Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 319

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5417 messaggi - 337482 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3181

Predefinito

Ahahah Gershwin vedrò se potrà essere d'aiuto il tuo commento per aumentare la mia sicurezza 😂 anche se hai scritto solo cose ovvie 😄

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    anche se hai scritto solo cose ovvie 😄
    Ora se ne avrà a male

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

No che non me ne ho a male, anzi, è proprio uno dei punti principali del mio pippone introduttivo: sono cose ESTREMAMENTE ovvie, eppure evidentemente non ci si pensa, quando ci si sente in soggezione (e aggiungo: non vale solo per l'altro sesso, vale anche di fronte al capo al lavoro, o al luminare che ti visita, o al presidente del circolo di Lei68), quindi forse ogni tanto è opportuno ricordarlo!
    Simpas, Melite, Alberich and 2 others like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,580 Membro dal Jul 2009 #3184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Per me è un approccio sbagliatissimo per tante ragioni.

1) Subordini il "provarci" al fatto che lei "sembri interessata anche ad altro": metti la donna al posto di guida.

2) Se un rapporto nasce entro il recinto dell'amicizia è veramente difficile farci nascere dentro quella tensione sessuale ed emozionale che porta una donna ad "innamorarsi". So che nelle soap opera, nelle fiction ed al cinema succede ed è romanticissimo… ma la vita reale è abbastanza differente… appena una donna che ti considera amico capisce che ci stai provando ti allontana… è questo che succede nella realtà…

Avere delle amiche non è sbagliato… ma se una ragazza ti piace devi partire con una strategia che ha come obiettivo quello di portartela a letto (parola forte ma è così) e non quella di diventarci amico per vedere se poi c'è possibilità di altro…

Se una donna ti piace… la cosa che più vuoi che succeda è che lei NON ti consideri un amico… se lo fa, te la sei quasi giocata…
    Concordo in linea generale ma tra il "mi attizza" e il "n on ci andrei mai a letto" esistono vie di mezzo, sia da parte maschile che femminile. Alla fine succede spesso che due si mettano insieme semplicemente perchè si frequentano gli stessi ambienti senza che ci sia una strategia a monte. Naturalmente queste sono cose che avvengono spontaneamente e quindi non sono pianificabili e potrebbero verificarsi come non verificarsi. Chiaro che questo rende la tua l'unica strategia applicabile in modo attivo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,580 Membro dal Jul 2009 #3185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Non ci può essere amicizia tra un uomo ed una donna. La donna si comporta con un uomo-amico come con una donna-amica e va a finire che l'uomo-amico ne fraintende il comportamento e si innamora. Puoi leggere molti thread nel forum che trattano di questo argomento. E se l'uomo-amico ha le tue difficoltà, qualsiasi abbraccio, contatto, sorriso, risolino ... saranno presi come manifestazioni di interesse ma in realtà è solo amicizia.
    Questo rischio c'è, specie se si è tipi con poca/nessuna esperienza. Dissento però sul fatto che non esista l'amicizia tra uomo e donna. Non mi riferisco ai casi in cui la donna non ti piace per nulla ma la fatto che si può cmq trovare appetibile una donna senza morirci dietro e senza stare lì a pensare a come farsela dare. Io farei sesso con un bel po' di donne che considero amiche senza che questo mi faccia soffrire quando le frequento.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Questo rischio c'è, specie se si è tipi con poca/nessuna esperienza. Dissento però sul fatto che non esista l'amicizia tra uomo e donna. Non mi riferisco ai casi in cui la donna non ti piace per nulla ma la fatto che si può cmq trovare appetibile una donna senza morirci dietro e senza stare lì a pensare a come farsela dare. Io farei sesso con un bel po' di donne che considero amiche senza che questo mi faccia soffrire quando le frequento.
    Alberich sei un uomo con molto autocontrollo oramai
    Tutti possono farcela

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3187

Predefinito

Io eviterei una donna che ha avuto tipo 3 fidanzati in 10 anni.
    Vuol dire che non è mai riuscita ad avere una relazione seria perché ogni tre anni mediamente cambia uomo.
    Poi, già essere andata con tanti uomini fa anche un po’ schifo.

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Io eviterei una donna che ha avuto tipo 3 fidanzati in 10 anni.Vuol dire che non è mai riuscita ad avere una relazione seria perché ogni tre anni mediamente cambia uomo.Poi, già essere andata con tanti uomini fa anche un po’ schifo.
    Che stupidata...ogni nuova storia è un capitolo nuovo. Conta quello che vive con te e non il passato. Allora gli uomini che vanno regolarmente a prostitute quando sono single e pure quando sono sposati, loro non fanno schifo vero? Le prostitute non vi fanno schifo quando vi fa comodo svuotarvi..
    Melite likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,436 Membro dal Oct 2017 #3189

Predefinito

Ma no simo, gli uomini non fanno schifo, sei matta? Allora non hai imparato niente dai nostri maestri. La donna fa schifo, la donna! Te capì?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma no simo, gli uomini non fanno schifo, sei matta? Allora non hai imparato niente dai nostri maestri. La donna fa schifo, la donna! Te capì?
    Che tristezza😅....sono talmente stupidi che nel complesso mi fanno tenerezza 🤣🤣