Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 325

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345044 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #3241

Predefinito

Secondo te ho il complesso delle tette, quello dell'età, ora aspetto che me ne tiri fuori altri.

Tu hai avuto un'educazione, da piccolo? Hai vissuto con gli scimpanzé?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3242

Predefinito

Le tette piccole non sono un problema in se, di primo impatto le tette grandi danno molto più nell'occhio ed una donna che ne è dotata attira nell'immediato più uomini però averle piccole specialmente se il viso è bello non è un problema, infatti anche io che ho sempre aprezzato le tette di giuste dimensioni mi innamorai di quella famosa amica che ne era completamente sprovvista, quindi sono belle ma non di certo essenziali.

A vedere certi uomini in giro con le tette mi viene sempre questo pensiero: "meglio una donna senza tette che un uomo con le tette", in particolare ho un collega nemmeno tanto grosso che però ha delle tette enormi che ovviamente su un uomo sono orribili da vedere.
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo te ho il complesso delle tette, quello dell'età, ora aspetto che me ne tiri fuori altri.

Tu hai avuto un'educazione, da piccolo? Hai vissuto con gli scimpanzé?
    Sono un accorto osservatore.

Gli uomini si suddividono in due categorie:
    - i tettomani
    - i culomani

Io sono un culomane ma non un tettomane.
    C’è stata anche una ricerca scientifica.
    I tettomani solitamente hanno un’intelligenza minore dei culomani.
    Ultima modifica di natopervincere; 31-08-2019 alle 15:46

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #3244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    I tettomani solitamente hanno un’intelligenza minore dei culomani.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Ti perdono solo perché sono d'accordo con questa tua teoria

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3245

Predefinito

Nato ma chi come me mette tette e kiulo circa allo stesso livello cosa è? Stupido, intelligente o semplicemente un genio?
    Tutti possono farcela

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Nato ma chi come me mette tette e kiulo circa allo stesso livello cosa è? Stupido, intelligente o semplicemente un genio?
    Occorre attendere ulteriori ricerche scientifiche.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3247

Predefinito

Occorre attendere ulteriori ricerche scientifiche.
    Che palle ci tenevo a saperlo subito
    Tutti possono farcela

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Vedrai che saranno le tette (piccole)

Ti sei fatta una idea sbagliata di me

Il seno molto piccolo lo apprezzo molto… superiore alla seconda diventa un "problema" per me...
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 31-08-2019 alle 19:29

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3249

Predefinito

Langdom, poche chiacchiere.
    Oggi ho dieci nuovi match su Tinder.
    Occorre attaccare bottone, perché se no ste qua mica ti contattano.
    Visto che tante dicono che occorre essere originali e un “ciao” o un “piacere di conoscerti” viene ignorato (troppo banale) che consigli?

Io ho preso spunto dai tuoi suggerimenti, avrei pensato a:

“Ti sto scrivendo dalla mia barca lunga 40 metri, ho poco tempo da dedicarti perché i miei due filippini si sono appena licenziati, non gli bastavano quei 500 euro al mese che gli davo.
    Non c’è più la servitù/schiavitù di una volta.
    E così per qualche giorno dovrò ormeggiare io la barca.
    Domani devo alzarmi presto ma almeno ho l’elicottero parcheggiato sul tetto e sarà un attimo raggiungere la mia villa.
    Sarà una giornata impegnativa, arriva il rappresentante della Lamborghini con il campionario degli interni e sono indeciso, scegliere la pelle di struzzo o il pelo di marmotta?
    Anche il colore della carrozzeria, a me piacerebbe color oro, lastricata d’oro, solo che sono una persona modesta e non vorrei apparire troppo tamarro.
    Che vita frenetica, rimpiango la mia gioventù quando mi divertivo a rigare la macchina ai professori ed ero un anarchico tossico.”

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3250

Predefinito

Langdom, poche chiacchiere.
    Oggi ho dieci nuovi match su Tinder.

Poche chiacchiere.

Appunto.

Quando è che scopi allora ?
    Hurrem and Gigetta89 like this.