Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 334

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 361592 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Comunque "scontro fra titani" eh.

2. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3332

Predefinito

Secondo me si vedrebbe solo un pagliaccio...altro che burattinaio Come diversi altri che ci sono in giro in chat e non.. Solo che a quarant'anni nn fai neanche ridere
    Melite likes this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3333

Predefinito

Vorrei solo aggiungere una cosa all'intelligentissimo dibattito odierno...
    Le ragazze facili sono ragazze superficiali che vanno facilmente con molti uomini diversi in tempi brevi ma non vanno con tutti gli uomini, vanno solo con quelli molto belli, quindi non esistono ragazze facili per un ragazzo/uomo normale, quello normale deve dannarsi l'anima per qualunque donna.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3334

Predefinito

Ma tu sei un ragazzo dolce e sensibile solo in mente. Si vede anche nelle risposte che sei un ragazzo educato e perbene.
    Dovresti trovare una ragazza altrettanto dolce sensibile che apprezzi queste qualità, però dovtesti anche superare la tua insicurezza.
    Trovare una ragazza giusta è difficile x tutti, nn credere.
    A un mio amico avevo consigliato però di cercare un minimo contatto fisico cosa che lui nn faceva mai.. Tenere la mano.. Carezzare una guancia.. un braccio.. Carezzare i capelli.. Ed essere spiritosi aiuta molto.
    Per quanto mi riguarda.. Dolcezza e ironia nn devono mancare mai.. Alcuni ragazzi sono dolci si ma nn basta.. Poi si sconfina nella noia.. Se fai ridere una ragazza certo sarà più predisposta poi ad approfondire la conoscenza 😉
    Melite and SoloInMente like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,955 Membro dal Oct 2017 #3335

Predefinito

Un ragazzo deciso e sicuro di sé, ma che al momento opportuno sappia essere romantico. Questo secondo me è il mix giusto, quando invece spesso le personalità (ora non ne faccio un discorso esclusivamente maschile) sono, ahimè, squilibrate sotto questo punto di vista. Le persone o sono eccessivamente insicure, o eccedono magari in arroganza.
    SoloInMente likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3336

Predefinito

Per il contatto fisico io mi trovo sempre in difficoltà, non so mai come fare, una volta ero su una panchina da solo con una ragazza, eravamo rimasti solo io e lei dopo che tutto il gruppo di amici era andato a casa, provai a mettere un braccio dietro di lei ed appoggiai la mano sulla sua spalla, penso di essere rimasto circa 5 minuti in quella posizione poi l'ho tolta perché mi sentivo un po' un idiota a tenere li la mano senza fare altro... contatti fisici significativi non ne ho mai cercati, 2 volte ho palpato il sedere di 2 ragazze che però mi avevano espressamente chiesto un parere sulla solidità del loro sedere e l'ho palpato dopo aver chiesto più volte se erano sicure della loro richiesta, quindi mai fatto così senza permesso.
    L'insicurezza mi si vede in faccia e faccio fatica a nasconderla, purtroppo ai tempi delle scuole ho subito del bullismo che non ha di certo aiutato a sentirmi sicuro.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3337

Predefinito

Mi dispiace tanto per questa tua brutta esperienza 😘ma nn devi permettere a nessuno di farti sminuire.
    Se ti piace uno sport potresti praticarlo ti aiuterebbe molto
    credo con la sua disciplina sia fisicamente che psicologicamente migliorando l'autistima che ti manca.
    Pure io sono molto sensibile e nn ho mai sopportato gli sbruffoni e i prepotenti... la timidezza anche a me ha sempre creato difficoltà nel rapporto con gli altri unita a una certa introversione caratteriale.
    Quindi un po' ti capisco. mi piace la tua anima gentile.. Devi solo trovarne un altra che la riconosca 😘
    SoloInMente likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,955 Membro dal Oct 2017 #3338

Predefinito

@Solo

sicuramente ci sarà un margine di miglioramento, anche se bisogna capire come si può fare. Non hai nessuno con cui parlare delle cose che scrivi qui sul forum? Penso di avertelo già detto, ma non credo che i pareri di persone che hanno le tue stesse difficoltà ti possa essere di aiuto, anzi credo che possa addirittura essere dannoso, perché c'è un certo rischio di influenza.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3339

Predefinito

Lo spero @Peppsy, sport ne pratico già parecchio
    Peppsy77 likes this.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3340

Predefinito

@Melite me lo avevi già detto è vero, ma qualcuno con cui me la sento di parlare di persona non lo ho,
    forse potrei fidarmi solo di un amico ma mi troverei un po' a disagio a parlare con lui di certe cose, anche se conosce abbastanza la mia situazione.
    Mi sono iscritto al forum proprio per chiedere consigli che nella vita reale non me la sentivo di chiedere.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela