Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 333

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360769 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    C'è sempre speranza che puoi cambiare...

Simo le poche volte che usato un approccio "diverso" ho preso delle inc*late EPICHE (ancora mi fanno male).

Non funziona... è questo che volete… se vi trattano in un certo modo siete contente e "cooperate", diversamente ne approfittate…

Ultima modifica di Langdon; 03-09-2019 alle 12:51

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Simo le poche volte che usato un approccio "diverso" ho preso delle inc*late EPICHE (ancora mi fanno male).

Non funziona... è questo che volete… se vi trattano in un certo modo siete contente e "cooperate", diversamente ne approfittate…
    Ma per forza sei ridicolo..a te serve una base e a meno che non trovi una crocerossina dubito che migliori sotto questo lato...non so quante ragazze siano disposte a fidanzarsi con te...

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3323

Predefinito

Ma che cavolo dici ???

Stai completamente ribaltando la realtà… addirittura adesso è l'uomo che dovrebbe preoccuparsi dell'orologio biologico… cioè tu davvero stai delirando… stai messo malissimo, amico… il mondo reale non è Tinder… scrivilo 1000 volte su un foglio bianco e poi ne riparliamo…
    “è l'uomo che dovrebbe preoccuparsi dell'orologio biologico”

Non tanto dell’orologio biologico ma del fatto che adesso, a differenza che in passato, le donne scelgono maggiormente per attrazione fisica.
    Che poi diventa solo attrazione fisica se cerchi solo sesso occasionale.
    Quindi, se cerchi quello, mettiti pure il cuore in pace che da trombare non trovi.

Se c’è differenza di età (10 anni) e hai una relazione con una donna, hai già più possibilità, anche per un motivo squisitamente economico.
    Ma se questo accade è perché lei ha trovato solo coetanei trombatori e quindi alza l’età sperando di trovare qualcuno con cui avere una relazione, non perché attratta fisicamente dai brizzolati.

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non tanto dell’orologio biologico ma del fatto che adesso, a differenza che in passato, le donne scelgono maggiormente per attrazione fisica.

Sei convinto così ? Che devo dirti. Vai avanti così e continua a collezionare buchi nell'acqua.

Io resto convinto della mia idea e continuo a collezionare buchi (e basta )

5. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Lang esci con natopervincere vi vedo bene insieme a rimorchiare, lui poi sa tutto di tutto sulle donne ..

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3326

Predefinito

non so quante ragazze siano disposte a fidanzarsi con te...

beh in realtà sono (quasi) sempre io quello che fugge quando le cose iniziano a diventare serie...

al momento sono single (da 3 mesetti) e sto bene così… ad Agosto ho trovato una cosa occasionale… vediamo l'anno prossimo

7. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3327

Predefinito

Collezioni buchi.... Mentali però 🤣🤣🤣🤣
    Simo3736 likes this.

8. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Collezioni buchi.... Mentali però 🤣🤣🤣🤣
    Ahahahah

9. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

beh in realtà sono (quasi) sempre io quello che fugge quando le cose iniziano a diventare serie...

al momento sono single (da 3 mesetti) e sto bene così… ad Agosto ho trovato una cosa occasionale… vediamo l'anno prossimo
    Evidentemente sei bravo a mascherare il tuo lato c....... ma qui sul forum dai il meglio di te

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3330

Predefinito

Evidentemente sei bravo a mascherare il tuo lato c....... ma qui sul forum dai il meglio di te

Qui sul forum io cerco di spiegare "come funziona" a qualche uomo rimasto al "tempo delle mele"... voi donne leggete il "dietro le quinte" ed ovviamente vi indignate... ma è normale accada

Se avessi davanti una donna che mi interessa sessualmente lei vedrebbe solo lo spettacolo sul palcoscenico e non i fili dietro il palco che muovono la magia…
    Ultima modifica di Langdon; 03-09-2019 alle 13:16