-
In verità non esistono "formule magiche di seduzione universale". Ogni caso è a se, come ogni donna e uomo sono diversi. Dovrai cercare di capire cosa piace e cosa non al singolo caso SoloIn e soprattutto cosa sei capace di offrire tu come persona senza fare "il poser" o forzarti in atteggiamenti che non sono tuoi, valorizzati più che puoi. Cerca di conoscere più persone possibile, il resto è un rebus semplice o difficile a seconda del singolo caso. Cerca solo di vivere la cosa non come "un traguardo da avere per forza" ma come una cosa che se avrai dovrà rendere SoloInMente una persona migliore del SoloInMente attuale e non peggiore.
Ultima modifica di Simpas; 31-08-2019 alle 12:23
-
-
-
-
son d'accordo con chi dice che non esiste una regola in questo campo.
penso parlare vada bene basta che non siano cose banali.Credo il modo migliore per farsi conoscere e per far abbassare le difese
sia quello di farsi conoscere e comunicare .Tanti parlano ma non comunicano.Abbiamo tutto un mondo dentro di emozioni e sentimenti ,spesso comunicare come ci si sente davvero davanti a lei porta a non trovar piu alcun motivo per star li a proteggere il suo intimo,si rilassa e si sente a suo agio . Essere se stessi davvero ,non è facile perchè spesso volgiamo dare un immagine ideale di noi
ma se non ci appartiene lei lo percepisce. Provateci ,i risultati saranno sorprendenti se lei è dotata di certa sensibilità .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
-
Secondo me è il grasso.
-
Vediamo se ci illumina, anche io sono curiosa di leggere questa perla di saggezza.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it