Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 317

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5418 messaggi - 337534 Visite

Like Tree3403Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Infatti è riuscito comunque ad avere qualche appuntamento su Tinder, anche senza seguire il vademecum del forum.

Un Uomo dovrebbe essere contento perché ha ottenuto un appuntamento su Tinder ?

Capisco che una massa di uomini così disperati e frustrati sia il tappeto rosso per donne che, a ragione, posso permettersi di fare il bello ed il cattivo tempo… capisco che deve essere appagante per il vostro ego aprire la casella e trovare centinaia di messaggi tra cui poter fare selezione… magari con qualche amica accanto… però se un uomo chiede un consiglio io mi sento di dirgli quello che ho capito (dopo molti fallimenti) e che FUNZIONA…

Però vedo che soloinmente ti mette tanti bei likes… quindi non mi va di continuare a sprecare il mio tempo per lui… te lo lascio tutto per te, così ne puoi plasmare un altro…

Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 19:57

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3162

Predefinito

Mi piacerebbe vedervi uniti e d'accordo nel darmi consigli ma su amando questo non si verifica mai 😅
    Peccato davvero 😄 ma grazie a tutti dai
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #3163

Predefinito

Edit
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2019 alle 20:06

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #3164

Predefinito

Edit
    Ultima modifica di Melite; 28-08-2019 alle 20:06

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3165

Predefinito

Langdon sto ascoltando anche i tuoi consigli non ti arrabbiare però sia oggi che giorni fa hai scritto cose che mi sono sembrate esagerate e non mi sento di metterle in pratica tutte, non ti offendere eh, ma ne tengo conto comunque.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #3166

Predefinito

Non pregare qualcuno che sta sprecando il suo tempo per te.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    sia oggi che giorni fa hai scritto cose che mi sono sembrate esagerate e non mi sento di metterle in pratica tutte

Ciò accade perché rompono la tua "comfort-zone".

Sicuramente chi ti consiglia (con fare che tanto ricorda la mammina o la maestra che avevi delle elementari) di approcciarti in amicizia o essendo te stesso suscita reazioni migliori perché ti da consigli in linea con quello che la tua mente percepisce come "corretto".

Ma se ad oggi non hai ottenuto risultati… beh forse dovresti mettere in discussione il tuo modello di "corretto"...

Per il resto fa come credi… prima o poi ti romperai di fallire sempre e tirerai fuori la determinazione per uscire fuori dalla tua bolla di comfort… si vede che ancora quel momento non è arrivato… forse ti serve un altro po' di astinenza per arrivare al punto di rottura e cambiare…
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 20:11

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3168

Predefinito

Langdon quello che voglio fare è rimanere amico di chi vedo che vuole solo amicizia ma cercherò di essere più decisivo con chi sembra interessata anche ad altro, in passato non l'ho fatto ora voglio provarci, non è che voglio cercare solo amiche e quelle e basta, non confondere le mie intenzioni
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #3169

Predefinito

Una cosa fuori dai denti la voglio dire: fate passare la voglia di interagire con voi.

E' un continuo attacco, non si sa più in che sezione scrivere a momenti. Se non sono problemi relazionali questi, abbiamo capito il problema
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Langdon quello che voglio fare è rimanere amico di chi vedo che vuole solo amicizia ma cercherò di essere più decisivo con chi sembra interessata anche ad altro, in passato non l'ho fatto ora voglio provarci, non è che voglio cercare solo amiche e quelle e basta, non confondere le mie intenzioni

Per me è un approccio sbagliatissimo per tante ragioni.

1) Subordini il "provarci" al fatto che lei "sembri interessata anche ad altro": metti la donna al posto di guida.

2) Se un rapporto nasce entro il recinto dell'amicizia è veramente difficile farci nascere dentro quella tensione sessuale ed emozionale che porta una donna ad "innamorarsi". So che nelle soap opera, nelle fiction ed al cinema succede ed è romanticissimo… ma la vita reale è abbastanza differente… appena una donna che ti considera amico capisce che ci stai provando ti allontana… è questo che succede nella realtà…

Avere delle amiche non è sbagliato… ma se una ragazza ti piace devi partire con una strategia che ha come obiettivo quello di portartela a letto (parola forte ma è così) e non quella di diventarci amico per vedere se poi c'è possibilità di altro…

Se una donna ti piace… la cosa che più vuoi che succeda è che lei NON ti consideri un amico… se lo fa, te la sei quasi giocata…
    Ultima modifica di Langdon; 28-08-2019 alle 20:27