Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 316

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5417 messaggi - 337482 Visite

Like Tree3403Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ho solo voluto tranquillizzarti

Mi sembra una cosa normale. Conoscere la natura e le dinamiche delle relazioni precedenti mi è di aiuto per capire la natura della persona che ho di fronte, come concepisce e si comporta all'interno di una relazione, quali sono i suoi valori eccetera.

Non è un problema l'inesperienza in sé, è un problema il fatto che forse se una persona non ha esperienza relazionale non si sappia relazionare con me. Se comunque non trovassi nessun problema relazionale fra me e lui, idealmente non mi creerebbe problemi nell'intimità. Poi sono onesta, mi dovrei trovare nella situazione.

Mah, io non so se sia quello il motivo per il quale facciano questa domanda. Alle donne la fanno, ma esclusivamente per evitare di assumere qualcuna a rischio gravidanza.
    “Non è un problema l'inesperienza in sé, è un problema il fatto che forse se una persona non ha esperienza relazionale non si sappia relazionare con me.”

Quello è garantito.
    Per fare un paragone con il lavoro.
    Avendo fatto parecchi colloqui di lavoro e avendo lavorato in diverse aziende, so come ci si deve presentare, che cos’è un ambiente lavorativo e come relazionarsi con le persone.
    Quindi non sono come quando ho fatto i primi colloqui e i primi lavori.

Evidentemente un uomo inesperto non si relaziona come chi ha diverse esperienze con le donne.

“ma esclusivamente per evitare di assumere qualcuna a rischio gravidanza.”

Non ho il problema della gravidanza, essendo un uomo.
    Secondo te, perché dovrebbero fare queste domande?
    Io credo che il fine sia quello, di cercare eventuali criticità.
    Uomo che non ha esperienza con le donne = ha problemi in generale a relazionarsi con le persone.

“Durante la conoscenza gli chiederei delle sue relazioni passate, e se lui mentisse eventualmente potrei accorgermene successivamente, per i motivi che ho appena scritto.”

Forse a letto, nel mio caso nessuna lo ha capito che non ho avuto relazioni di lungo periodo.
    Poi ci sono persone che raccontano tutto della loro vita, altre omettono cose, altre ancora mentono.
    Personalmente non ho mai mentito in nulla, anche perché non vedo la ragione per cui debba mentire.

Ultima modifica di natopervincere; 28-08-2019 alle 18:45

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3152

Predefinito

Ma infatti Melite mi ero reso conto che stavo sbagliando, avevo evitato amicizie femminili per 4-5 anni e non mi ha fatto bene, ora da poco ho riaperto alle amicizie femminili infatti la ragazza che su Tinder cercava amicizia la sto vedendo quando posso, abbiamo fatto delle gite ed è veramente una brava ragazza, è già impegnata in una relazione però la sto tenendo come amica senza altre aspettative perché è gentile e simpatica.
    Poi anche un altra che voleva venire in montagna con me anche se è saltato tutto dopo aver già programmato la giornata perché mettevano brutto tempo mi ha promesso che ci andremo sicuramente in futuro, abita all'estero ma torna qui qualche volta all'anno, ci stiamo tenendo in contatto e veramente è simpaticissima, peccato però che non abiti qui tutto l'anno.
    C'è una invece che forse è interessata a me per una relazione perché mi sta scrivendo molto e in modo diverso, sto aspettando l'attimo giusto per chiedere l'appuntamento anche se ad esempio questa non mi sta così simpatica per come scrive però per andare a bere qualcosa si può tentare e fa esperienza credo.
    Melite and Simo3736 like this.
    Tutti possono farcela

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma infatti Melite mi ero reso conto che stavo sbagliando, avevo evitato amicizie femminili per 4-5 anni e non mi ha fatto bene, ora da poco ho riaperto alle amicizie femminili infatti la ragazza che su Tinder cercava amicizia la sto vedendo quando posso, abbiamo fatto delle gite ed è veramente una brava ragazza, è già impegnata in una relazione però la sto tenendo come amica senza altre aspettative perché è gentile e simpatica.
    Poi anche un altra che voleva venire in montagna con me anche se è saltato tutto dopo aver già programmato la giornata perché mettevano brutto tempo mi ha promesso che ci andremo sicuramente in futuro, abita all'estero ma torna qui qualche volta all'anno, ci stiamo tenendo in contatto e veramente è simpaticissima, peccato però che non abiti qui tutto l'anno.
    C'è una invece che forse è interessata a me per una relazione perché mi sta scrivendo molto e in modo diverso, sto aspettando l'attimo giusto per chiedere l'appuntamento anche se ad esempio questa non mi sta così simpatica per come scrive però per andare a bere qualcosa si può tentare e fa esperienza credo.
    “C'è una invece che forse è interessata a me per una relazione perché mi sta scrivendo molto e in modo diverso, sto aspettando l'attimo giusto per chiedere l'appuntamento anche se ad esempio questa non mi sta così simpatica per come scrive però per andare a bere qualcosa si può tentare e fa esperienza credo.”

La puoi frequentare se sei interessato a lei.
    Dico...”SE” perché non devi fare l’errore di dire: “la frequento per fare esperienza”.
    O mi adatto anche se non mi attrae per il modo di scrivere o ragionare.
    A meno che il tuo intento sia solo quello di relazionarti con qualcuna, nonostante non ti convinca.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3154

Predefinito

Nato dal vivo magari cambierò idea su di lei e mi troverò bene, chiarisco che fisicamente mi piace, la trovo un po stupidotta diciamo ma magari conoscendola meglio mi ricrederó, sempre che ci arriverò all'appuntamento perché non ho ancora chiesto nulla quindi sono solo ipotesi.
    Tutti possono farcela

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3155

Predefinito

@Soloinmente

Se una ragazza dovesse chiederti delle tue precedenti storie... ecco alcuni esempi di risposta…

1) le porgi il cellulare… "copiati i numeri così chiedi direttamente a loro quanto sono bravo a letto" :P
    2) qualche migliaio :P
    3) sono un bravo ragazzo vergine :P

Queste sono le risposte che consiglio ad un niubbo della seduzione… perché sono delle risposte che aggirano bene il loro test e non permettono troppe repliche… ad un livello più avanzato di esperienza ci si potrebbe anche avventurare nel cercare di trasformare il suo test a te in una trappola di qualificazione per lei… per esempio con una risposta del tipo…

"azzo certo la curiosità è donna… lo vuoi sapere veramente ? che ti cambia saperlo ? sei gelosa ? :P"

Quando le donne ti fanno queste domande lo fanno per testare quanto sei uomo… se tu inizi a rispondere in modo serio (sia che dici la verità, sia che tu menti) ti infili in brutte situazioni in cui sicuramente perdi dei "punti partner sessuale" ai suoi occhi… MAI rispondere seriamente… TROLLALE !
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 19:36

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Durante la conoscenza gli chiederei delle sue relazioni passate, e se lui mentisse eventualmente potrei accorgermene successivamente, per i motivi che ho appena scritto.”

Forse a letto, nel mio caso nessuna lo ha capito che non ho avuto relazioni di lungo periodo.
    Poi ci sono persone che raccontano tutto della loro vita, altre omettono cose, altre ancora mentono.
    Personalmente non ho mai mentito in nulla, anche perché non vedo la ragione per cui debba mentire.
    Scusa ma è ovvio che intendevo dire che potrei accorgermene nell'intimità. Non so se si capisce che "potrei" lascia anche la possibilità che possa non accorgermene, sebbene comunque si capisce quando un uomo è impacciato.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Sì devi un attimo riprendere il giro, ho un po' un'idea che tu abbia tutti questi dubbi solo per il fatto di esserti allontanato volontariamente dal genere femminile, quando in realtà ti sai relazionare senza problemi. Fai amicizia, poi si vedrà, e comunque le amiche hanno poi altre amiche
    SoloInMente likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3158

Predefinito

@Solo uno spassionato consiglio. Agisci di testa tua, non fare nulla di quello che ti consigliano qui, perché pensa bene: che cosa ci fanno in questa sezione se sono tanto sgamati?
    SoloInMente likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Fai amicizia, poi si vedrà, e comunque le amiche hanno poi altre amiche

Questo è in assoluto il consiglio più devastante e deleterio che un uomo possa seguire ... ed ovviamente proviene da una donna

Soloinmente è una vita che agisce di testa sua... cosa ha combinato ? nulla ?... a me hanno insegnato che quando si fallisce in qualcosa bisogna riprovarci cambiando approccio... poi ognuno è libero di buttare tempo e denaro come crede…

Forse è ora di mettere da parte quello che le maestre, la mamma, la nonna, le amiche ed i media hanno infilato nella sua testa e tirare fuori la parte più virile di lui, soffocata da 30 anni di educazione esclusivamente femminile ?
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 19:49

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3160

Predefinito

Onestamente neanche i tuoi consigli mi sembrano delle genialate. Io trovo che Solo sia molto meno spocchioso di tanti altri qua dentro, e che per questo abbia più possibilità di successo se agisce di testa sua. Infatti è riuscito comunque ad avere qualche appuntamento su Tinder, anche senza seguire il vademecum del forum.

Essere virili non significa essere arroganti e pieni di sé.
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2019 alle 19:50