Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 320

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 338331 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,462 Membro dal Oct 2017 #3191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    nel complesso mi fanno tenerezza
    A me no.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Che stupidata...ogni nuova storia è un capitolo nuovo. Conta quello che vive con te e non il passato. Allora gli uomini che vanno regolarmente a prostitute quando sono single e pure quando sono sposati, loro non fanno schifo vero? Le prostitute non vi fanno schifo quando vi fa comodo svuotarvi..
    Non vado a prostituite.

Mi ricollegavo al discorso del “fare esperienza”.
    Visto e considerato che conta l’esperienza di un uomo, conta anche l’esperienza di una donna.

Donna che ha avuto relazioni = donna che cambia facilmente = donna inaffidabile per avere una relazione seria

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Donna che ha avuto relazioni = donna che cambia facilmente = donna inaffidabile per avere una relazione seria

L'esperienza mi ha insegnato che le cosiddette "brave ragazze"... magari anche esteticamente "non bellissime"... sono le peggiori donne con cui si possa pensare di instaurare un rapporto… mi sono sempre trovato molto bene con ragazze belle, sicure di loro e di mente aperta (le tre cose vanno sempre insieme, di solito)

In particolare c'è una caratteristiche estetica da cui OGNI uomo sulla faccia della terra dovrebbe fuggire via all'istante perchè indice di frustrazione, invidia e rabbia sociale... non posso dirla per "non urtare" le lettrici (è un argomento ben protetto dalla cortina di ferro del politicamente corretto e mi costerebbe il ban istantaneo )… ma se mi scrivi in privato te la spiego
    Ultima modifica di Langdon; 30-08-2019 alle 13:36

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    L'esperienza mi ha insegnato che le cosiddette "brave ragazze"... magari anche esteticamente "non bellissime"... sono le peggiori donne con cui si possa pensare di instaurare un rapporto… mi sono sempre trovato molto bene con ragazze belle, sicure di loro e di mente aperta (le tre cose vanno sempre insieme, di solito)

In particolare c'è una caratteristiche estetica da cui OGNI uomo sulla faccia della terra dovrebbe fuggire via all'istante perchè indice di frustrazione, invidia e rabbia sociale... non posso dirla per "non urtare" le lettrici (è un argomento ben protetto dalla cortina di ferro del politicamente corretto e mi costerebbe il ban istantaneo )… ma se mi scrivi in privato te la spiego
    Più che altro rispondevo al discorso dell’uomo con “esperienza”.
    Visto che mi pare di capire che per alcune conti il curriculum, cioè il numero di relazioni che uno ha o non ha avuto.
    A questo punto mi chiedo se è il caso o meno di frequentare una donna che ha avuto diverse relazioni e che sono puntualmente finite.
    Si può tenerla in considerazione?
    Ultima modifica di natopervincere; 30-08-2019 alle 13:51

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Visto che mi pare di capire che per alcune conti il curriculum, cioè il numero di relazioni che uno ha o non ha avuto.

E' normale sia così. E nei precedenti post ti ho dato la spiegazione antropologica del perché è così.

Un uomo a cui le donne girano intorno, nella testa di una donna, è classificato in automatico come potenziale partner sessuale. Un uomo che "sperimenta la carestia" è un pericoloso sfigato da tenere a dovuta distanza (metti caso che si innamora e mi mette in imbarazzo…)

Ecco perché l'approccio dell'amico non funziona… né con lei e né con le sue amiche… se ti fai la fama di amico non ne esci più… sarai sempre l'amico delle donne…

Se le donne ti vedono in compagnia di una bella ragazza (anche se pagata) automaticamente ti classificano come Alfa e tutti gli sguardi saranno puntati su di te. Se resti in un angolo da solo automaticamente ti classificano come Beta e ti eviteranno come un malato di peste.

A te, invece, non deve fregare nulla del suo passato… deve fregarti di quello che vedi ... così ragiona un uomo…
    Ultima modifica di Langdon; 30-08-2019 alle 14:06

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    E' normale sia così. E nei precedenti post ti ho dato la spiegazione antropologica del perché è così.

Un uomo a cui le donne girano intorno, nella testa di una donna, è classificato in automatico come potenziale partner sessuale. Un uomo che "sperimenta la carestia" è un pericoloso sfigato da tenere a dovuta distanza (metti caso che si innamora e mi mette in imbarazzo…)

Ecco perché l'approccio dell'amico non funziona… né con lei e né con le sue amiche… se ti fai la fama di amico non ne esci più… sarai sempre l'amico delle donne…

Se le donne ti vedono in compagnia di una bella ragazza (anche se pagata) automaticamente ti classificano come Alfa e tutti gli sguardi saranno puntati su di te. Se resti in un angolo da solo automaticamente ti classificano come Beta e ti eviteranno come un malato di peste.

A te, invece, non deve fregare nulla del suo passato… deve fregarti di quello che vedi ... così ragiona un uomo…
    In questo caso penso che sia buona cosa parlare con la donna in questione, per capire come la pensa.
    Perché se ragiona nel modo in cui hai descritto, le presento subito un Alpha.
    Se ci conoscessimo e fossimo amici, sarei ben lieto di sbolognarti una donna che ragiona così.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3197

Predefinito

Per quanto mi riguarda il fatto di andare con troppi uomini diversi o troppe donne diverse in un breve periodo di tempo non è una bellissima cosa, ma riguarda sia maschi che femmine, Nato esagera a dire che una donna con 3 uomini in 10 anni gia non va bene, non mi sembra esagerata come situazione, ho conosciuto donne che hanno avuto più di 12 uomini all'anno e li l'esagerazione c' è sicuramente ed io eviterei di andare con una che cambia un uomo al mese.

Io penso che quelli come me senza esperienze di relazioni intime cerchino di trovare una donna non troppo esperta perchè ci farebbe sentire ancora più svantaggiati di come gia siamo, ci manca esperienza ed andare con una che ha gia avuto piu di 20 uomini non può essere possibile, se si arrivasse al momento del sesso ancora vergini con una donna così credo che la delusione da parte sua per la "prestazione" sia così tanta che se ne andrebbe subito a cercare un uomo che le tenga "testa".

Diciamo che mi piacerebbe trovarne una donna non troppo esperta perchè non possa confrontarmi con troppi uomini precedenti sia per il fattore di vita normale che del sesso.

Sull'andare a prostitute per gli uomini secondo me bisogna fare delle distinzioni perchè c' è diversità tra un uomo che va a prostitute da sposato(che reputo una testa di *****) ed un uomo che ci va perchè non ha mai avuto una donna in vita sua e l'unico modo per fare del sesso è farlo pagando, li non lo definirei una persona schifosa come nell'uomo spostato ma una persona che per coprire dei bisogni personali è costretto a pagare altrimenti dovrebbe rimanere senza tutta la vita, io non sono mai stato favorevole ad andare io stesso da una prostituta ma se non ci sarà altro modo prima o poi prima di morire ci andrò, l'alternativa è morire vergine ed è triste anche quello...
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,787 Membro dal Aug 2017 #3198

Predefinito

SoloInMente, se il problema è la paura del confronto ed un senso di inadeguatezza ti serve la vergine (e nemmeno quella perché farà il confronto con quella che era la sua idealizzazione della prima volta).
    Quindi il discorso ha poco senso: non è che una che abbia avuto 20 partner sia la dea del sesso e quella che ne ha avuti due non ci capisce una mazza e le va bene tutto. Puoi beccare una donna che abbia avuto un solo partner, magari di anni, col quale c’era chimica pazzesca e scintille a letto e tu in confronto sarai un inutile. E una che ha trombato venti idioti egoisti che pensavano solo a svuotarsi e i suoi standard a livello sessuale sono inesistenti quindi tu solo per il fatto che stia attento anche ai suoi bisogni sarai meglio di loro.

Tutto questo per dire che alla fine della fiera le insicurezze sono qualcosa che va risolto dentro di se, non con l’intervento di qualcun altro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda il fatto di andare con troppi uomini diversi o troppe donne diverse in un breve periodo di tempo non è una bellissima cosa, ma riguarda sia maschi che femmine, Nato esagera a dire che una donna con 3 uomini in 10 anni gia non va bene, non mi sembra esagerata come situazione, ho conosciuto donne che hanno avuto più di 12 uomini all'anno e li l'esagerazione c' è sicuramente ed io eviterei di andare con una che cambia un uomo al mese.

Io penso che quelli come me senza esperienze di relazioni intime cerchino di trovare una donna non troppo esperta perchè ci farebbe sentire ancora più svantaggiati di come gia siamo, ci manca esperienza ed andare con una che ha gia avuto piu di 20 uomini non può essere possibile, se si arrivasse al momento del sesso ancora vergini con una donna così credo che la delusione da parte sua per la "prestazione" sia così tanta che se ne andrebbe subito a cercare un uomo che le tenga "testa".

Diciamo che mi piacerebbe trovarne una donna non troppo esperta perchè non possa confrontarmi con troppi uomini precedenti sia per il fattore di vita normale che del sesso.

Sull'andare a prostitute per gli uomini secondo me bisogna fare delle distinzioni perchè c' è diversità tra un uomo che va a prostitute da sposato(che reputo una testa di *****) ed un uomo che ci va perchè non ha mai avuto una donna in vita sua e l'unico modo per fare del sesso è farlo pagando, li non lo definirei una persona schifosa come nell'uomo spostato ma una persona che per coprire dei bisogni personali è costretto a pagare altrimenti dovrebbe rimanere senza tutta la vita, io non sono mai stato favorevole ad andare io stesso da una prostituta ma se non ci sarà altro modo prima o poi prima di morire ci andrò, l'alternativa è morire vergine ed è triste anche quello...
    “Nato esagera a dire che una donna con 3 uomini in 10 anni gia non va bene”

Ma cosa vuoi che me ne freghi con quanti uomini una donna è andata.
    Ho tirato in ballo la cosa, visto che qualcuna etichetta le persone in base alle “esperienze”.
    Si può essere giudicati anche al contrario, avere avuto “troppe” esperienze.

“ci manca esperienza”

Se non hai esperienza semplicemente glielo dici e se per lei è un problema puoi semplicemente evitare di frequentarla.
    Per altre questo problema non sussiste e quindi non è un problema.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3200

Predefinito

C'è un fattore psicologico molto forte in me, non mi sento mai all'altezza e questo mi porta a fare certi ragionamenti, e non solo con le donne, mi porto un po di insicurezza anche negli altri ambiti.
    Però Hurrem capisco quello che vuoi dire, meglio non pensarci troppo all'esperienza delle ragazze altrimenti non vado da nessuna parte.
    Tutti possono farcela