Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 335

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346445 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ci sono anche persone che non hanno nessuna delle sue difficoltà e possono tranquillamente dargli consigli utili (come già fatto in alcuni casi).
    Hurrem likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @Melite me lo avevi già detto è vero, ma qualcuno con cui me la sento di parlare di persona non lo ho

Purtroppo me lo immaginavo, altrimenti non saresti qui. Dovresti trovare una persona di tua fiducia, che abbia una vera esperienza di vita, perché possa consigliarti saggiamente. Tuo papà?
    Ultima modifica di Melite; 03-09-2019 alle 19:19

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ci sono anche persone che non hanno nessuna delle sue difficoltà e possono tranquillamente dargli consigli utili (come già fatto in alcuni casi).

Chi sono questi utenti, sono curiosa.
    Ultima modifica di Melite; 03-09-2019 alle 19:20

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3344

Predefinito

@Melite mio padre non è il tipo che da consigli, comunque come dice Simpas qualche buon consiglio io l'ho letto anche qui sul forum, poi non è nemmeno facile mettere in pratica tutto quello che si legge ed i risultati non sono scontati.
    Simpas likes this.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3345

Predefinito

Non è il discorso di quello che metteresti in pratica, ma delle idee balzane che potrebbero entrarti in testa. Sembri un ragazzo dai buoni sentimenti, non è giusto che tu venga trasformato in un *scegli un termine dispregiativo*, perdonami.
    Ultima modifica di Melite; 03-09-2019 alle 19:29

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Chi sono questi utenti, sono curiosa.
    Leggi il forum, già partire dal presupposto che chi è qui è uno sfigato con problemi relazionali o comportamentali come pensi tu (per la maggioranza degli utenti uomini) è partire da una convinzione errata.Ognuno legge le discussioni da una prospettiva, se la tua è già "di parte" o convinta di tot cose inutile scriverti elenchi di persone su cui magari non concordi.Ognuno aggiunge qualcosa al puzzle, chi ha tanta esperienza, chi poca, chi la inventa e chi consiglia cose ovvie o sagge. Di sicuro quando leggo una discussione non parto dal presupposto che le donne o gli uomini che vi ci scrivono dentro sono delle persone con problemi. Quindi nessun nome ma solo un consiglio spassionato...meno "schifo" e "poca fede" verso gli utenti presenti. Che siano Gershwin, Fausto, Monaco, NatoPerVincer, Berlin, Gigetta, Hurrem o chiunque altro (nomi a caso eh, non me ne vogliate).
    SoloInMente, MGTOW, Hurrem and 1 others like this.
    Ultima modifica di Simpas; 03-09-2019 alle 19:30

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3347

Predefinito

Leggi il forum, già partire dal presupposto che chi è qui è uno sfigato con problemi relazionali o comportamentali come pensi tu (per la maggioranza degli utenti uomini) è partire da una convinzione errata.
    Infatti io non ero partita con questa convinzione, mi è venuta dopo aver letto le varie discussioni. A parte il fatto che sono un attimo rimasta dalla maleducazione, e lo dico, non è bello leggere insulti, parolacce eccetera ogni due per tre. E' una questione di rispetto per i lettori. Ma non solo. L'altro giorno sono rimasta sconvolta dalla cattiveria e dalla presunzione con la quale un'utente è stata attaccata, tutti coalizzati contro di lei. Mi sono sentita male per lei.

Mi dispiace Simpas ma non posso provare simpatia per persone del genere.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Anche io sono stato attaccato con giudizi e prese in giro senza che avessi fatto nulla come mai non sei dispiaciuta per le robe scritte nei miei confronti da una donna?! Vedi, prospettive, hai molta più facilità di empatizzare verso una utente donna che verso un uomo e anche questo è abbastanza palese dai tuoi post. Giusto? Sbagliato? Non sono nessuno per dirlo ma sul forum si discute, si parla, a volte ci si "scorna" ma è "la sua natura".
    SoloInMente, MGTOW, Hurrem and 1 others like this.
    Ultima modifica di Simpas; 03-09-2019 alle 19:38

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3349

Predefinito

Melite non mi trasformo in nulla di male, se leggo un commento che non mi convince per nulla non lo considero ovviamente, cerco anche io di capire cosa può aiutare veramente e cosa no però non puoi dire che consigliano tutti solo cose sbagliate qui.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3350

Predefinito

Anche io sono stato attaccato con giudizi e prese in giro senza che avessi fatto nulla come mai non sei dispiaciuta per le robe scritte nei miei confronti da una donna?!
    Perché non le ho lette queste cose. Non ne faccio una questione di utenti maschi, perché ci sono anche delle utenti donna di cui non apprezzo il modo di porsi.

Quella discussione mi ha veramente disgustata.