcuno che trasmetta "sicurezza" (in tutti i sensi), quindi la strada è molto in salita se negli anni prima non hai avuto qualche esperienza in tema di relazioni. Quanti anni hai, che non ricordo di averlo letto?
Lo ripeto: per chi non ha dimestichezza sul come approcciarsi ad una donna, è meglio lasciar stare Tinder. Ci sono troppe componenti al di fuori del proprio controllo e troppa concorrenza.
P.S. Tanto per essere pedanti: una ventina sono state le ragazze che ho baciato, quelle con cui ho avuto un rapporto completo sono state 11... -
Ultima modifica di Simo3736; 28-08-2019 alle 09:02
-
Se a 6 anni, come una volta, i padri prendessero i loro figli maschi e li portassero a caccia… invece di farli crescere circondati da donne… vabbeh…
Quale è la prima regola del buon venditore ? Creare un bisogno nel potenziale compratore. Se vuoi vendere qualcosa a qualcuno non puoi limitarti a decantarne le (presunte) qualità, sperando che facciano colpo nel compratore.
Devi, invece, creare un BISOGNO in lui: lui ha un bisogno, questo bisogno è impellente e tu sei il suo angelo della Provvidenza, al posto giusto ed al momento giusto, pronto a vendergli quello che risolve il suo bisogno. Qui ed ora.
Con le donne è più o meno la stessa cosa.
Sedurre una donna non significa sforzarsi di assomigliare a ciò che lei potrebbe volere, ma instillare nella loro piccola testolina che tu sei tutto quello di cui lei ha bisogno. La donna ha bisogno di un uomo, qualsiasi donna (a prescindere da quello che dice a parole), quindi il bisogno già esiste e non devi crearlo. Ciò che devi fare è ancorare nella sua mente emozioni forti (sia negative che positive) alla tua figura. Se una donna pensa a te e le sue sinapsi iniziano ad accendersi è fatta. Capirai che ciò non può avvenire mai cercando di scimmiottare il comportamento della decina di uomini che prima di te ci hanno provato nello stesso modo.
Quindi la domanda non è MAI "cosa potrebbe piacerle" o "da cosa è attratta"... il pensiero di un seduttore non è MAI "come posso piacerle" o "come posso fare colpo"... bensì, fermo restando che io sono come sono, come posso far si che i neurotrasmettitori della mia preda pompino ossitocina quando pensano a me ? -
Hai finito con gli insulti Miss "super vita fichissima"?!
Erano domande, se non sai coglierle non ci posso fare molto.
Per quel che ne so potresti essere anche un cinquantaduenne di 1.50 per 150 chili di Bogotà eh altro che "te la prendi con una ragazza" (che poi stai trollando e non vuoi essere risposta? Parità di generi super trollaTinder).
Per me si può tornare in topic quindi cala il tuo ennesimo post di insulti con risatine annesse e che la discussione proceda.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it