Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 337

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346415 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sono cose che vengono spontanee quando ti trovi in sintonia e pienamente a tuo agio con una persona. So che sembrano cose scontate ma è così. Parlo per esperienza: vengo definita un ghiacciolo da chi mi conosce in modo superficiale ma poi quando mi piace qualcuno e c’è feeling mi sciolgo dopo un po’ di imbarazzo iniziale. So che è difficile metterti in gioco perché hai paura di soffrire però il modo migliore per sbloccarti è instaurare un rapporto di fiducia con una ragazza, insomma un’amicizia che sfoci in qualcosa di più in maniera spontanea. Se ti chiudi in te stesso per colpa delle esperienze negative avute entri in un circolo vizioso dal quale non esci più. Le app (anche se tu possa rimediare uscite) non servono perché non avendo il tempo di prendere confidenza saresti probabilmente impacciato e goffo.
    Discorso perfetto..

Ultima modifica di Simo3736; 04-09-2019 alle 02:30

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sono cose che vengono spontanee quando ti trovi in sintonia e pienamente a tuo agio con una persona. So che sembrano cose scontate ma è così. Parlo per esperienza: vengo definita un ghiacciolo da chi mi conosce in modo superficiale ma poi quando mi piace qualcuno e c’è feeling mi sciolgo dopo un po’ di imbarazzo iniziale.

So che è difficile metterti in gioco perché hai paura di soffrire però il modo migliore per sbloccarti è instaurare un rapporto di fiducia con una ragazza, insomma un’amicizia che sfoci in qualcosa di più in maniera spontanea. Se ti chiudi in te stesso per colpa delle esperienze negative avute entri in un circolo vizioso dal quale non esci più. Le app (anche se tu possa rimediare uscite) non servono perché non avendo il tempo di prendere confidenza saresti probabilmente impacciato e goffo.
    Se mi verranno mai spontanee non lo so, lo spero tanto.
    In passato le conoscenze approfondite non sono mai andate oltre l'amicizia, io avevo provato ad andare oltre ma le "amiche" in questione non erano d'accordo, spero che in futuro mi possa andare meglio... sulle app mi sono iscritto proprio perché volevo provare un approccio più rapido però ovviamente io sono impacciato e non di certo abile a fare le cose bene ed in fretta.
    Tutti possono farcela

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3363

Predefinito

Il contatto fisico è fondamentale.

In questo noi italiani siamo parecchio avvantaggiati (almeno in una cosa ) perché la gestualità fa parte del nostro modo di comunicare ed è socialmente accettata. Creare contatto fisico è estremamente semplice se, ancora una volta, eviti i luoghi comuni del cinema… non credo esista roba più creepy per una donna che essere vittima del classico braccio che si insinua all'improvviso dietro la spalla (classica scena che si vede nei film )

Esempi.

Se si passeggia è molto facile che le mani si sfiorino… se lei indossa un bel paio di orecchini è molto facile andare a stimolare aree erogene con la scusa innocua di vederli meglio… qualsiasi tatuaggio è un tappeto rosso… puoi facilmente sfiorarle il basso ventre (poco sopra il...) con un movimento innocuo mentre si parla in piedi…

In generale ci sono tantissime occasioni per creare connessioni fisiche… e devi fare il modo di crearla nei momenti di massimo picco emozionale… in modo di ancorare nella sua testa l'associazione tra tocco, emozione e piacere
    Ultima modifica di Langdon; 04-09-2019 alle 09:33

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,675 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mi sono bagnata al solo pensiero

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    mi sono bagnata al solo pensiero

ah ma sei una donna ? ... con quel nick e quell'avatar…

6. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3366

Predefinito

Ocio che ci prova... No tranqui berlin ha il belin😂😂😂
    Simo3736 likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    ah ma sei una donna ? ... con quel nick e quell'avatar…
    no, ma tu sei cosi uomo .... Dio, riesci a farmi eccitare ugualmente

PS oltre a leggere siti e libri di seduzione, prova a metterci un po' più del tuo, perchè sei noioso
    Hurrem likes this.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    oltre a leggere siti e libri di seduzione, prova a metterci un po' più del tuo, perchè sei noioso

10 anni fa io pensavo e mi comportavo esattamente come molti utenti che qui lamentano di andare sempre in bianco con le donne… io andavo sempre in bianco con le donne… usando il virtuale (dei tempi) riuscivo a combinare molti appuntamenti interessanti… che poi, sistematicamente, finivano tutti nello stesso modo… cioè male…

Per le donne ero, al massimo, il buon amico… da tenere a distanza di sicurezza… ero entrato nel circolo vizioso della bassa autostima e puntavo donne di scarso valore estetico, le quali mi due-piccavano senza pietà (motivo per cui penso ancora oggi tutto il peggio di loro), uccidendomi ancor di più l'autostima…

So di cosa parlo e so quello che funziona e soprattutto quello che NON funziona per iniziare ad avere risultati VERI con le donne… donne con valore maggiore di 7, non quelle che passa il convento...
    Ultima modifica di Langdon; 04-09-2019 alle 15:58

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

10 anni fa io pensavo e mi comportavo esattamente come molti utenti che qui lamentano di andare sempre in bianco con le donne… io andavo sempre in bianco con le donne… usando il virtuale (dei tempi) riuscivo a combinare molti appuntamenti interessanti… che poi, sistematicamente, finivano tutti nello stesso modo… cioè male…
    Per le donne ero, al massimo, il buon amico… da tenere a distanza di sicurezza… ero entrato nel circolo vizioso della bassa autostima e puntavo donne di scarso valore estetico, le quali mi due-piccavano senza pietà (motivo per cui penso ancora oggi tutto il peggio di loro), uccidendomi ancor di più l'autostima…
    bene, questo è credibile

So di cosa parlo e so quello che funziona e soprattutto quello che NON funziona per iniziare ad avere risultati VERI con le donne… donne con valore maggiore di 7, non quelle che passa il convento...
    sui forum si sente sempre di questi nani bassi grassi, brutti e pelati che scop_ano. Quindi sei passato dai due di picche dalle bruttine, alle donne con valore 'maggiore di 7', su che scala ? perchè di per sè è una frase che non significa nulla. E se arrivi alle donne belle col 'saperci fare', tromberesti sicuramente anche usando Tinder, quindi ti converrebbe iniziare ad usarlo. Perchè evidentemente non sei un disagiato, ma non le trombi col saperci fare, ma perchè sei probabilmente bello. Mandami pure una tua foto in privato.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 04-09-2019 alle 17:10

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3370

Predefinito

“Mandami pure una tua foto in privato.“

Che Berlin ti prende le misure