Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 336

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346445 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Oct 2017 #3351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    non puoi dire che consigliano tutti solo cose sbagliate qui.

Ogni tanto qualche like lo distribuisco, per cui non ho detto che non condivido quanto esprimono TUTTI gli utenti.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Perché non le ho lette queste cose. Non ne faccio una questione di utenti maschi, perché ci sono anche delle utenti donna di cui non apprezzo il modo di porsi.

Quella discussione mi ha veramente disgustata.
    Lascia perdere, come ti consiglio di lasciar perdere quella discussione se ti ha disgustata.😉
    Melite and SoloInMente like this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3353

Predefinito

Melite però per farti un esempio in questa discussione hai appoggiato sempre Simo... che spesso ho visto attaccare utenti maschi con parole non belle e senza veri motivi...
    Simpas, Hurrem and Gigetta89 like this.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Oct 2017 #3354

Predefinito

Melite però per farti un esempio in questa discussione hai appoggiato sempre Simo... che spesso ho visto attaccare utenti maschi con parole non belle e senza veri motivi...
    Adesso, "sempre" non mi sembra. In molti suoi post, perché concettualmente secondo me ha scritto delle cose giuste, cioè che io condivido. Ho anche letto che comunque lei ha cercato di consigliarvi, quindi non era totalmente vostra antagonista. E' che anche voi siete prevenuti, a volte un commento ironico voi lo leggete come offensivo.

Poi mi dovresti citare i passaggi in cui lei vi ha offesi ed io le ho messo il like, perché così su due piedi onestamente non me lo ricordo. Comunque il like posso darlo anche se non condivido il messaggio in toto, perché magari sono d'accordo con il concetto di fondo.
    Ultima modifica di Melite; 03-09-2019 alle 20:07

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3355

Predefinito

vabbè Melite era un esempio per farti capire che ci sono utenti femmina che appoggi e che non sono molto "sagge", sai anche tu quello che Simo ha scritto e di like gliene hai messi parecchi e non ho la voglia di andare a ripescare tutti i messaggi, ma non voglio di certo litigare con te per questo.
    Qualche cosa giusta l'ha scritta anche Simo non lo nego e mi ha anche consigliato qualcosina ma alcuni suoi messaggi mi hanno dato fastidio e non lo posso negare.
    Tutti possono farcela

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3356

Predefinito

Melite...certo che anche tu...

Se scrivessi ogni tanto:

“Io guardo i fisici scolpiti, meglio ancora se tatuati e depilati, ribelli e anarchici, e con grossi e grassi portafogli”

Riceveresti degli applausi e: “finalmente una che è sincera”

Un attimo dopo...

“Ma quanto siete superficiali voi donne è...prima dite che volete l’uomo dolce e poi andate dietro allo s*tronzo senza cervello”.

😄😄😄
    Melite and pianoB like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Oct 2017 #3357

Predefinito

vabbè Melite era un esempio per farti capire che ci sono utenti femmina che appoggi e che non sono molto "sagge", sai anche tu quello che Simo ha scritto e di like gliene hai messi parecchi e non ho la voglia di andare a ripescare tutti i messaggi, ma non voglio di certo litigare con te per questo.
    Qualche cosa giusta l'ha scritta anche Simo non lo nego e mi ha anche consigliato qualcosina ma alcuni suoi messaggi mi hanno dato fastidio e non lo posso negare.
    Ti ripeto, il like posso darlo anche se non condivido il messaggio in toto, perché magari sono d'accordo con il concetto di fondo.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3358

Predefinito

Si presenta a Melite un baldo giovanotto quarantenne.
    Melite lo scruta da testa a piedi...

L = 5
    M = 6
    S = 6

Tira fuori la sua calcolatrice a forma di mela e fa due calcoli... (5+6+6)/3 = 5,6666

Lui: sono promosso?

Melite: siamo un po’ scarsini, hai il currriculum?

Lui: sì, in formato europeo

Melite lo legge...

Esperienze:
    - 1 relazione di 3 anni
    - 1 relazione di 2 anni
    - 2 stage di 6 mesi

Lingue straniere:
    - italiano
    - dialetto veneto

Competenze informatiche:
    - videogiochi

Titolo di studio:
    - sono studiato

Alza lo sguardo e dice: ok, promosso
    Melite likes this.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, il like posso darlo anche se non condivido il messaggio in toto, perché magari sono d'accordo con il concetto di fondo.
    Ok ok , va bene
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,017 Membro dal Aug 2017 #3360

Predefinito

Per il contatto fisico io mi trovo sempre in difficoltà, non so mai come fare.
    Sono cose che vengono spontanee quando ti trovi in sintonia e pienamente a tuo agio con una persona. So che sembrano cose scontate ma è così. Parlo per esperienza: vengo definita un ghiacciolo da chi mi conosce in modo superficiale ma poi quando mi piace qualcuno e c’è feeling mi sciolgo dopo un po’ di imbarazzo iniziale.

So che è difficile metterti in gioco perché hai paura di soffrire però il modo migliore per sbloccarti è instaurare un rapporto di fiducia con una ragazza, insomma un’amicizia che sfoci in qualcosa di più in maniera spontanea. Se ti chiudi in te stesso per colpa delle esperienze negative avute entri in un circolo vizioso dal quale non esci più. Le app (anche se tu possa rimediare uscite) non servono perché non avendo il tempo di prendere confidenza saresti probabilmente impacciato e goffo.
    SoloInMente likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​