Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 321

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 338343 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Nato esagera a dire che una donna con 3 uomini in 10 anni gia non va bene”

Ma cosa vuoi che me ne freghi con quanti uomini una donna è andata.
    Ho tirato in ballo la cosa, visto che qualcuna etichetta le persone in base alle “esperienze”.
    Si può essere giudicati anche al contrario, avere avuto “troppe” esperienze.

“ci manca esperienza”

Se non hai esperienza semplicemente glielo dici e se per lei è un problema puoi semplicemente evitare di frequentarla.
    Per altre questo problema non sussiste e quindi non è un problema.
    scusami Nato ma non ti capisco, prima hai scritto questo messaggio che incollo qui:

"Io eviterei una donna che ha avuto tipo 3 fidanzati in 10 anni.
    Vuol dire che non è mai riuscita ad avere una relazione seria perché ogni tre anni mediamente cambia uomo.
    Poi, già essere andata con tanti uomini fa anche un po’ schifo."

ed ora praticamente dici che quello che hai scritto era un esempio a caso che non riguarda il tuo pensiero quando leggendo inizialmente il tuo messaggio sembrava che fosse esattamente il tuo pensiero, ma vabbè...
    Simo3736 likes this.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,462 Membro dal Oct 2017 #3202

Predefinito

E' una sua caratteristica, dovrai abituartici.
    Ultima modifica di Melite; 30-08-2019 alle 21:19

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    scusami Nato ma non ti capisco, prima hai scritto questo messaggio che incollo qui:

"Io eviterei una donna che ha avuto tipo 3 fidanzati in 10 anni.
    Vuol dire che non è mai riuscita ad avere una relazione seria perché ogni tre anni mediamente cambia uomo.
    Poi, già essere andata con tanti uomini fa anche un po’ schifo."

ed ora praticamente dici che quello che hai scritto era un esempio a caso che non riguarda il tuo pensiero quando leggendo inizialmente il tuo messaggio sembrava che fosse esattamente il tuo pensiero, ma vabbè...
    Ho scritto apposta quello che ho scritto.
    Già c’era qualcuna che si metteva sulla difensiva dicendo che ogni storia è diversa, ecc...ecc...

È bello per una donna sentirsi considerata magari una z*occola perché è andata a letto con diversi uomini o ha avuto diverse relazioni?
    Penso proprio di no, non è piacevole sentirsi giudicate.

Allo stesso tempo non è piacevole per un uomo essere giudicato in base al numero di esperienze avute (o meglio NON avute).

Quindi, molto meglio andare sul discorso con una donna, sentendo cosa ne pensa.
    Non occorre dirle subito che non hai esperienza ma andare sull’argomento.
    Se questa parte con il dire che uno senza esperienza non lo vuole, magari facendo anche la brillante, sai già che quella donna puoi evitare di frequentarla.
    In modo elegante ti defili il più velocemente possibile, ma con stile: “penso che tra noi non possa funzionare, possiamo comunque rimanere amici”.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3204

Predefinito

Allo stesso tempo non è piacevole per un uomo essere giudicato in base al numero di esperienze avute (o meglio NON avute).

Quindi, molto meglio andare sul discorso con una donna, sentendo cosa ne pensa.
    Non occorre dirle subito che non hai esperienza ma andare sull’argomento.
    Se questa parte con il dire che uno senza esperienza non lo vuole, magari facendo anche la brillante, sai già che quella donna puoi evitare di frequentarla.
    In modo elegante ti defili il più velocemente possibile, ma con stile: “penso che tra noi non possa funzionare, possiamo comunque rimanere amici”.
    Ovviamente non è bello essere giudicati male per la mancanza di esperienze e se una donna parte subito in quel modo è ovvio che non possa funzionare e nemmeno conviene provarci, mi sembra scontato.
    Tutti possono farcela

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3205

Predefinito

Ovviamente non è bello essere giudicati male per la mancanza di esperienze e se una donna parte subito in quel modo è ovvio che non possa funzionare e nemmeno conviene provarci, mi sembra scontato.
    Non è detto che parta in quel modo.
    Può essere che tu ti ritrovi a letto con lei e poi questa schizza perché si aspettava qualcuno più esperto.
    Quindi onde evitare una che schizza vomitandoti addosso un sacco di schifezze è meglio andare sull’argomento prima, in punta di piedi.
    Così la eviti dal principio.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3206

Predefinito

Non è detto che parta in quel modo.
    Può essere che tu ti ritrovi a letto con lei e poi questa schizza perché si aspettava qualcuno più esperto.
    Quindi onde evitare una che schizza vomitandoti addosso un sacco di schifezze è meglio andare sull’argomento prima, in punta di piedi.
    Così la eviti dal principio.
    Io ci andrei cauto a parlare troppo presto di questo argomento, capisco che se andasse bene poi il rapporto continuerebbe con più serenità però c'è il rischio di rovinare un rapporto in cui c'è ancora speranza, o di buttare un occasione unica, io non avendo occasioni penso starò molto attento a quello che dirò, si può dire di avere poca o niente esperienza ma bisogna aver già un po' di legame, parlarne già da sconosciuti è pericoloso.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3207

Predefinito

Io ci andrei cauto a parlare troppo presto di questo argomento, capisco che se andasse bene poi il rapporto continuerebbe con più serenità però c'è il rischio di rovinare un rapporto in cui c'è ancora speranza, o di buttare un occasione unica, io non avendo occasioni penso starò molto attento a quello che dirò, si può dire di avere poca o niente esperienza ma bisogna aver già un po' di legame, parlarne già da sconosciuti è pericoloso.
    “o di buttare un occasione unica”

Mi spiace ma la penso in modo diverso.
    Se si frequenta una persona (o si ha intenzione di frequentarla) occorre capire come la pensa su alcuni argomenti.

Ad esempio non voglio frequentare una donna che è interessata alla posizione sociale o al denaro.
    Quindi le faccio le domande giuste per capire
    cosa ne pensa riguardo ai soldi, allo status sociale.
    E mi è capitato di escludere una frequentazione che stava nascendo, proprio per questo motivo.

Mi pare che tu ragioni in questo modo:
    “è difficile che posso piacere ad una donna e se mi capita di interessare a qualcuna, devo fare in modo di non perderla”.

Non condivido questo modo di ragionare.

Posso frequentare una donna perché mi trovo a mio agio con lei, che apporta qualcosa di positivo nella mia vita.
    Se devo star lì a frequentare qualcuna che mi da sui nervi, la evito.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3208

Predefinito

Nato se mi accorgo di interessare a qualcuna probabilmente sorvolerei e chiuderei un occhio su tante cose, il fatto è che dopo una vita passata a risultare invisibile alle donne anche una sola che mostra interesse come potrei escluderla anche se non ricopre tutte le caratteristiche della mia donna ideale?, proverei a far funzionare le cose, come potrei dire di no? Tu se non sbaglio hai escluso donne perché non avevano tutte le caratteristiche che cercavi, io non ho mai escluso nessuna donna invece(ho avuto dei sospetti di piacere a qualcuna ma non ho le prove e mai lo saprò perché non ho fatto nulla) , quindi ti dico si... se interesso ad una per me è un occasione unica perché altre non ne ho avute e forse non ne avrò.È un po' un ragionamento da disperato me ne rendo conto ma è il mio vissuto che mi porta a ragionare così.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 30-08-2019 alle 22:06

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io proverei ad uscire un po' di più e a buttarmi con le ragazze fossi al posto vostro. Secondo me vi credete troppo spocchiosi e le ragazze vi prendono in giro. La vostra bassa autostima vi sta rovinando gli anni più belli che non torneranno...
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Simo3736; 31-08-2019 alle 02:17

10. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Nato se mi accorgo di interessare a qualcuna probabilmente sorvolerei e chiuderei un occhio su tante cose, il fatto è che dopo una vita passata a risultare invisibile alle donne anche una sola che mostra interesse come potrei escluderla anche se non ricopre tutte le caratteristiche della mia donna ideale?, proverei a far funzionare le cose, come potrei dire di no? Tu se non sbaglio hai escluso donne perché non avevano tutte le caratteristiche che cercavi, io non ho mai escluso nessuna donna invece(ho avuto dei sospetti di piacere a qualcuna ma non ho le prove e mai lo saprò perché non ho fatto nulla) , quindi ti dico si... se interesso ad una per me è un occasione unica perché altre non ne ho avute e forse non ne avrò.È un po' un ragionamento da disperato me ne rendo conto ma è il mio vissuto che mi porta a ragionare così.
    Sbagli. Non devi accontentarti per bisogno. Finisce male. La usi poi ti stufi e diventi ancora più patetico. La donna va conquistata anche con piccoli gesti, e devi provarci con chi ti piace.. L'ho detto che di noi donne non capite nulla 😁
    Melite likes this.