Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 318

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345796 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,131 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Langdon quello che voglio fare è rimanere amico di chi vedo che vuole solo amicizia ma cercherò di essere più decisivo con chi sembra interessata anche ad altro, in passato non l'ho fatto ora voglio provarci, non è che voglio cercare solo amiche e quelle e basta, non confondere le mie intenzioni
    Solo un appunto, ma prima una domanda: stai trollando?

Se la tua risposta è no, leggi quanto scritto sotto.

Non ci può essere amicizia tra un uomo ed una donna. La donna si comporta con un uomo-amico come con una donna-amica e va a finire che l'uomo-amico ne fraintende il comportamento e si innamora. Puoi leggere molti thread nel forum che trattano di questo argomento. E se l'uomo-amico ha le tue difficoltà, qualsiasi abbraccio, contatto, sorriso, risolino ... saranno presi come manifestazioni di interesse ma in realtà è solo amicizia.
    L'uomo non ha le protezioni per "difendersi" dai comportamenti amicali della donna, troppo desiderio e poca capacità di distacco.

Una donna può essere una buona conoscente se si mantiene il giusto distacco, solo una buona conoscente.

Quando le donne ti dicono che hanno degli amici etero, non crederci. Devono essere dei maschi etero a dirti che hanno veramente delle donne come amiche e che non ne sono innamorati o non ne sono mai stati innamorati. E comunque è bene che le conosci queste incredibili amiche ... magari capisci perché sono solo amiche.

Se vuoi ascoltare i consigli, seleziona quelli di chi dimostra esperienza, se non riesci ad azzeccare quelli giusti, vorrà dire che tra qualche mese scriverai che ti sei innamorato della tua nuova amica conosciuta su tinder che è bellissima ma che è fidanzata ... e pazientemente ti si leggerà ...
    SoloInMente likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3172

Predefinito

Dai vedrò come andranno i prossimi approcci 😄
    Non voglio fare di certo l'amico di tutte.
    @Melite stai tranquilla, non prendertela così se qualcuno da consigli diversi dai tuoi, è un forum ed ognuno esprime la sua opinione
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3173

Predefinito

@Fausto conosco il rischio e voglio starci attento, capisco benissimo quello che dici e dato che mi è successo in passato conosco già tutte le conseguenze che potrebbe avere, quella di cui mi ero innamorato mi abbracciava, mi dava bacetti sulle guance ecc. quindi insomma era quasi scontato che finisse così, quella che tu chiami amica di Tinder non mi ha mai abbracciato né dato bacetti né nulla quindi è più una conoscente ancora.
    Vero però che l'amicizia uomo-donna è rischiosa perché il modo di fare delle donne porta l'amico maschio ad innamorarsi di lei.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Solo,
    Melite non sbaglia a dirti di ricominciare a conoscere ragazze e che da ragazze puoi conoscere le loro amiche. Giustissimo, la cosa però non deve farti arrivare ad avere un giro di conoscenze di già fidanzate o ragazze che abitano all'estero ... devi avere chiara la mission e non accontentarti.
    Lavoraci.
    SoloInMente and Simo3736 like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3175

Predefinito

Certo Fausto capisco benissimo
    Tutti possono farcela

6. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedervi uniti e d'accordo nel darmi consigli ma su amando questo non si verifica mai 😅
    Peccato davvero 😄 ma grazie a tutti dai
    Almeno che non si abbia VERA sfiga, non ti capiterà mai, nei primissimi incontri, che qualcuna ti incalzi con la storia delle tue ex, delle tue esperienze con l'altro sesso, ecc.

Tu devi fare solo una cosa, caro SoloinMente: se riesci ad arrivare a degli appuntamenti dal vivo, cerca di non farti prendere da ansie o attacchi di timidezza (un po' di imbarazzo ci può stare, è normale) e viviti il momento senza smanie di doverla baciare al primo appuntamento, di dover essere necessariamente super brillante.

Fossi in te, la inviterei a fare una passeggiata in un posto carino, all'inizio è molto meglio per rompere il ghiaccio in quanto non ti obbliga a doverla sempre guardare negli occhi mentre parlate. Se ho capito un po' come sei, penso faresti fatica a sostenere lo sguardo di una ragazza sconosciuta (e che magari ti piace pure parecchio) se il rendez-vous lo organizzate direttamente in un locale con tanto di tavolino e posto a sedere uno di fronte all'altro.

Proprio perché siete sconosciuti, potete parlare di qualsiasi cosa, mostrati interessato a quello che ti racconta e fai domande. Se hai un po' di senso dell'umorismo, una battuta qua e là è sempre bene accetta, sicuramente aiuta a distendere l'atmosfera.

Se la discussione dovesse vertere sugli ex (quasi impossibile al primo incontro), rispondi semplicemente glissando e dicendo qualcosa del tipo: "ho avuto le mie relazioni, ma non ci mettiamo a parlare del passato e di relazioni finite, magari avremo modo di discuterne più avanti. ora concentriamoci sul presente "

Questi sono i consigli che mi sento di darti, per ora...
    SoloInMente likes this.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3177

Predefinito

Samuelito farò tesoro dei tuoi consigli sembra tutto molto sensato grazie
    L'appuntamento con la ragazza però credo ormai avverrà in un bar, gli ho già fatto la proposta e ha detto che le fa piacere incontrarmi vedremo se effettivamente non cambierà idea come hanno fatto altre...
    E questa ragazza non ha parlato di amicizia, credo stia veramente cercando una relazione
    Poi ovvio che non mi faccio illusioni, se va male me ne farò una ragione come sempre...
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @Solo uno spassionato consiglio. Agisci di testa tua, non fare nulla di quello che ti consigliano qui, perché pensa bene: che cosa ci fanno in questa sezione se sono tanto sgamati?
    Aiutano? Dicono la loro? Non è che se si sta su questo forum si deve essere degli sfigati o degli impediti eh?!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Sim,
    ma uno sfigato da forum come dovrebbe essere? Rasato, occhi castani, 1.85, 76kg, palestrato, niente tatuaggi, niente orecchini, anelli, bracciali o collane, ... pisello nettamente sopra la media, ... bel kyulo, ... abbronzato, ...
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 28-08-2019 alle 22:40

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Solo, te lo dico ridendo ma il contenuto è serio, ed è una cosa che ripeto spesso quando si parla di timidezza con l'altro sesso, senza andare a scomodare i massimi sistemi, la filosofia di 'sto ca22o o la psicanalisi di 'sta meenkya, perché se c'è una cosa che ho imparato è che la vita e le relazioni sono molto più semplici di quanto tendiamo a credere.
    Non c'è nulla per cui essere timidi o in soggezione, con le donne, checché ne dica Eterno non sono aliene, ma umane.
    Il che significa, e qui arriva la parte ridanciana ma seria, cui devi pensare quando ti senti intimidito da una, e che sottolineo essere (anche) una metafora, dicevo significa che esattamente come noi fanno la c a c c a, le puzzette, hanno le caccole negli occhi e la fiatella al mattino appena sveglie, se bevono una cochetta ruttano pure loro, e qualunque altra espressione corporea divertente e un po' grezza ti venga in mente. Nulla per cui ci si debba sentire in soggezione.
    .....
    ....
    ...
    ..
    .
    Più il ciclo
    Ducatista Fashionista!