Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 324

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346445 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Dovrò cercare cosa di buono avere scritto nei commenti e cosa no e cercare di capire quale sia il modo migliore, perché ognuno pare abbia opinioni completamente diverse ed è difficile anche capire cosa funziona realmente e cosa no 😅
    In verità non esistono "formule magiche di seduzione universale". Ogni caso è a se, come ogni donna e uomo sono diversi. Dovrai cercare di capire cosa piace e cosa non al singolo caso SoloIn e soprattutto cosa sei capace di offrire tu come persona senza fare "il poser" o forzarti in atteggiamenti che non sono tuoi, valorizzati più che puoi. Cerca di conoscere più persone possibile, il resto è un rebus semplice o difficile a seconda del singolo caso. Cerca solo di vivere la cosa non come "un traguardo da avere per forza" ma come una cosa che se avrai dovrà rendere SoloInMente una persona migliore del SoloInMente attuale e non peggiore.

Ultima modifica di Simpas; 31-08-2019 alle 12:23

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    La risposta "corretta" sarebbe molto dura... e non mi va di litigare su un forum... io esco, buon sabato a tutti !

Non devo convincere nessuno (non siete donne )... fate un pò come vi pare...
    Prima di sparare sciocchezze a nastro, sulla presunta bocciatura di Einstein e Nash che andava male a scuola...occorrerebbe informarsi, onde evitare di essere smentiti.
    Anche questa è intelligenza.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    In verità non esistono "formule magiche di seduzione universale". Ogni caso è a se, come ogni donna e uomo sono diversi. Dovrai cercare di capire cosa piace e cosa non al singolo caso SoloIn e soprattutto cosa sei capace di offrire tu come persona senza fare "il poser" o forzarti in atteggiamenti che non sono tuoi, valorizzati più che puoi. Cerca di conoscere più persone possibile, il resto è un rebus semplice o difficile a seconda del singolo caso. Cerca solo di vivere la cosa non come "un traguardo da avere per forza" ma come una cosa che se avrai dovrà rendere SoloInMente una persona migliore del SoloInMente attuale e non peggiore.
    Ti di ragione in tutto, ed infatti sto cercando di conoscere qualche persona in più.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,675 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

La risposta "corretta" sarebbe molto dura... e non mi va di litigare su un forum... io esco, buon sabato a tutti !

Non devo convincere nessuno (non siete donne )... fate un pò come vi pare...
    no ti prego, non ci abbandonare ... era cosi interessante interagire con te
    Simo3736 likes this.

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3235

Predefinito

son d'accordo con chi dice che non esiste una regola in questo campo.
    penso parlare vada bene basta che non siano cose banali.Credo il modo migliore per farsi conoscere e per far abbassare le difese
    sia quello di farsi conoscere e comunicare .Tanti parlano ma non comunicano.Abbiamo tutto un mondo dentro di emozioni e sentimenti ,spesso comunicare come ci si sente davvero davanti a lei porta a non trovar piu alcun motivo per star li a proteggere il suo intimo,si rilassa e si sente a suo agio . Essere se stessi davvero ,non è facile perchè spesso volgiamo dare un immagine ideale di noi
    ma se non ci appartiene lei lo percepisce. Provateci ,i risultati saranno sorprendenti se lei è dotata di certa sensibilità .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

In particolare c'è una caratteristiche estetica da cui OGNI uomo sulla faccia della terra dovrebbe fuggire via all'istante perchè indice di frustrazione, invidia e rabbia sociale... non posso dirla per "non urtare" le lettrici (è un argomento ben protetto dalla cortina di ferro del politicamente corretto e mi costerebbe il ban istantaneo )… ma se mi scrivi in privato te la spiego
    Io vorrei essere urtata. Fregatene del politicamente corretto.
    Hurrem likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Io vorrei essere urtata. Fregatene del politicamente corretto.

Vedrai che saranno le tette (piccole)
    Ultima modifica di Melite; 31-08-2019 alle 14:04

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Secondo me è il grasso.
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3239

Predefinito

Vediamo se ci illumina, anche io sono curiosa di leggere questa perla di saggezza.
    SoloInMente likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Vedrai che saranno le tette (piccole)
    Melite ha il complesso delle tette piccole