Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 322

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5407 messaggi - 327203 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Nato se mi accorgo di interessare a qualcuna probabilmente sorvolerei e chiuderei un occhio su tante cose, il fatto è che dopo una vita passata a risultare invisibile alle donne anche una sola che mostra interesse come potrei escluderla anche se non ricopre tutte le caratteristiche della mia donna ideale?, proverei a far funzionare le cose, come potrei dire di no? Tu se non sbaglio hai escluso donne perché non avevano tutte le caratteristiche che cercavi, io non ho mai escluso nessuna donna invece(ho avuto dei sospetti di piacere a qualcuna ma non ho le prove e mai lo saprò perché non ho fatto nulla) , quindi ti dico si... se interesso ad una per me è un occasione unica perché altre non ne ho avute e forse non ne avrò.È un po' un ragionamento da disperato me ne rendo conto ma è il mio vissuto che mi porta a ragionare così.
    “Tu se non sbaglio hai escluso donne perché non avevano tutte le caratteristiche che cercavi”

Le ho escluse perché non mi piacevano.

“io non ho mai escluso nessuna donna”

Beh, visto che a te va bene qualsiasi donna, fai pesca a strascico su Tinder o Badoo.
    Una donna la rimedi in qualche mese se hai pazienza.

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    In questo caso penso che sia buona cosa parlare con la donna in questione, per capire come la pensa.

Demoliamo un'altra credenza popolare.

Parlare é deleterio.

Ok… se la tua relazione è arrivata al punto in cui bisogno decidere da dove far saltare fuori il budget per i pannolini del marmocchio o scegliere la migliore soluzione abitativa va bene parlare… ma parlare è qualcosa che non fa bene alla seduzione… nella fase iniziale di un rapporto più parli e più è probabile che fallirai qualche suo test e rischierai di giocartela…

La seduzione non è linguaggio verbale (a meno che non sia specificatamente manipolativo)… cercare di portare la seduzione sul livello verbale UCCIDE ciò su cui invece si fonda l'attrazione di una donna verso un uomo… le EMOZIONI…

La regola è che in una fase iniziale dell'approccio meno si parla e meglio è

Se volete far conversazione parlate di viaggi… parlate di come la vostra posizione di comando nella società a volte vi opprime e vorreste scappare su un'isola deserta… parlate di quando al liceo vi hanno sospeso perché andavate contro le regole… datevi il tono dell'uomo vissuto che ormai ha visto tutto… e SOPRATTUTTO cercate di capire cosa sviluppa emozioni positive in lei e usate questi elementi per gettare benzina sul fuoco… di questo dovete parlare quando uscite con una donna !!!
    Ultima modifica di Langdon; 31-08-2019 alle 06:44

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Demoliamo un'altra credenza popolare.

Parlare é deleterio.

Ok… se la tua relazione è arrivata al punto in cui bisogno decidere da dove far saltare fuori il budget per i pannolini del marmocchio o scegliere la migliore soluzione abitativa va bene parlare… ma parlare è qualcosa che non fa bene alla seduzione… nella fase iniziale di un rapporto più parli e più è probabile che fallirai qualche suo test e rischierai di giocartela…

La seduzione non è linguaggio verbale (a meno che non sia specificatamente manipolativo)… cercare di portare la seduzione sul livello verbale UCCIDE ciò su cui invece si fonda l'attrazione di una donna verso un uomo… le EMOZIONI…

La regola è che in una fase iniziale dell'approccio meno si parla e meglio è

Se volete far conversazione parlate di viaggi… parlate di come la vostra posizione di comando nella società a volte vi opprime e vorreste scappare su un'isola deserta… parlate di quando al liceo vi hanno sospeso perché andavate contro le regole… datevi il tono dell'uomo vissuto che ormai ha visto tutto… e SOPRATTUTTO cercate di capire cosa sviluppa emozioni positive in lei e usate questi elementi per gettare benzina sul fuoco… di questo dovete parlare quando uscite con una donna !!!
    “Se volete far conversazione parlate di viaggi… parlate di come la vostra posizione di comando nella società a volte vi opprime e vorreste scappare su un'isola deserta… parlate di quando al liceo vi hanno sospeso perché andavate contro le regole…”

Quindi se uno è un operatore ecologico dovrebbe parlare di quanto la sua posizione di potere lo logori.

Interessante...

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Sbagli. Non devi accontentarti per bisogno. Finisce male. La usi poi ti stufi e diventi ancora più patetico. La donna va conquistata anche con piccoli gesti, e devi provarci con chi ti piace.. L'ho detto che di noi donne non capite nulla 😁
    Che delle donne non ci capisco nulla l'ho sempre detto, spocchioso io però non sono, capisco che accontentarsi non va bene, ma c'è un limite anche a quello, io mi accontenterei il meno possibile però è la mia situazione attuale che quasi mi obbliga ad accontentarmi più di quello che vorrei... ed è sbagliato lo so, metterò dei limiti.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3215

Predefinito

“Tu se non sbaglio hai escluso donne perché non avevano tutte le caratteristiche che cercavi”

Le ho escluse perché non mi piacevano.

“io non ho mai escluso nessuna donna”

Beh, visto che a te va bene qualsiasi donna, fai pesca a strascico su Tinder o Badoo.
    Una donna la rimedi in qualche mese se hai pazienza.
    Non mi va bene proprio qualsiasi donna sia chiaro, però rispetto a 10 anni fa ora mi accontenterei molto di più, i fallimenti ottenuti mi hanno portato a capire che puntavo a ragazze troppo belle/intelligenti mentre ora con le belle nemmeno ci provo più tanto sarebbe inutile, anche con le ragazze che hanno una "carriera lavorativa" troppo importante non ho possibilità perché il mio non è un lavoro di altissimo livello, anche se comunque non è tra i peggiori ma le donne mi vedono come un normale operaio.
    Tutti possono farcela

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3216

Predefinito

Se ti adatti molto facilmente prima o poi qualcuna la trovi.
    Ultima modifica di natopervincere; 31-08-2019 alle 08:25

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

SoloInMente basta solo che non ti fidi in modo assoluto di persone che in questo topic l'unica cosa che hanno in mente è di dire a tutti gli uomini in modo ossessivo che:
    - Non capiscono nulla delle donne.
    - Sono degli sfigati perché sì.
    - Sono dei subumani incapaci di interagire con gli altri esseri umanoidi perché sì.
    - Sono convinte che provarci con le donne funzioni (ma allo stesso tempo considerano mdf chi ci prova)...
    - Sono degli opportunisti che pensano solo ai loro bisogni fisici.
    - Hanno il QI fra il 22 e il 25 massimo perché "sì".
    - Credono nella superiorità delle donne in toto perché..."sì".

Screma questo e vedi con la tua capoccia che rimane Solo. Buon weekend.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    SoloInMente basta solo che non ti fidi in modo assoluto di persone che in questo topic l'unica cosa che hanno in mente è di dire a tutti gli uomini in modo ossessivo che:
    - Non capiscono nulla delle donne.
    - Sono degli sfigati perché sì.
    - Sono dei subumani incapaci di interagire con gli altri esseri umanoidi perché sì.
    - Sono convinte che provarci con le donne funzioni (ma allo stesso tempo considerano mdf chi ci prova)...
    - Sono degli opportunisti che pensano solo ai loro bisogni fisici.
    - Hanno il QI fra il 22 e il 25 massimo perché "sì".
    - Credono nella superiorità delle donne in toto perché..."sì".

Screma questo e vedi con la tua capoccia che rimane Solo. Buon weekend.
    E quelle donne sono single per colpa degli uomini 😄

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3219

Predefinito

Quindi se uno è un operatore ecologico dovrebbe parlare di quanto la sua posizione di potere lo logori.

Donne dall'alto valore sessuale non staranno mai con uno che fa l'operatore ecologico… non per una questione di "razzismo" o "classismo", ma semplicemente perché tendono a barattare il loro valore in modo più profittevole per loro… e ci sta… la bellezza femminile è comunque un valore (soprattutto sotto i 30) e sarebbe da stupide non giocare una carta che il mazziere della vita le ha dispensato…

Qualche post fa paragonavo il sedurre una donna alle tecniche di vendita… è così… ma le tecniche di vendita non posso stravolgere la scala dei valori… per quanto tu sia bravo a vendere non puoi piazzare una utilitaria di seconda mano al prezzo di una Ferrari… le tecniche di vendita possono riuscire a farti piazzare il prodotto che hai ad un valore di scambio ragionevole…

Mi hai fatto venire in mente questa scena… (dal minuto 2.25)

Ultima modifica di Langdon; 31-08-2019 alle 10:16

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Donne dall'alto valore sessuale non staranno mai con uno che fa l'operatore ecologico… non per una questione di "razzismo" o "classismo", ma semplicemente perché tendono a barattare il loro valore in modo più profittevole per loro… e ci sta… la bellezza femminile è comunque un valore (soprattutto sotto i 30) e sarebbe da stupide non giocare una carta che il mazziere della vita le ha dispensato…

Qualche post fa paragonavo il sedurre una donna alle tecniche di vendita… è così… ma le tecniche di vendita non posso stravolgere la scala dei valori… per quanto tu sia bravo a vendere non puoi piazzare una utilitaria di seconda mano al prezzo di una Ferrari… le tecniche di vendita possono riuscire a farti piazzare il prodotto che hai ad un valore di scambio ragionevole…

Mi hai fatto venire in mente questa scena… (dal minuto 2.25)

Beh...è anche vero che gli uomini qui si sentono pieni di qualità.
    Ma non sono belli.
    Visto che ci sono un sacco di intelligenti qui, possono diventare ricchi.
    Occorre essere belli anche per diventare ricchi?
    Se poi mi dici che questi uomini non possiedono nessuna qualità, allora posso darti ragione.