-
Lang nel tuo caso è meglio che resti da solo... Povera la tua tipa semmai dovessi trovare una... immagino i discorsi e la noia a uscire con te. Per fare sesso puoi sempre trovarti una per quello, è pieno di ragazze facili, di prostitute a cui non interessa intromettersi nella tua vita ma che sono lì per piacere. Io di un uomo che ragiona come te non saprei che farmene onestamente...
-
-
-
Vedi quale è il danno di Tinder ? Che ti mette in testa queste ****nzate !
Dall'alba dei tempi la donna, dopo una certa età, ha visto crollare il proprio valore e l'uomo, col passare degli anni, ha acquistato fascino…
Una "barely teen" (18 appena) ha un valore enorme… appena 12 anni dopo inizia a diventare buona per il brodo... a 18 anni un brufoloso e con gli ormoni a mille ha ben poco valore… ma azzo… a 30, 35 o 40 può essere lo scapolone fascinoso in carriera… una ventenne di alto livello secondo te esce col pischelletto che la carica in moto e la porta a mangiare un panino o preferisce salire su una bella auto (e no, non hanno paura
), andare a cena fuori e poi passeggiare in qualche posto fuori dagli schemi mentre è rapita dai discorsi di un certo tipo… e secondo te dopo una serata così… minimo minimo un ******* in auto di riconoscenza non ci scappa ?
Tinder invece cosa è che ti fa credere ?... ti fa credere per sfiorare una donna devi iscriverti in palestra, devi depilarti (ahahah) e ti devi impegnare "perchè la concorrenza è alta"... Tinder ti evira... ti porta via quel poco di mascolinità che era sopravvissuta al magico trittico mamma-nonna-maestra... e tutto questo per cosa ? per una donna che è "simpatica"
Tu quando ti approcci ad una donna dal vivo (e non più masturbando il cell) trasmetti tutta questa inferiorità che il sistema ti ha inculcato… ed ovvio che lei scappa via… -
Quasi tutte le donne sono convinte che sia pieno di donne facili, mentre solo loro sono quelle serie.
Quante volte ho sentito dire: “ma io sono diversa dalle altre, non faccio sesso se non c’è una relazione”.
Praticamente si sentono tutte diverse e dicono questa frase per darsi un tono.
Se fosse vero che ci sono tutte queste donne “facili” i siti di incontri erotici sarebbero affollati da donne.
Uno dei più affollati, Annunci 69 ha pochissime donne single che cercano sesso, quasi tutte in evidente sovrappeso e di età over 40.
Fai un po’ tu...quante donne “facili” ci sono.
Più facile vincere al Superenalotto che incontrarne una.
È per questo che quelli che cercano solo trombate, fanno prima a rivolgersi alle prostitute.Ultima modifica di natopervincere; 03-09-2019 alle 12:23
-
Aspetto fisico e fascino sono due cose molto diverse.
Più che fascino, io direi che una donna deve percepirti "importante" all'interno del social-circle… deve percepirti come un leader… questa è una calamita sessuale molto forte… il trucco sta nell'indurla a capirlo lei senza che tu lo metti in mostra… anzi provi a nasconderlo…
Se riesci ad indurle un pensiero simile… se lei capisce di aver capito qualcosa che tu non volevi capisse… e se si auto-convince di certe cose… difficilmente non scatta una attrazione irrefrenabile e fuori controllo… -
Guarda se nn ti riproduci è meglio per tutti 🤣🤣🤣🤣
-
-
“Dall'alba dei tempi la donna, dopo una certa età, ha visto crollare il proprio valore e l'uomo, col passare degli anni, ha acquistato fascino…”
Questo valeva una volta, quando la donna doveva trovarsi un uomo, perché non poteva lavorare.
“Una "barely teen" (18 appena) ha un valore enorme… appena 12 anni dopo inizia a diventare buona per il brodo”
Vero
“ a 30, 35 o 40 può essere lo scapolone fascinoso in carriera… una ventenne di alto livello secondo te esce col pischelletto che la carica in moto e la porta a mangiare un panino o preferisce salire su una bella auto”
Una buona parte delle donne (ormai quasi tutte) studia e poi lavora, diventando indipendente.
Non ha più bisogno di essere mantenuta.
Quindi una buona parte delle relazioni è tra coetanei. Una di vent’anni non si mette con uno di quaranta.
Poi ci sono quelle attente alla posizione socio-economica.
Ma a quel punto devi essere qualcuno che conta, non un semplice impiegato/operaio/quadro ma un imprenditore di alto livello.
Tipo una che conosco, molto bella, di trent’anni che sta assieme ad un sessantenne.
Ma il sessantenne è un pezzo grosso della finanza e spende per lei.
Nel caso cadesse in disgrazia, tempo cinque minuti e vedi che lei lo molla dicendo: “tra noi è finito l’amore, è un po’ di tempo che non c’era dialogo”.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it