Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 328

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345044 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Berlin e Hurrem il vostro discorso è comprensibile...se...si sono finite le scuole dell'obbligo.
    Berlin__ likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #3272

Predefinito

Faccio una doverosa precisazione così non rischio di venire fraintesa: non voglio dare la colpa alla vittima.
    Penso semplicemente che bisogna fare del proprio meglio per evitare di mettersi in pericolo. Questo perché non si può mai sapere con chi si ha a che fare ed un’eventuale punizione dell’aggressore di certo non fa guarire la persona dal trauma che si porterà dietro per tutta la vita.

Sono quella che è stata educata in modo tale da non fidarsi di nessuno fino a prova contraria : non girare per una strada deserta da sola la sera, non appartarsi con sconosciuti, vestirsi in modo decente per non attirare attenzione (non perché la minigonna inguinale autorizzi lo stupratore ma perché prevenire è meglio che curare).

E ora smetto con l’OT.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3273

Predefinito

Ovviamente ci si deve incontrare in luoghi pubblici, non bisogna rischiare nulla.
    Tutti possono farcela

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3274

Predefinito

Al primo appuntamento devi "lasciare il segno" e la passeggiata in centro città... mmm no... non lascia il segno

Quando usavo i siti ho sempre proposto location raggiungibili solo in auto (tra l'altro se hai un'auto "carina"...) e devo dire che il 90% ha sempre accettato di salire in modo naturale. Il 10% che non ha accettato… beh si è persa una gran serata… peccato per loro

Mi piacciono le donne "forti" ed una che ha paura di una situazione del genere non è sicuramente il mio tipo

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3275

Predefinito

Ma io non so Langdon se racconti sempre tutta la verità.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma io non so Langdon se racconti sempre tutta la verità.

Nel mondo, le ragazze maggiorenni, solitamente fanno viaggi (lunghi) che prevedono spostamenti in autostop e pernottamenti di fortuna in paesi lontani migliaia di Km da casa loro. Significa che accettano passaggi da gente totalmente sconosciuta ed accettano ospitalità da gente totalmente sconosciuta. Questo è un dato di fatto. E quanti sono i casi sfortunati ? INFINITAMENTE meno di quelli che coinvolgono fidanzati o mariti...

Se una ragazza ha paura di salire in auto con me... dopo che abbiamo parlato per almeno una settimana buona... ovvero dopo che la nostra uscita è stata scolpita nella pietra da tracce informatiche incontrovertibili... beh non è il mio tipo...

Accetto la sua decisione, ma semplicemente finisce li...

Come partner voglio qualcosa di più di una che ha bisogno di andare in bagno tenendosi per mano con una amica...
    Ultima modifica di Langdon; 02-09-2019 alle 18:37

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,774 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non conosco personalmente neanche UNA ragazza che abbia viaggiato facendo l'autostop.
    Io da parte mia non ci penserei neanche lontanamente.
    Hurrem likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Nel mondo, le ragazze maggiorenni, solitamente fanno viaggi (lunghi) che prevedono spostamenti in autostop e pernottamenti di fortuna in paesi lontani migliaia di Km da casa loro. Significa che accettano passaggi da gente totalmente sconosciuta ed accettano ospitalità da gente totalmente sconosciuta. Questo è un dato di fatto. E quanti sono i casi sfortunati ? INFINITAMENTE meno di quelli che coinvolgono fidanzati o mariti...

Se una ragazza ha paura di salire in auto con me... dopo che abbiamo parlato per almeno una settimana buona... ovvero dopo che la nostra uscita è stata scolpita nella pietra da tracce informatiche incontrovertibili... beh non è il mio tipo...

Accetto la sua decisione, ma semplicemente finisce li...

Come partner voglio qualcosa di più di una che ha bisogno di andare in bagno tenendosi per mano con una amica...
    “Nel mondo, le ragazze maggiorenni, solitamente fanno viaggi (lunghi) che prevedono spostamenti in autostop e pernottamenti di fortuna in paesi lontani migliaia di Km da casa loro.”

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

“Significa che accettano passaggi da gente totalmente sconosciuta ed accettano ospitalità da gente totalmente sconosciuta.”

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Non conosco personalmente neanche UNA ragazza che abbia viaggiato facendo l'autostop.
    Io da parte mia non ci penserei neanche lontanamente.
    Non sei donna di mondo Gigetta 😄
    Gigetta89 and Hurrem like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #3280

Predefinito

Per non parlare dei pernottamenti di fortuna, mi sembra di sentir parlare i barboni drogati che chiedono gli spiccioli per andare negli hostel. Non oso immaginare che ragazze tu conosca, la descrizione che hai dato non rispecchia nessuna persona che conosco.
    Gigetta89 and Berlin__ like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​