Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 338

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323393 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    - sono studiato

Alza lo sguardo e dice: ok, promosso
    No dai, "sono studiato" non lo promuovo

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3372

Predefinito

@Langdon
    Ma quando scrivi ti rileggi? Imparato da un manuale eh?
    Deo gratias che insieme di boiate viscide e da smandrappone.
    Seriamente riesci ad entrare nelle grazie delle "7" (??)?
    Ma poi, tutto sto pippone ossequioso e poi non riesci a scrivere "poco sopra il..." completo? Meglio la volgarità a sto punto, tanto l'idea che hai dato di te poco si dista da essa.
    Signore iddio, già sono imparanoiata e disagiata di mio, a pensare che potrei incontrare per strada uomini simili faccio prima che rinchiudermi con le benedettine. Maronn.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 04-09-2019 alle 17:41

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3373

Predefinito

Non li incontri per strada, non preoccuparti, sono solo qui dentro. Anche io non ho mai sentito discorsi del genere nella cerchia delle mie conoscenze maschili, forse sarà una questione generazionale, non saprei.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3374

Predefinito

Melite di Dio ce n'è uno solo quindi per aver incontrato uno cosi avresti dovuto incontrare Langdon in persona, perché è l'unico onnipotente al mondo.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 04-09-2019 alle 18:00

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Melite di Dio ce n'è uno solo quindi per aver incontrato uno cosi avresti dovuto incontrare Langdon in persona, perché è l'unico onnipotente al mondo.
    Hai ragione, che sfiga ho avuto
    SoloInMente likes this.

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3376

Predefinito

Berlin, ripeto: l'aspetto fisico lato uomo (ovviamente entro i limiti del ragionevole) è quasi irrilevante nella seduzione dal vivo.

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non li incontri per strada, non preoccuparti, sono solo qui dentro. Anche io non ho mai sentito discorsi del genere nella cerchia delle mie conoscenze maschili, forse sarà una questione generazionale, non saprei.

Veramente le donne che mi piacciono, oggi, io le fermo per strada ahahah…

Ma è ovvio che NESSUNO ti può fare mai un discorso del genere dal vivo.

Sarebbe stigmatizzato da tutto il genere femminile nel raggio di 500 Km
    Ultima modifica di Langdon; 04-09-2019 alle 18:14

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3377

Predefinito

... questo la dice lunga ...

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3378

Predefinito

@Soloinmente
    Quanti anni hai, se posso chiedere?
    Sembri molto giovane a giudicare dal modo in cui scrivi e dal modo in cui ti poni. Personalmente (e lo dirò senza mezzi termini) sembri una persona a cui manca totalmente la grinta. Non ti consiglierò mai di affidarti a manuali di seduzione e neanche al cercare contatto fisico a qualsiasi costo, perché a mio avviso sono mezzucci senza capo né coda..letteralmente mezzucci, frega zero se il Gesù Cristo di cui sopra dice che funzionano. Ti posso consigliare però di iniziare a demolire questo senso di inferiorità che traspare da ogni tuo singolo messaggio lavorando su te stesso mattoncino dopo mattoncino, guardando solo il tuo "orticello" . Non devi partire dal diventare fisicamente come il governatore della California, ma dal piccolo, dalla forma mentis...per esempio, hai fatto davvero un discorso tristissimo riguardo le ragazze facili, abbi pazienza: che te ne frega che loro scopino uno bello o meno? Ma poi davvero? Vorresti una ragazza "facile"? Che poi cosa diavolo significa? Io ho appena concluso in maniera atroce una storia-non storia e ora ho solo voglia di rimpinguarmi l'autostima (eh si, non sono ipocrita), posso scegliermi uno che mi aggrada o no? E non mi ritengo assolutamente "facile", semplicemente "me ne sbatto". Non vedo perché dovrei fare beneficenza andando con una persona che non mi piace per dare autostima ai normaloidi (cosa non vera perché stai tranquillo che una cosa del genere l'autostima te la annienta, altroché, e fidati che parlo per esperienza). Ti cambia la vita vedere cosa fa o meno una ragazza "facile"? Il vittimismo è l'antisesso per eccellenza, sappilo.
    E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 04-09-2019 alle 18:25

9. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    [FONT=arial][LEFT][COLOR=#333333]
    Berlin, ripeto: l'aspetto fisico lato uomo (ovviamente entro i limiti del ragionevole) è quasi irrilevante nella seduzione dal vivo.
    Quasi irrilevante mi pare esagerato. Certamente meno rilevante che a generi inversi.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3380

Predefinito

@CaffeCorretto ho 26 anni come ho scritto più volte sul forum, hai ragione su come mi vedi, non lo posso negare.
    Il discorso che ho fatto sulle ragazze facili è bastato su quello che ho visto nella mia vita, se un amico mi diceva quella è una ragazza facile e quella ragazza andava con molti sconosciuti ed altri miei amici per me quella ragazza non era facile perchè per me non esistono ragazze facili, semplicemente sono tutte difficilissime, io non cerco quindi una ragazza facile cerco semplicemente una ragazza senza essere troppo selettivo, da ragazzino ero veramente selettivo ed erano poche quelle che consideravo per poter avere una relazione, oggi ho ampliato la mia tolleranza sia caratteriale che estetica per sperare nella legge dei grandi numeri, non mi va bene proprio qualsiasi ragazza sia chiaro, però chiudo più facilmente un occhio su certi aspetti.
    Ultima modifica di SoloInMente; 04-09-2019 alle 18:57